|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Maudharo
|
Inviato: sab giu 09, 2018 20:12 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3092 Località: Cagliari Medals: 2
|
Proposta: tre no, niente punti, ma senza almeno 3 si, niente punti uguale!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
_________________ "Non tutto si può spiegare: certe cose vanno capite!"
Vado a mangiare nonna. Vado a mangiare, nonna. Una virgola può salvare una vita! Usa la punteggiatura, salva la nonna!
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: dom giu 10, 2018 9:24 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20 Messaggi: 3849 Località: Cremona Medals: 7
|
Calvin ha scritto: Maudharo ha scritto: Proposta: tre no, niente punti, ma senza almeno 3 si, niente punti uguale!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Per me ok Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk Non so non siamo in molti a giocare e vi ricordo che il biscotto totale ha preso punti perché non si è avuto tempo di dire il terzo no in quelle 72 ore. Se aspettiamo anche 3 si non prende punti nessuno. Possiamo fare 4 pareri si o no che siano e in caso di pareggio vale l'oggettivita
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
Calvin
|
Inviato: dom giu 10, 2018 9:45 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28 Messaggi: 15695 Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo) Medals: 8
|
Maxsteel ha scritto: Calvin ha scritto: Maudharo ha scritto: Proposta: tre no, niente punti, ma senza almeno 3 si, niente punti uguale!
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk Per me ok Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk Non so non siamo in molti a giocare e vi ricordo che il biscotto totale ha preso punti perché non si è avuto tempo di dire il terzo no in quelle 72 ore. Se aspettiamo anche 3 si non prende punti nessuno. Possiamo fare 4 pareri si o no che siano e in caso di pareggio vale l'oggettivita 3 pareri e vince la maggioranza Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: lun giu 11, 2018 7:47 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
|
Calvin ha scritto: Maxsteel ha scritto: Calvin ha scritto: Per me ok
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk Non so non siamo in molti a giocare e vi ricordo che il biscotto totale ha preso punti perché non si è avuto tempo di dire il terzo no in quelle 72 ore. Se aspettiamo anche 3 si non prende punti nessuno. Possiamo fare 4 pareri si o no che siano e in caso di pareggio vale l'oggettivita 3 pareri e vince la maggioranza Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk tutti i pareri entro le 72 ore concorrono al voto e vince la maggioranza, con un quorum di 3. può starci.
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
Calvin
|
Inviato: lun giu 11, 2018 7:48 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28 Messaggi: 15695 Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo) Medals: 8
|
Maxsteel ha scritto: Calvin ha scritto: Maxsteel ha scritto: [quote="Calvin"]Per me ok
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk Non so non siamo in molti a giocare e vi ricordo che il biscotto totale ha preso punti perché non si è avuto tempo di dire il terzo no in quelle 72 ore. Se aspettiamo anche 3 si non prende punti nessuno. Possiamo fare 4 pareri si o no che siano e in caso di pareggio vale l'oggettivita 3 pareri e vince la maggioranza Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk tutti i pareri entro le 72 ore concorrono al voto e vince la maggioranza, con un quorum di 3. può starci.[/quote]Concordo Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: lun giu 11, 2018 15:15 |
|
 |
 |
|
Calvin ha scritto: In caso di non raggiungimento del quorum direi che il nome passa. Ok?
Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk nel caso non venga raggiunto il quorum passiamo la palla al criterio oggettivo. nel caso del biscotto totale per esempio ho preso 2 no e basta quindi passando al criterio oggettivo non verrebbe convalidato.
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: lun giu 11, 2018 18:35 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3092 Località: Cagliari Medals: 2
|
Per me no.
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
_________________ "Non tutto si può spiegare: certe cose vanno capite!"
Vado a mangiare nonna. Vado a mangiare, nonna. Una virgola può salvare una vita! Usa la punteggiatura, salva la nonna!
|
|
Top |
|
 |