Oggi è ven ott 18, 2019 14:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: mer gen 23, 2019 16:20 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 02, 2005 11:44
Messaggi: 14763
Località: Milano
Medals: 4
Cubota War 3° torneo doppio (2) KillGame 2.0 (1) pendolino 17-18 (1)
chiedo venia

come segnalato, il gas non ha effetto sui mostri.

purtroppo è un errore perchè il regolamento dice il contrario.
Per mantenere una certa potenza dei mostri probabilmente al posto di correggere il codice, modificherò il regolamento rendendo i mostri immuni al gas.

che ne pensate?

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: mer gen 23, 2019 16:23 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28
Messaggi: 15668
Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo)
Medals: 8
Fantacalcio 14-15 andata (1) Soccyer 4° stagione (1) schedina 16-17 ritorno (2)
Cubota War 4° torneo doppio (1) vampire4.0 (2) XX questions 2 (1)
Cubetto ha scritto:
chiedo venia

come segnalato, il gas non ha effetto sui mostri.

purtroppo è un errore perchè il regolamento dice il contrario.
Per mantenere una certa potenza dei mostri probabilmente al posto di correggere il codice, modificherò il regolamento rendendo i mostri immuni al gas.

che ne pensate?


Mi sembra corretto.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: mer gen 23, 2019 17:30 
Non connesso
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta)
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20
Messaggi: 3837
Località: Cremona
Medals: 7
Fantota 2016-2017 A (3) Kill Game 3° Torneo (2) Fanta CL 17-18 (1)
Opposite 12-18 (1)
Calvin ha scritto:
Cubetto ha scritto:
chiedo venia

come segnalato, il gas non ha effetto sui mostri.

purtroppo è un errore perchè il regolamento dice il contrario.
Per mantenere una certa potenza dei mostri probabilmente al posto di correggere il codice, modificherò il regolamento rendendo i mostri immuni al gas.

che ne pensate?


Mi sembra corretto.


certo, magari sapendolo ci si fanno anche calcoli diversi però...

_________________
Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto

Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria;
Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: mer gen 23, 2019 22:04 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30
Messaggi: 3041
Località: Cagliari
Medals: 2
Fantamondiale Russia 2018 (1) fanta F1 2018 (1)
Non posso che essere d'accordo con Max... :angel:

_________________
"Non tutto si può spiegare: certe cose vanno capite!"

Vado a mangiare nonna.
Vado a mangiare, nonna.
Una virgola può salvare una vita!
Usa la punteggiatura, salva la nonna!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: mer gen 23, 2019 22:10 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 02, 2005 11:44
Messaggi: 14763
Località: Milano
Medals: 4
Cubota War 3° torneo doppio (2) KillGame 2.0 (1) pendolino 17-18 (1)
Maxsteel ha scritto:
Calvin ha scritto:
Cubetto ha scritto:
chiedo venia

come segnalato, il gas non ha effetto sui mostri.

purtroppo è un errore perchè il regolamento dice il contrario.
Per mantenere una certa potenza dei mostri probabilmente al posto di correggere il codice, modificherò il regolamento rendendo i mostri immuni al gas.

che ne pensate?


Mi sembra corretto.


certo, magari sapendolo ci si fanno anche calcoli diversi però...
A saperlo non l'avrei chiamato errore e non avrei chiesto scusa

Inviato dal mio smarfon

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 7:34 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26
Messaggi: 32718
Località: Roma
Medals: 10
vampire1.0 (1) Fanta F1 Stagione 0 (1) Fantacalcio 05-06 girone Unico (1)
Schedina 2018 2019 R (4) 3° torneo Knuffel (2) TSR 2017 (1)
Hum... E se qualcuno lo fai immune e altri no?
Tipo... Essendo i mostri degli utenti fittizi a qualcuno puoi dare cariche infinite di maschera antigas...?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

_________________
Mai vergognasse de esprime n'sentimento!
Scritto,sussurrato,un grido,na poesia...
Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!!
Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..

