|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
yota
|
Inviato: mer giu 20, 2018 13:56 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26 Messaggi: 32518 Località: Roma Medals: 9
|
Per ora quindi siamo yota, monty, cobra, dalla, calvin, maxsteel.
wolf, dima ? nuovi ? meta, miss trollo cubo maudharo ?
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
"EU now has 1GB of free space"
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
Dima
|
Inviato: gio giu 21, 2018 0:25 |
|
 |
bosone x (si fa vedere cosi' poco che non sian sicuri esista) |
 |
Iscritto il: mer nov 24, 2010 17:14 Messaggi: 162 Località: ragusa
|
Io per ora non riesco ho l'ultima settimana qua in Spagna di Erasmus e vorrei godermela(per godermela intendo uscire spesso e non sapere quando tornare a casa  ) però appena ritorno in Italia ci sono, ammetto che non ho ancora capito troppo bene il tutto compreso i meccanismi per quello soprattutto dopo la prima ipotesi lanciata su max mi sono trovato in difficoltà, perché non sapevo come poter sviare, senza cadere nell'occhio di essere il complice. P.S una proposta ma nel caso non si potrebbe fare qualcosa tipo vampyre e aprire un nuovo topic per ogni partita così da non perdersi tra le pagine?
|
|
Top |
|
 |
Mr_Dalla
|
Inviato: gio giu 21, 2018 9:50 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:58 Messaggi: 3163 Località: La Milano Claret and Blue
|
Dima ha scritto: Io per ora non riesco ho l'ultima settimana qua in Spagna di Erasmus e vorrei godermela(per godermela intendo uscire spesso e non sapere quando tornare a casa  ) però appena ritorno in Italia ci sono, ammetto che non ho ancora capito troppo bene il tutto compreso i meccanismi per quello soprattutto dopo la prima ipotesi lanciata su max mi sono trovato in difficoltà, perché non sapevo come poter sviare, senza cadere nell'occhio di essere il complice. P.S una proposta ma nel caso non si potrebbe fare qualcosa tipo vampyre e aprire un nuovo topic per ogni partita così da non perdersi tra le pagine? Quotone generale.
|
|
Top |
|
 |
yota
|
Inviato: lun giu 25, 2018 7:08 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26 Messaggi: 32518 Località: Roma Medals: 9
|
Per ora quindi siamo yota, monty, cobra, dalla, calvin, maxsteel e un wolf un po' titubante.
Siamo quindi uno in meno....attendiamo se si unisce uno degli altri.
dima e' out nuovi ? meta, miss trollo cubo maudharo ?
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
"EU now has 1GB of free space"
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |