|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
dadex
|
Inviato: lun feb 12, 2018 13:55 |
|
 |
spermatozoo con due code (si infila un po' ovunque ma difficilmente lascia un post) |
 |
Iscritto il: gio dic 11, 2008 9:20 Messaggi: 540 Località: baggio Medals: 1
|
Cubetto ha scritto: Ciao a tutti, per chi fosse interessato a salutare il mitico admin di Cubota e il suo amico sfigato, noi saremo a Roma dal 11/05/2018 al 14/05/2018.
La tappa principale sarà andare a conoscere l'erede, poi siccome l'amico sfigato non è mai stato a Roma, ci faremo anche dei bei giri Io non vengo, perché se no non incontrate nessuno!
_________________ "Gli amici sono il modo che ha Dio per scusarsi dei parenti." Anonimo.
|
|
Top |
|
 |
yota
|
Inviato: lun feb 12, 2018 15:55 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26 Messaggi: 32742 Località: Roma Medals: 10
|
allora intanto iniziamo a prendere appunti:
Venerdi 11: arrivate alle 10.15 a termini
Sabato 12 Io non credo di esserci, essendo il mio compleanno e se tutto procede bene Ginevra nata da circa un mese, sicuramente saro' dai miei o dai genitori di Dony, per pranzo da una parte e cena dall'altra.
Domenica 13: La imposterei cosi': giro turistico nella giornata e una cena tutti assieme....da decidere dove.
Lunedi 14: ho chiesto quel favore per i M.V. e non ci sono problemi, tra pochi gg mi mandano i biglietti Alle 18 dovreste ripartire.
Nel mezzo voi dovreste avere una cena con una coppia di vostri amici avevi detto.
Correggimi se sbaglio.
Intanto....Davidoff e Pirata....voi ci siete per una cena domenica 13 ? O preferite venerdi sera ?
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
"EU now has 1GB of free space"
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
DAVIDOFF
|
Inviato: lun feb 12, 2018 17:26 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: mar feb 07, 2006 13:27 Messaggi: 3410 Località: Roma Medals: 1
|
Venerdì o Domenica per me è uguale
|
 |
trolloscuro
|
Inviato: sab mar 10, 2018 23:25 |
|
 |
cannoniere napoleonico (si droga o ne spara cosi` tante da sano?) |
 |
Iscritto il: ven dic 08, 2006 0:04 Messaggi: 7712 Località: milano Medals: 2
|
Potrei riuscire ad esserci venerdì sera!
_________________ ----work in progress----
|
|
Top |
|
 |
yota
|
Inviato: mar giu 12, 2018 13:13 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26 Messaggi: 32742 Località: Roma Medals: 10
|
Up il weekend e' stato posticipato dal 29 giugno al 2 luglio
Venerdi 29: arrivate alle 10.15 a termini
Sabato 30
Domenica 1: La imposterei cosi': fino alle 17 non ci sono, o meglio se volete possiamo stare da me, ma devo tenere ginevra che donatella non c'e'. Per la cena se volete possiamo fare o una cosa al volo da me (capitemi che ogni 10 secondi c'e' da correre) oppure possiamo andare a cena dove volete, che ginevra la tiene donatella.
Lunedi 2: ho chiesto quel favore per i M.V. e non ci sono problemi, tra pochi gg mi mandano i biglietti Alle 18 dovreste ripartire.
Nel mezzo voi dovreste avere una cena con una coppia di vostri amici avevi detto...fatemi sapere se con questi amici vi ci vedete venerdi o sabato sera cosi' mi organizzo per l'altra serata che vi rimane libera.
Ovviamente Davidoff compreso
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
"EU now has 1GB of free space"
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
DAVIDOFF
|
Inviato: mar giu 12, 2018 13:55 |
|
 |
 |
Iscritto il: mar feb 07, 2006 13:27 Messaggi: 3410 Località: Roma Medals: 1
|
M.V.?
|
 |
coso
|
Inviato: mar giu 12, 2018 17:54 |
|
 |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3654 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
yota ha scritto: musei vaticani ! e' laziale, che pretendi
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |
DAVIDOFF
|
Inviato: mer giu 13, 2018 12:20 |
|