|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Calvin
|
Inviato: mar giu 12, 2018 19:23 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28 Messaggi: 16581 Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo) Medals: 8
|
Wolf ha scritto: Non conosco ne' lui ne' le serie Pensa quanto è noto se non lo conosco io che amo le due serie Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
_________________ PF Totali 16 PF Attuali11
Anello protezione +1 Bacchetta individuazione del magico 13 cariche Mantello - 2 attacchi ricevuti - 2 tiri salvezza contro incantesimi
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: mer giu 13, 2018 7:51 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20 Messaggi: 3996 Località: Cremona Medals: 7
|
Calvin ha scritto: Wolf ha scritto: Non conosco ne' lui ne' le serie Pensa quanto è noto se non lo conosco io che amo le due serie Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk non lo conosci perchè non ha impersonato nessun ministro 
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
coso
|
Inviato: mer giu 13, 2018 14:28 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3690 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
Maxsteel ha scritto: Calvin ha scritto: Wolf ha scritto: Non conosco ne' lui ne' le serie Pensa quanto è noto se non lo conosco io che amo le due serie Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk non lo conosci perchè non ha impersonato nessun ministro  
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: mar giu 19, 2018 8:20 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
|
Cubetto ha scritto: ve saluta il rapper XXX Tentation
[inviato da smartfon] mai sentito però vedo che è famoso quindi ti dico si
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
Cubetto
|
Inviato: sab giu 23, 2018 14:30 |
|
 |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 11:44 Messaggi: 14940 Località: Milano Medals: 4
|
Maxsteel ha scritto: Ve saluta Vinnie Paul fondatore e batterista dei Pantera mai sentito però vedo che è famoso quindi ti dico si [inviato da smartfon]
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: mar giu 26, 2018 9:12 |
|
 |
 |
|
Calvin ha scritto: meta ha scritto: morto Richard Harrison, il "vecchio" de "Affari in famiglia" Sicuramente OK. E mi dispiace anche. PS E' Affari di famiglia. sicuramente ok
|
|
Top |
|
 |
Cubetto
|
Inviato: mar giu 26, 2018 10:07 |
|
 |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 11:44 Messaggi: 14940 Località: Milano Medals: 4
|
meta ha scritto: morto Richard Harrison, il "vecchio" de "Affari in famiglia" ovviamente si... mi stava simpatico [inviato da smartfon]
|
 |
coso
|
Inviato: sab lug 07, 2018 7:35 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3690 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
per me e' ok, bisogna vedere se verra' considerato famoso dai giornali pero'
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |