|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Maxsteel
|
Inviato: gio feb 18, 2021 9:43 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20 Messaggi: 4008 Località: Cremona Medals: 7
|
Calvin ha scritto: Ve saluta Raffaele Cutolo
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk uno di meno
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
Calvin
|
Inviato: sab feb 20, 2021 14:24 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28 Messaggi: 16650 Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo) Medals: 8
|
Maxsteel ha scritto: Ve saluta bellugi Sì Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
_________________ PF Totali 16 PF Attuali16
Anello protezione +1 Bacchetta individuazione del magico 13 cariche Mantello - 2 attacchi ricevuti - 2 tiri salvezza contro incantesimi
|
|
Top |
|
 |
Cubetto
|
Inviato: mar feb 23, 2021 8:31 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 11:44 Messaggi: 14958 Località: Milano Medals: 4
|
meta ha scritto: te saluta Fausto Gresini No... È ancora vivo... Inviato dal mio smarfon
|
 |
dadex
|
Inviato: mar feb 23, 2021 12:56 |
|
 |
spermatozoo con due code (si infila un po' ovunque ma difficilmente lascia un post) |
 |
Iscritto il: gio dic 11, 2008 9:20 Messaggi: 544 Località: baggio Medals: 1
|
meta ha scritto: te saluta Fausto Gresini Pare che adesso ve saluti veramente !
_________________ "Gli amici sono il modo che ha Dio per scusarsi dei parenti." Anonimo.
|
|
Top |
|
 |