|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
_Protector_
|
Inviato: mar set 09, 2014 14:04 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: gio feb 10, 2011 17:27 Messaggi: 2902 Località: Genova
|
yota ha scritto: _Protector_ ha scritto:  Tori Udon :f018: niente di stranissimo :f034: si ma...che c'era dentro ??? Non ne ho la più pallida idea :f018:
_________________ Ti interessano gli anime? visita questa sezione Il mio profilo animeclick
|
|
Top |
|
 |
coso
|
Inviato: lun set 15, 2014 19:39 |
|
 |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3638 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
ma non c'era gia' un topic identico?
edit: intendo questo
<a href='http://www.cubota.it/forum/index.php?showtopic=4740' target='_blank'>http://www.cubota.it/forum/index.php?showtopic=4740</a>
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |
DAVIDOFF
|
Inviato: mar mar 08, 2016 17:43 |
|
 |
 |
Iscritto il: mar feb 07, 2006 13:27 Messaggi: 3378 Località: Roma Medals: 1
|
Maudharo ha scritto: Formaggio coi vermi... era buio.. il sapore non era come al solito... con una torcia ho scoperto che nel formaggio erano arrivate anche delle formiche... pertanto in bocca avevo formaggio con vermi e formiche vive...  e ti lamenti? in pratica hai fatto primo secondo e contorno....Bear Grylls ci campa da na vita 
|
 |
yota
|
Inviato: ven apr 07, 2017 8:10 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26 Messaggi: 32518 Località: Roma Medals: 9
|
eh....se prenotano per telefono....come fai ???
aggiorno pure io: da gennaio ho comprato l'estrattore, e mi diletto con l'estratto di frutta....(pompelmo, arancio, limone, mela, zenzero) e ogni tanto ci ficco anche un pezzo di sedano etc....
Esce fuori un coso strano....ma buono.
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
"EU now has 1GB of free space"
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |