|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Wolf
|
Inviato: gio lug 27, 2017 21:45 |
|
 |
bubbone pestilenziale (ormai e` ovunque, non ce ne libereremo mai) |
 |
Iscritto il: mar mag 10, 2011 22:27 Messaggi: 4615 Località: L'isola che non c'é Medals: 3
|
Io passo di diritto come campione uscente 
_________________ In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare-Henry Laborit- Armi: mazza+scudo Bastone guaritore Armat. piastre-6 $:370 MO PF:18/18
|
|
Top |
|
 |
Mouf91
|
Inviato: ven lug 28, 2017 8:22 |
|
 |
scriba egizio (Scrive, ma solo su commissione e su pochi thread) |
 |
Iscritto il: dom feb 06, 2011 12:49 Messaggi: 2578 Località: Torino Medals: 1
|
Anche se ora non ho voglia di nulla , penso di si
_________________ Mouf : colui che si lamentava SEMPRE  Born To Win
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: lun lug 31, 2017 9:07 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20 Messaggi: 4019 Località: Cremona Medals: 7
|
Calvin ha scritto: Maxsteel ha scritto: massimiliano.ponzoni@sudgeotech.com però ho bisogno di sapere se sono in ferie quando si fa il mercato Quest'anno useremo l'asta ebay. Vi è un meccanismo che consente anche i rilanci automatici (autobid). Non dovresti dunque avere difficoltà a partecipare. Aggiorniamoci comunque tra qualche giorno, siamo ancora in work in progress. ok squadra creata. NUVENIA LIBRESSE Stadio: ASSORBARENA Stemma:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
Cubetto
|
Inviato: lun lug 31, 2017 13:53 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 11:44 Messaggi: 14978 Località: Milano Medals: 4
|
yota ha scritto: io questa stagione passo, non ho molto tempo per seguire il fanta. ah perché l'hai mai seguito? [inviato da smartfon]
|
 |