Oggi è ven lug 10, 2020 18:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: KillGame - Fase 2
MessaggioInviato: lun giu 15, 2020 8:37 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 09, 2006 20:54
Messaggi: 10879
Località: CARATE BRIANZA (MB)
Medals: 4
Fantota 2017-2018 A (2) FantaF1 Stagione 2 (1) Fanta CL 16-17 (1)
Eeee se urli perdi energia? Tipo 2 punti? In una partita Io ti massimo 3/4 volte..

_________________
LV 3 CA 5 PF 11/14
DES. +2 CAR. +1 COS. +1 FOR. -1 SAG. -2
Ascia +
Poz. Invisibilità


Nemici/Oro
: 9 fuorilegge 1 orco (3 mt) 1 arpia 1 arpia regina / 795 mORO


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KillGame - Fase 2
MessaggioInviato: lun giu 15, 2020 10:13 
Non connesso
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta)
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 10, 2011 22:27
Messaggi: 4395
Località: L'isola che non c'é
Medals: 3
FantaF1 Stagione 1 (1) Soccyer 5° stagione (1) Fantacalcio 16-17 ritorno (1)
cobra84 ha scritto:
Eeee se urli perdi energia? Tipo 2 punti? In una partita Io ti massimo 3/4 volte..

Si potrebbe togliere energia se l'esito dell'urlo è negativo

_________________
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-Henry Laborit-

Immagine

Armi: mazza+scudo
Bastone guaritore
Armat. piastre-6
$:
PF:13/13


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KillGame - Fase 2
MessaggioInviato: lun giu 15, 2020 10:18 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 09, 2006 20:54
Messaggi: 10879
Località: CARATE BRIANZA (MB)
Medals: 4
Fantota 2017-2018 A (2) FantaF1 Stagione 2 (1) Fanta CL 16-17 (1)
Beh ma se uno urla quando è alto difficile venga negativo l'esito..

_________________
LV 3 CA 5 PF 11/14
DES. +2 CAR. +1 COS. +1 FOR. -1 SAG. -2
Ascia +
Poz. Invisibilità


Nemici/Oro
: 9 fuorilegge 1 orco (3 mt) 1 arpia 1 arpia regina / 795 mORO


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KillGame - Fase 2
MessaggioInviato: lun giu 15, 2020 20:51 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30
Messaggi: 3535
Località: Cagliari
Medals: 2
Fantamondiale Russia 2018 (1) fanta F1 2018 (1)
Le mie proposte.
Pensavo per la parte finale di non far chiudere anche il sentiero in modo da lasciare via di scampo a chi deve uscire dal paese.
3 mostri su 6 vivi sono troppi. Vincolerei il numero di mostri. Non più di due quando le zone aperte sono meno di 9
Le razioni k possono essere comprate/vendute/ricevute in regalo in 3 posti diversi tipo quelli citati da Cobra togliendo il divieto di bombe oppure 1 in paese che resta bomb free e 5 se vai che so in strada o sentiero ma rischiando bombe.
Anche io sono andato progressivamente a vendermi tutto. Ma il market è bello, lo lascerei così almeno altre due o tre partite per provarlo fino in fondo.
Metterei armi più potenti o potenzierei le esistenti, per "finire" più facilmente chi incontri, un arma da 8 sarebbe interessante.
Propongo di fissare il mercato a prezzi standard il primo turno, per permettere a chi ha scordato lo shopping di porvi rimedio, non tanto per lui quanto per gli incolpevoli compagni di squadra.

_________________
Maudgor da Becciuland
Elfo
Armi: Spada(+8)-scudo(-1)-arco(+6)
classe armatura: 2 (9 di base, 6 per la corazza a piastre, 1 per lo scudo)
Armatura:a piastre(-6)
Monete:100+30
Punti Esperienza PX 275
Bonus forza +3
Incantesimi: Sonno; Protezione dal male


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KillGame - Fase 2
MessaggioInviato: lun giu 15, 2020 21:01 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28
Messaggi: 16192
Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo)
Medals: 8
Fantacalcio 14-15 andata (1) Soccyer 4° stagione (1) schedina 16-17 ritorno (2)
Cubota War 4° torneo doppio (1) vampire4.0 (2) XX questions 2 (1)
Io proporrei due cose visto che col mercato conta anche la parte manageriale:
- soldi come possibile ricompensa
- per entrare in paese bisogna comprarsi il biglietto. Vuoi stare al sicuro dalle bombe? Tocca pagare! Altrimenti stai fuori e rischi le bombe.

