Oggi è lun nov 12, 2018 21:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 06, 2013 16:55 
Non connesso
cannoniere napoleonico (si droga o ne spara cosi` tante da sano?)
RANDOM_AVATAR

Quanti cubotani giocano online, con quali console ed a quali giochi?
Si potrebbe pensare a qualche appuntamento online di tanto in tanto?
Per il futuro, prenderete la PS4 o la Xbox?

Io ho la PS3 che in realtà è di esclusiva proprietà di mio figlio, ma se glielo chiedo educatamente potrebbe anche concedermela di tanto in tanto. E in futuro credo PS4.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 06, 2013 17:13 
Non connesso
scriba egizio (Scrive, ma solo su commissione e su pochi thread)

Medals: 1
Fantacalcio 15-16 ritorno (1)
Io seguo molto ( tanto da aver visto l'e3 di los angels fino alle 6 di mattina ) .
Possessore di ps3 e futuro acquirente di ps4 ( più potente e incentrata sul gaming con esclusive maggiori e di miglior qualità ) .
Da un po' però causa studio e multipiattaforma che permettono di giocare su pc alla ps3 gioco poco , ho però ordinato da gennaio gta v , che uscirà a settembre ( informatevi su quanto sarà epico quel gioco ) . Giocavo on line ad uncharted e a pes 2012 , quest'anno per non fare una brutta fine ho mollato la presa ma mi sa che la prox stagione o fifa 14 o pes14 lo prenderò ( sperando di riuscire a prendere subito la ps4 direi fifa 14 per l'UT ma ho sentito che stan facendo un gran pes14 che però non so se farà il salto next gen o se uscirà solo per ps3 o 360..vedremo insomma ) .
Per quanto riguarda ai giochi pc ho da poco giocato a dishonored , prototype 1 e 2 , assassin's creed brotherhhod e revelation e momentaneamente sto giocando a hitman absolution e scaricando assassin's creed 3

( cmq per ps3 ho oltre a pes12 e unch 3 : ffxiii , dragon age 2 , skyrim , tekken 6 , gtaIV , infamous , heavy rain , wwe smack vs raw 2011 e infine motorstorm apocalypse del mio coinquilino )

Immagine

Immagine Born To Win

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab lug 06, 2013 20:58 
Non connesso

Medals: 4
Fantota 2016-2017 R (3) Fantacalcio 2011-2012 (1)
Ho la ps3
molto probabilmente non comprerò ne ps4 ne xbox 720.
Gioco molto con fifa13 e cod black ops 2, appena trovo l offerta giusta compro Cod ghost

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 07, 2013 0:57 
Non connesso

pendolino 16-17 (1)
mau, tu la nuova PS4 la prendi altrimenti il dio random ti giustizierà a gpro :f018:

E comunque ecco la mia discussione preferita :yahoo:

Dopo una vita a finanziare le casse dei produttori di hardware per pc (quando uscì Crysis fu una Caporetto economica) il passaggio ai mac mi ha escluso dai giochi per pc facendomi passare stabilmente sulle console.
Posseggo una ps3 ed una xbox360 e devo dire che in questa generazione di console la mia xbox è stata ipersfruttata mentre la play ha preso una marea di polvere (come in questo periodo, ma fra poco mi butto su "The last of us" e la musica cambia). Non che la console Sony non mi abbia soddisfatto dal punto di vista delle esclusive, anzi (le saghe di Uncharted, killzone, MGS e quella perla di Journey, mentre tremenda delusione GT5 che veramente non regge il confronto con Forza Motorsport per xbox) ma quando ho dovuto giocare titoli multipiattaforma ho sempre scelto la console microsoft per il semplice motivo che il più delle volte erano sviluppati per la console della casa di Redmond (perchè più facilmente programmabile a detta degli sviluppatori) e poi adattati per la play 3 che graficamente pagava sempre qualcosa nonostante abbia ben dimostrato di non meritare questo trattamento. Inoltre parlando dell'online non c'è stata proprio gara, con la console americana una spanna sopra i rivali.

Ma adesso la musica sembra cambiare, soprattutto dopo la catena di cappellate fatte da Microsoft nel periodo post presentazione della nuova console, per cui in ottica futura penso che prenderò subito la PS4 più che altro perchè la nuova generazione di console promette benissimo per quanto riguarda i MMO e Planetside 2 al lancio mi attira non poco ed anche Destiny (dai creatori della saga di Halo, in uscita nel Q1 del 2014) si presenta bene, anche se però sarà multipiattaforma.
In seguito vedremo per xbox one dato che Titanfall sembra devastante (fatto dai creatori della serie Call of Duty fino a Modern Warfare 2) e non vivrei senza Halo, Gears of war e compagnia cantante.

Comunque visto che siamo già in 4 ad avere una PS3 vediamo di tirare su un'altro po' di gente così da organizzare dei bei ritrovi online come detto da egon. Ci mettiamo d'accordo sul gioco da prendere (vanno bene tutti, conta più che altro cazzeggiare in compagnia) e via col joypad. :yahoo:

NB: non ho voglia di rileggere tutto, e comunque se ci sono errori sappiate che i miei scritti hanno sempre un che di naif. :f018:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 07, 2013 7:47 
Non connesso
bubbone pestilenziale (ormai e` ovunque, non ce ne libereremo mai)

Medals: 3
vampire2.0 (1) schedina 15-16 Ritorno (1) euro2012 (1)
io ho la ps one conta?? :ph34r:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 07, 2013 9:45 
Non connesso

Kloo ha scritto:

Ip l ho distrutta a furia di pugnazzi :D
La ps4 non la compro Johnny, non e possibile che ogni volta dopo 2 anni esce sempre una console nuova -.-
comunque vero, che giochi avete cosi magari prima della gara di gpro cazzeggiamo un po' :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 07, 2013 9:57 
Non connesso
RANDOM_AVATAR

Kloo ha scritto:

Sei old.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 07, 2013 10:23 
Non connesso

Secondo me il gioco più divertente da fare in 4 é una bella partitazza a fifa. Loggati su Skype si intende :D

Anche io comprerò ps4, la One si é sminchiata troppo, e la sony gliel ha messo dritto dritto nel di dietro.

Credo che i giochi che compreró a prescindere saranno: the Division, Watch dogs e credo anche battlefield 4.

Ma tutto ciò nel natale 2014 quando il prezzo calerà un pò si spera fino a 300 euro e quando nelle console saranno individuati danni e difetti.

Mau per la tecnologia che c'é ora fidati che dureranno molti anni :P

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 07, 2013 11:30 
Non connesso

Fantacalcio 15-16 ritorno (1)
Microsoft però è corsa ai ripari facendo dietrofront su tutti i blocchi , il problema sono i 3 sistemi operativi ( che ciuccieranno un sacco di potenza alla console ) e l'importanza che l'xbox darà a servizi televisivi e altro davvero poco interessanti per i giocatori .
Onestamente anche fosse migliore non prenderei la xbox a causa dei giochi ( gears e halo non mi sono mai interessati ) poi non vedo l'ora che la square enix tiri fuori ff e kh e aspetto esclusive allucinanti tipo infomous second son ( potere da fulmini a fuoco : " si caxxo !! " cit. Farenz ) e altre saghe sony . Poi si sa la ps ha sempre avuto a cuore i giochi e le esclusive e ho notato che il trand i programmazione sta cambiando ( sviluppo giochi su xbox ) in quanto all'e3 i giochi multipiatta erano o su pc o su playstation

p.s. Titanfall han detto qualche giorno fa sarà multipiattaforma

Immagine

Immagine Born To Win

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 07, 2013 12:11 
Non connesso

di giochi io ho: fifa13, black ops 2, medal of honor 2010 e 2012, mi pare killzone3, e gran turismo 5. avevo anche altri giochi, ma li ho dovuti dare per riparare la play senza spendere un centesimo :D

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 07, 2013 12:14 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)

Cubota War 3° torneo doppio (2) KillGame 2.0 (1) pendolino 17-18 (1)
io ho lo ZX Spectrum 16... Fifa non mi gira...

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 07, 2013 12:26 
Non connesso
animale domestico neanderthaliano (ci tiene compagnia ma non va oltre I graffiti)
RANDOM_AVATAR

avevo la ps1 la ps2 ma ormai si sono rotte, la 3 non la ho mai avuto...
sto pensando seriamente di prendere la 4!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom lug 07, 2013 13:59 
Non connesso
RANDOM_AVATAR

Cubetto ha scritto:
io ho lo ZX Spectrum 16... Fifa non mi gira...

Oldissimo! :rotfl:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 08, 2013 0:13 
Non connesso
bosone x (si fa vedere cosi' poco che non sian sicuri esista)
RANDOM_AVATAR

Fiero possessore di 360 , ho avuto anche la ps3 per un certo periodo, ma venduta a causa dell'inutilizzo. Sono giocatore sul LIVE da parecchio tempo, con discreti risultati su FIFA (nazionale italiana). Prossimo acquisto sarà la One, non per presa di posizione nei confronti di Sony, ma perchè amo il taglio multimediale e televisivo che vogliono dare alla nuova console (io seguo anche gli sport americani, sopratutto NBA) anche se sono consapevole del fatto che non è destinata ad un pubblico particolarmente europeo o italiano in particolare (alla maggior parte interessa solo giocare). :f014: :f014:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun lug 08, 2013 13:46 
Non connesso

pendolino 16-17 (1)
Mouf91 ha scritto:
Titanfall han detto qualche giorno fa sarà multipiattaforma

Uno sta in ferie un attimo ed il mondo come lo conosce lui cambia :f018:

Io avevo letto interviste dove Respawn non escludeva il fatto di pubblicare Titanfall in seguito su ps4 (quindi penso la solita esclusiva temporale di 6 mesi), ma che per il momento era un titolo multipiattaforma ma per xbox360, xbox one e PC.

Comunque io la mia scelta l'ho fatta: PS4 al day one e xbox one in seguito quando dovrò giocarmi le esclusive (e lo dico a malincuore, perchè xbox 360 mi è proprio piaciuta un sacco).

Io comunque sparo un'idea per tutti i possessori di PS3 (visto che sembra sia la maggioranza): perchè non ci troviamo online a giocare a Dust 514? E' un buon FPS online (non di livello eccelso, ma giocabile a sentir dire da mio figlio) ed è free to play, quindi ci si potrebbe trovare tutti online senza dover spendere un soldo ed iniziare a divertirsi in compagnia. Altrimenti ci buttiamo su Battlefield 3 o Black Ops 2, con 20 euro il gioco lo si trova.

Per concludere: Titanfall è stato incoronato come miglior gioco dell'E3 e ha conquistato anche la prima posizione nelle categorie gioco originale, titolo per PC, gioco per console, videogame d'azione e anche come il miglior multiplayer online. Rifatevi gli occhi su youtube, se questo non è un MMO massiccio...

Edit: corretto italiano

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora