|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Callum
|
Inviato: lun apr 18, 2016 9:30 |
|
 |
particella big bang (l'inizio della fine) |
 |
|
Ciao a tutti, le prime macchine sono quelle che si ricordano per sempre. Io ho avuto un Alfa 156 e nonostante abbia avuto sempre qualche problema rimarrà sempre nel mio cuore come immagino rimangano le vostre per voi. Buona giornata a tutti. __________________ Lista moto elettriche enduro e altre tipologie > ForumElettrico.it
|
|
Top |
|
 |
Callum
|
Inviato: sab lug 31, 2021 16:45 |
|
 |
particella big bang (l'inizio della fine) |
 |
|
Buongiorno a tutti, sono tutte storie molto interessanti! La mia prima auto è stata un'Alfa 146 e ora vivendo in città ho deciso di rinunciare alla macchina. In ogni modo, guardando il mercato dell'usato, si trova sul mercato qualsiasi cosa si cerchi. Saluti a tutti. __________________ Acquistiamo e compriamo auto usate anche incidentate > Visita ora AcquistiamoSubito.it
|
|
Top |
|
 |
Mr_Dalla
|
Inviato: lun ago 02, 2021 8:44 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:58 Messaggi: 3436 Località: La Milano Claret and Blue
|
E qui ci starebbe un bel....e sticazzi???
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: mar ago 03, 2021 22:56 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3976 Località: Cagliari Medals: 2
|
Mr_Dalla ha scritto: E qui ci starebbe un bel....e sticazzi??? Diesel o benzina?
|
|
Top |
|
 |
coso
|
Inviato: mer set 08, 2021 19:03 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3700 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
i capoccioni che usano le auto blu o vanno a piecdi nel loro ufficio a 150 metri da casa han deciso che a ottobre 2022 la mia scenic euro 4 con fap con emissioni di paticolato 0,002 non potra' piu' circolare a milano dalle 7 di mattina alle 7 di sera, io che sono dentro l'area b per 700 cazzo di metri per andare al lavoro dovrei partire la mattina prima delle 7 e ritornare dopo le 19... dovro' cambiare una macchina che negli ultimi 3 anni ho praticamente tirato a nuovo (prima si rompe una cosa, la sistemi, tanto ha ancora 3 anni, dopo qualche mese se ne rompe un'altra, la sistemi perche' ci avevi speso soldi qualche mese prima e cosi' via... aspettando tempi migliori per cambiarla, tempi migliori che non arrivano mai insomma... ora che e' a posto dovro' gettarla via mi stanno girando che non potete credere, comoda, spaziosa, abbastanza parca per la stazza, per una nuova sembra che te le regalano a guardare le pubblicita', poi scopri che in realta' ti devi vendere un rene per avere un mezzo decente mi viene da bestemmiare
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |
coso
|
Inviato: lun mag 01, 2023 20:24 |
|
 |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3700 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
buongiorno
_________________ da vicino nessuno e' normale 
Ultima modifica di coso il mar mag 02, 2023 14:55, modificato 1 volta in totale.
|
|
Top |
|
 |