|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|
Maudharo
|
Inviato: dom dic 02, 2018 18:16 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3086 Località: Cagliari Medals: 2
|
A me lo spritz non piace, ma servire una bevanda in barattoli da marmellata mi sembra una cagata pazzesca!
_________________ "Non tutto si può spiegare: certe cose vanno capite!"
Vado a mangiare nonna. Vado a mangiare, nonna. Una virgola può salvare una vita! Usa la punteggiatura, salva la nonna!
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: lun dic 03, 2018 9:35 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20 Messaggi: 3844 Località: Cremona Medals: 7
|
Monty ha scritto: Aperol sempre, mi son Veneto! Prezzo onesto 2 Euro  Di la verità che li fai con il saké
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: lun dic 03, 2018 9:48 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
|
io sono un purista, non amo molto i cocktail perché odio sorseggiare con la cannuccia. E' una cosa che non sopporto proprio la faccenda del sorso piccolo, preferisco la birra che si beve a sorsi di un certo volume o i superalcolici, rigorosamente lisci, che si buttano giù in uno o due sorsi massimo. La cosa abominevole dei cocktail non è il contenitore, è il ghiaccio: se devo spendere 5 euro preferisco un sincero assenzio blu da 80% che non uno spritz fatto con ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-(aperol/campari)-prosecco-(soda/acqua frizzante/seltz)-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio.
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
Mr_Dalla
|
Inviato: lun dic 03, 2018 10:21 |
|
 |
 |
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:58 Messaggi: 3288 Località: La Milano Claret and Blue
|
Io preferisco lo Spritz Aperol, perchè la versione con il Campari è più amara e come gusto non mi fa impazzire. Il prezzo giusto secondo me è quello che hanno in Veneto, 4/5€ dato che è un cocktail da aperitivo. Purtroppo qui a Milano cerco di prenderlo il meno possibile dato che c'è la brutta tendenza di sovrapprezzarlo rispetto agli altri. Per dire a Venezia l'ho pagato 8€ in un posto turistico al massimo e mi è sembrato un'inculata...a Milano costa 10......... 
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: lun dic 03, 2018 11:56 |
|
 |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3086 Località: Cagliari Medals: 2
|
Maxsteel ha scritto: io sono un purista, non amo molto i cocktail perché odio sorseggiare con la cannuccia. E' una cosa che non sopporto proprio la faccenda del sorso piccolo, preferisco la birra che si beve a sorsi di un certo volume o i superalcolici, rigorosamente lisci, che si buttano giù in uno o due sorsi massimo. La cosa abominevole dei cocktail non è il contenitore, è il ghiaccio: se devo spendere 5 euro preferisco un sincero assenzio blu da 80% che non uno spritz fatto con ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-(aperol/campari)-prosecco-(soda/acqua frizzante/seltz)-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio. "stavolta hai proprio esagerato con il ghiaccio!" urlò iracondo verso il barista il capitano del Titanic! Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
_________________ "Non tutto si può spiegare: certe cose vanno capite!"
Vado a mangiare nonna. Vado a mangiare, nonna. Una virgola può salvare una vita! Usa la punteggiatura, salva la nonna!
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: lun dic 03, 2018 12:03 |
|
 |
 |
|
Maudharo ha scritto: Maxsteel ha scritto: io sono un purista, non amo molto i cocktail perché odio sorseggiare con la cannuccia. E' una cosa che non sopporto proprio la faccenda del sorso piccolo, preferisco la birra che si beve a sorsi di un certo volume o i superalcolici, rigorosamente lisci, che si buttano giù in uno o due sorsi massimo. La cosa abominevole dei cocktail non è il contenitore, è il ghiaccio: se devo spendere 5 euro preferisco un sincero assenzio blu da 80% che non uno spritz fatto con ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-(aperol/campari)-prosecco-(soda/acqua frizzante/seltz)-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio-ghiaccio. "stavolta hai proprio esagerato con il ghiaccio!" urlò iracondo verso il barista il capitano del Titanic! Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk 
|
|
Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 10 messaggi ] |
|