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

_________________
PF Totali 12
PF Attuali 9

Anello protezione +1
Bacchetta individuazione del magico 20 cariche


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KillGame - Fase 2
MessaggioInviato: mar giu 16, 2020 13:05 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30
Messaggi: 3535
Località: Cagliari
Medals: 2
Fantamondiale Russia 2018 (1) fanta F1 2018 (1)
Ah, e ovviamente complimenti a Wolf e Occhio!

_________________
Maudgor da Becciuland
Elfo
Armi: Spada(+8)-scudo(-1)-arco(+6)
classe armatura: 2 (9 di base, 6 per la corazza a piastre, 1 per lo scudo)
Armatura:a piastre(-6)
Monete:100+30
Punti Esperienza PX 275
Bonus forza +3
Incantesimi: Sonno; Protezione dal male


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KillGame - Fase 2
MessaggioInviato: mar giu 16, 2020 23:07 
Non connesso
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta)
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 10, 2011 22:27
Messaggi: 4395
Località: L'isola che non c'é
Medals: 3
FantaF1 Stagione 1 (1) Soccyer 5° stagione (1) Fantacalcio 16-17 ritorno (1)
:f003: grazie caro

_________________
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-Henry Laborit-

Immagine

Armi: mazza+scudo
Bastone guaritore
Armat. piastre-6
$:
PF:13/13


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KillGame - Fase 2
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 8:18 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: mer nov 02, 2005 11:44
Messaggi: 14864
Località: Milano
Medals: 4
Cubota War 3° torneo doppio (2) KillGame 2.0 (1) pendolino 17-18 (1)
Cita:
Basare il numero dei mostri sulle zone aperte


in che modo?
non possiamo uccidere i mostri quando non viene rispettata la regola, quindi il concetti di "esaurimento" deve restare, si può smettere di crearli quando le zone sono?

Cita:
se urli perdi energia


questa potrebbe essere un'idea per dare quel qualcosa di negativo ad una funzione al momento solo positiva... si può fare...

Cita:
Pensavo per la parte finale di non far chiudere anche il sentiero in modo da lasciare via di scampo a chi deve uscire dal paese.


si infatti, si pensava di lasciare aperte 3 zone sul finale, ma poi si rischia il balletto infinito, quindi bisognerebbe trovare qualcosa per far si che ci sia un po' di tattica, ma allo stesso tempo che la partita non sia troppo lunga

Cita:
Le razioni k possono essere comprate/vendute/ricevute in regalo in 3 posti diversi tipo quelli citati da Cobra togliendo il divieto di bombe oppure 1 in paese che resta bomb free e 5 se vai che so in strada o sentiero ma rischiando bombe.


si portebbe fare, ma cambierebbe drasticamente il gioco...
nessuna zona bomb-free, ma tre zone dove recuperare le razioni K.
Questo porterebbe un po' di dispersione perchè l'idea era quella di dare un motivo per non disperdersi e quindi andare verso il paese per incontrarsi.
Oltretutto la tripla zona necessiterebbe di una mappa nuova perchè le 3 zone devono essere all'incirca simili come confini e possibilità.

Cita:
Metterei armi più potenti o potenzierei le esistenti, per "finire" più facilmente chi incontri, un arma da 8 sarebbe interessante.


Le armi devono essere equilibrate tra loro altrimenti tutti prendono sempre la stessa... un'arma potente deve costare tanto.
Io pensavo invece ad un arma scarica per la quale compro i proiettili potenti. Quindi io pago ad esempio 50 o 100 gettoni per un proiettile che fa 8 di danno, tipo una bomba, ma per colpire un giocatore nella zona e poi l'arma si scarica e devo comprare un altro proiettile (oppure faccio la scorta iniziale).

