|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
coso
|
Inviato: ven mag 11, 2018 9:02 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3690 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
io me la ricordavo lara saint paul, era una gnocca da paura da giovane ma io non faccio testo sono stato giovane negli anni 80
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |
Wolf
|
Inviato: ven mag 11, 2018 9:57 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: mar mag 10, 2011 22:27 Messaggi: 4560 Località: L'isola che non c'é Medals: 3
|
Pure io Coso, pure io! E' il problema di doversi confrontare con sti giovinastri 
_________________ In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare-Henry Laborit- Armi: mazza+scudo Bastone guaritore Armat. piastre-6 $:370 MO PF:18/18
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: mer mag 16, 2018 7:12 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3791 Località: Cagliari Medals: 2
|
Ve saluta Salvatore Ligresti.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
_________________ Maudgor da Becciuland Elfo LV: 2 CA: 2 PF: 14/14 Ascia+ Scudo 1 pozioni levitazione
2 Inc. Primo LV: Protezione dal male, Sonno
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: mer mag 16, 2018 16:10 |
|
 |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3791 Località: Cagliari Medals: 2
|
E ve saluta pure Tom Wolf. Scrisse tra gli altri "il falò felle vanità
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
_________________ Maudgor da Becciuland Elfo LV: 2 CA: 2 PF: 14/14 Ascia+ Scudo 1 pozioni levitazione
2 Inc. Primo LV: Protezione dal male, Sonno
|
|
Top |
|
 |
Calvin
|
Inviato: mer mag 16, 2018 22:55 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28 Messaggi: 16581 Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo) Medals: 8
|
Maudharo ha scritto: E ve saluta pure Tom Wolf. Scrisse tra gli altri "il falò felle vanità
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Tom Wolfe!! Mica è un lupo! Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
_________________ PF Totali 16 PF Attuali11
Anello protezione +1 Bacchetta individuazione del magico 13 cariche Mantello - 2 attacchi ricevuti - 2 tiri salvezza contro incantesimi
|
|
Top |
|
 |
Wolf
|
Inviato: gio mag 17, 2018 9:55 |
|
 |
 |
Iscritto il: mar mag 10, 2011 22:27 Messaggi: 4560 Località: L'isola che non c'é Medals: 3
|
Famosisssssssssssimo!
_________________ In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare-Henry Laborit- Armi: mazza+scudo Bastone guaritore Armat. piastre-6 $:370 MO PF:18/18
|
|
Top |
|
 |
yota
|
Inviato: mer mag 23, 2018 7:11 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26 Messaggi: 33635 Località: Roma Medals: 10
|
mai sentito nominare, sicuramente mia lacuna, sono andato a vedere i titoli delle sue opere, mai sentite. Parlano tutti di grande perdita, ma per mia ignoranza ammetto che non lo conoscevo. Per me e' un no.
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
"EU now has 1GB of free space"
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: ven mag 25, 2018 9:05 |
|
 |
 |
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20 Messaggi: 3996 Località: Cremona Medals: 7
|
Calvin ha scritto: La sua scomparsa è in prima pagina su tutti i giornali. E' considerato uno dei più grandi scrittori contemporanei. E aggiungerei che i suoi libri sono bellissimi. Leggetevi Pastorale Americana o Il complotto contro l'America. Ragazzi fatevi un giro su corriere, repubblica, ecc. si, in effetti pare sia famoso, quindi cambio il mio no con un si
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
Wolf
|
Inviato: ven mag 25, 2018 12:34 |
|
 |
 |
|
Pure Lara Saint Paul lo era, ed era su tutti i tg 
|
|
Top |
|
 |