"EU now has 1GB of free space"

STO BENE COSI' !!!!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 9:20 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28
Messaggi: 15668
Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo)
Medals: 8
Fantacalcio 14-15 andata (1) Soccyer 4° stagione (1) schedina 16-17 ritorno (2)
Cubota War 4° torneo doppio (1) vampire4.0 (2) XX questions 2 (1)
yota ha scritto:
Hum... E se qualcuno lo fai immune e altri no?
Tipo... Essendo i mostri degli utenti fittizi a qualcuno puoi dare cariche infinite di maschera antigas...?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Non vedo il vantaggio di questa implementazione. Direi che i mostri o sono immuni al gas oppure no.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 12:19 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26
Messaggi: 32718
Località: Roma
Medals: 10
vampire1.0 (1) Fanta F1 Stagione 0 (1) Fantacalcio 05-06 girone Unico (1)
Schedina 2018 2019 R (4) 3° torneo Knuffel (2) TSR 2017 (1)
Io pensavo di passare da mostri a png...
E creare dei pg fittizi con armi e equipaggiamento prestabilito...
Tipo i vari rambo.... Commando... Etc... E inserirli anche in team tra loro.
Anzi se cubo è d'accordo farei una piccola IA per le loro azioni o movimento...
I mostri in questo gioco c'entrano poco... Anzi direi nulla...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

_________________
Mai vergognasse de esprime n'sentimento!
Scritto,sussurrato,un grido,na poesia...
Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!!
Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..

"EU now has 1GB of free space"

STO BENE COSI' !!!!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 13:50 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30
Messaggi: 3041
Località: Cagliari
Medals: 2
Fantamondiale Russia 2018 (1) fanta F1 2018 (1)
yota ha scritto:
Io pensavo di passare da mostri a png...
E creare dei pg fittizi con armi e equipaggiamento prestabilito...
Tipo i vari rambo.... Commando... Etc... E inserirli anche in team tra loro.
Anzi se cubo è d'accordo farei una piccola IA per le loro azioni o movimento...
I mostri in questo gioco c'entrano poco... Anzi direi nulla...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk


Ero rimasto ai PNG come formati grafici alternativi ai GIF, migliori dei GIF sotto tutti gli aspetti ma quasi niente utilizzati.
Cosa sono?
Sulla differenziazione dei mostri avevo lanciato qualche idea... Tipo un tremor immune alle lame e che "sente" e va verso i rumori o scappa nella direzione opposta agli scoppi ecc ecc... Ma ci sarebbe un bel po' di lavoro di programmazione e qui, in fondo, il gioco lo fanno gli utenti.

_________________
"Non tutto si può spiegare: certe cose vanno capite!"

Vado a mangiare nonna.
Vado a mangiare, nonna.
Una virgola può salvare una vita!
Usa la punteggiatura, salva la nonna!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 14:38 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28
Messaggi: 15668
Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo)
Medals: 8
Fantacalcio 14-15 andata (1) Soccyer 4° stagione (1) schedina 16-17 ritorno (2)
Cubota War 4° torneo doppio (1) vampire4.0 (2) XX questions 2 (1)
Maudharo ha scritto:

Ero rimasto ai PNG come formati grafici alternativi ai GIF, migliori dei GIF sotto tutti gli aspetti ma quasi niente utilizzati.
Cosa sono?


E' un termine mutuato dal mondo dei giochi di ruolo. Sta per personaggio non giocante. I PG - personaggi giocanti - son quelli interpretati da un giocatore reale. Gli altri, gestiti dal Master, son tutti PNG.
Che poi nel kill game i mostri attuali sono già personaggi non giocanti quindi in questo contesto è un po' improprio.


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 14:55 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26
Messaggi: 32718
Località: Roma
Medals: 10
vampire1.0 (1) Fanta F1 Stagione 0 (1) Fantacalcio 05-06 girone Unico (1)
Schedina 2018 2019 R (4) 3° torneo Knuffel (2) TSR 2017 (1)
hai ragione, e' la mia deformazione del ca220 da giocatore di ruolo.
I png sono i personaggi non giocanti, cioe' dei personaggi guidati da Master che giocano insieme ai giocatori.
Qui sarebbero i vari rambo etc....dove, la butto li:
Rambo: e' armato di mitra e megacoltello e ogni turno si rigenera di 1 punto vita.
Ha x bombe e si muove random.
Se sente un rumore ha il 50% di lanciare una bomba in una delle zone adiacenti
Se ha x persone a portata di arma il 50% delle volte tende a uccidere, cioe' attacca quello messo peggio.

Commando: e' armato di lanciafiamme e coltello normale.
se scende sotto gli xx punti vita usa il giubbotto, ne ha y a disposizione.

Gioca in team con rambo, quindi non si attaccano.
Poi c'e' pincopallo.....etc etc....

_________________
Mai vergognasse de esprime n'sentimento!
Scritto,sussurrato,un grido,na poesia...
Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!!
Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..

"EU now has 1GB of free space"

STO BENE COSI' !!!!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 15:29 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28
Messaggi: 15668
Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo)
Medals: 8
Fantacalcio 14-15 andata (1) Soccyer 4° stagione (1) schedina 16-17 ritorno (2)
Cubota War 4° torneo doppio (1) vampire4.0 (2) XX questions 2 (1)
Ehm ragazzi è tutto bello ma vi rendete conto che stiamo giocando ogni partita con regole diverse? :rotfl:


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 17:57 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26
Messaggi: 32718
Località: Roma
Medals: 10
vampire1.0 (1) Fanta F1 Stagione 0 (1) Fantacalcio 05-06 girone Unico (1)
Schedina 2018 2019 R (4) 3° torneo Knuffel (2) TSR 2017 (1)
Beh pazienza... Se si migliora il divertimento ben venga no..?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

_________________
Mai vergognasse de esprime n'sentimento!
Scritto,sussurrato,un grido,na poesia...
Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!!
Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..

"EU now has 1GB of free space"

STO BENE COSI' !!!!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: gio gen 24, 2019 21:06 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30
Messaggi: 3041
Località: Cagliari
Medals: 2
Fantamondiale Russia 2018 (1) fanta F1 2018 (1)
Son d'accordo con yota, che poi sarebbe pure simile alla mia idea dei mostri con, diciamo, "carattere", vedi esempio del tremor.
Resta il fatto che presuppone per il povero Cubo una mole di lavoro non indifferente.

Invece sentite questa
Ora i mostri colpiscono il 50% dei presenti arrotondato all'eccesso
Immagino la routine sia:
Conta i presenti, dividi per due, arrotona al numero intero superiore, pesca un numero pari al risultato e azzanna.

Propongo una variante a monetina per il dispari
Mi spiego meglio.
in caso di dispari si ottiene un X,5
Bene, il mostro sceglie un numero X di giocatori e azzanna, sceglie un numero X e li risparmia, quel che avanza, il 0,5, lancia una moneta, possibilità 50%,e decide se azzanna o non azzanna.
E non ditemi che aumenta il fattore culo, che coi mostri il culo conta sempre: o ce l'hai, o provvede lui a fartelo!

L'idea delle mentine per la gola da aggiungere allo shop l'ho buttata perridere ma... Anche no.
Dopo che urli non puoi farlo al turno successivo a meno che non hai una mentina. E in paese puoi scegliere se ricevere razioni k o mentine, anche se so già le mentine andranno a ruba :biggrin:

_________________
"Non tutto si può spiegare: certe cose vanno capite!"

Vado a mangiare nonna.
Vado a mangiare, nonna.
Una virgola può salvare una vita!
Usa la punteggiatura, salva la nonna!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KG 4.2 - Classica
MessaggioInviato: sab gen 26, 2019 13:11 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30
Messaggi: 3041
Località: Cagliari
Medals: 2
Fantamondiale Russia 2018 (1) fanta F1 2018 (1)
HAI PERSO!

Ti sei classificato 1°

Scritto così, è un ossimoro! :f018:

_________________
"Non tutto si può spiegare: certe cose vanno capite!"

Vado a mangiare nonna.
Vado a mangiare, nonna.
Una virgola può salvare una vita!
Usa la punteggiatura, salva la nonna!


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Copyright © 2005 - 2019 Cubota.it v.2.0 - Powered by Cubetto & Yota