|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
coso
|
Inviato: dom nov 04, 2018 22:38 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3693 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
strano, ho dovuto chiedere l'iscrizione... e quando ho provato ad aggiungerti non mi veniva fuori il tuo nome ho invitato johnny bravo e pinilla comunque possiamo provare a rivitalizzarlo, invece che sul gruppo wazzap tante cose possiamo metterle li'
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |
coso
|
Inviato: lun nov 05, 2018 22:46 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3693 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
yota ha scritto: hum ...sono 2 cose diverse, una e' la pagina, uno il gruppo....invitatemi nel gruppo si hai ragione, la pagina di cubota, non so perche' non sono iscritto, comunque per una community e' meglio il gruppo della pagina, la pagina e' una vetrina su cui scrivono gli admin, il gruppo invece puo' essere arricchito da chiunque, e' piu' vivace proprio come impostazione
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: lun apr 15, 2019 13:46 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3801 Località: Cagliari Medals: 2
|
Auguri Max d'acciaio, 119 di questi giorni!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
_________________ Maudgor da Becciuland Elfo LV: 2 CA: 2 PF: 14/14 Ascia+ Scudo 1 pozioni levitazione
2 Inc. Primo LV: Protezione dal male, Sonno
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: lun apr 15, 2019 13:59 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20 Messaggi: 4008 Località: Cremona Medals: 7
|
Maudharo ha scritto: Auguri Max d'acciaio, 119 di questi giorni!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk grazie a tutti! ma perché 119?
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: lun apr 15, 2019 15:28 |
|
 |
 |
|
Maxsteel ha scritto: Maudharo ha scritto: Auguri Max d'acciaio, 119 di questi giorni!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk grazie a tutti! ma perché 119? Perché chi beve birra campa cent'anni, ipotizzando che hai iniziato a 19 anni... :-D Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
_________________ Maudgor da Becciuland Elfo LV: 2 CA: 2 PF: 14/14 Ascia+ Scudo 1 pozioni levitazione
|
|
Top |
|
 |
Calvin
|
Inviato: lun apr 15, 2019 15:40 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28 Messaggi: 16649 Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo) Medals: 8
|
Maudharo ha scritto: Maxsteel ha scritto: Maudharo ha scritto: Auguri Max d'acciaio, 119 di questi giorni!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk grazie a tutti! ma perché 119? Perché chi beve birra campa cent'anni, ipotizzando che hai iniziato a 19 anni... :-D Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk 19? Solo io ho iniziato alle medie?
_________________ PF Totali 16 PF Attuali16
Anello protezione +1 Bacchetta individuazione del magico 13 cariche Mantello - 2 attacchi ricevuti - 2 tiri salvezza contro incantesimi
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: lun apr 15, 2019 18:51 |
|
 |
 |
|
Calvin ha scritto: Maudharo ha scritto: Maxsteel ha scritto: [quote="Maudharo"]Auguri Max d'acciaio, 119 di questi giorni!
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk grazie a tutti! ma perché 119? Perché chi beve birra campa cent'anni, ipotizzando che hai iniziato a 19 anni... :-D Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk 19? Solo io ho iniziato alle medie?[/quote]Allora per te saranno 112 :-P Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
|
|
Top |
|
 |