Cita:
Propongo di fissare il mercato a prezzi standard il primo turno, per permettere a chi ha scordato lo shopping di porvi rimedio, non tanto per lui quanto per gli incolpevoli compagni di squadra.


questo è fattibile, si fissa il mercato della fase tattica del turno 2 come normale e dal turno 3 inizia a tirare il dado.
Calcola comunque che il numero di transazioni è comunque limitato (di default 4) quindi chi non ha fatto il mercato può al massimo fare 4 acquisti e poi deve aspettare il mercato dopo.

Cita:
- soldi come possibile ricompensa


questa è facile e la inseriamo come premio senza problemi

Cita:
- per entrare in paese bisogna comprarsi il biglietto. Vuoi stare al sicuro dalle bombe? Tocca pagare! Altrimenti stai fuori e rischi le bombe.


mmm... non mi convince, nel senso che l'idea ci sta anche, ma non so quanto stravolga il gioco... andrebbe studiata meglio a sensazione

_________________
Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KillGame - Fase 2
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 8:36 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 09, 2006 20:54
Messaggi: 10879
Località: CARATE BRIANZA (MB)
Medals: 4
Fantota 2017-2018 A (2) FantaF1 Stagione 2 (1) Fanta CL 16-17 (1)
Cubetto ha scritto:
Cita:
Basare il numero dei mostri sulle zone aperte


in che modo?
non possiamo uccidere i mostri quando non viene rispettata la regola, quindi il concetti di "esaurimento" deve restare, si può smettere di crearli quando le zone sono?


Quando le zone sono n° mostri nella partita più 2..

ma il problema ti rimane perché ho notato che la gente più che salvarsi la pelle sparando al mostro preferisce affidarsi al culo e non sparargli..poi mettici pure che ti puoi comprare gli amuleti.. arriverai sempre ad avere un mostro in ogni zona fisso... quindi da quel momento non si creano più.. e allora la gente ( senza amuleti) sarà costretta a sparare al mostro..

_________________
LV 3 CA 5 PF 11/14
DES. +2 CAR. +1 COS. +1 FOR. -1 SAG. -2
Ascia +
Poz. Invisibilità


Nemici/Oro
: 9 fuorilegge 1 orco (3 mt) 1 arpia 1 arpia regina / 795 mORO


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KillGame - Fase 2
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 8:38 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28
Messaggi: 16192
Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo)
Medals: 8
Fantacalcio 14-15 andata (1) Soccyer 4° stagione (1) schedina 16-17 ritorno (2)
Cubota War 4° torneo doppio (1) vampire4.0 (2) XX questions 2 (1)
Per me il mostro deve attaccare tutti quelli che non hanno l'amuleto.

_________________
PF Totali 12
PF Attuali 9

Anello protezione +1
Bacchetta individuazione del magico 20 cariche


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: KillGame - Fase 2
MessaggioInviato: gio giu 18, 2020 8:40 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 09, 2006 20:54
Messaggi: 10879
Località: CARATE BRIANZA (MB)
Medals: 4
Fantota 2017-2018 A (2) FantaF1 Stagione 2 (1) Fanta CL 16-17 (1)
Cubetto ha scritto:
Cita:
Le razioni k possono essere comprate/vendute/ricevute in regalo in 3 posti diversi tipo quelli citati da Cobra togliendo il divieto di bombe oppure 1 in paese che resta bomb free e 5 se vai che so in strada o sentiero ma rischiando bombe.


si portebbe fare, ma cambierebbe drasticamente il gioco...
nessuna zona bomb-free, ma tre zone dove recuperare le razioni K.
Questo porterebbe un po' di dispersione perchè l'idea era quella di dare un motivo per non disperdersi e quindi andare verso il paese per incontrarsi.
Oltretutto la tripla zona necessiterebbe di una mappa nuova perchè le 3 zone devono essere all'incirca simili come confini e possibilità.


Razioni k solo in paese e nel mercato... ma paese con bombe

_________________
LV 3 CA 5 PF 11/14
DES. +2 CAR. +1 COS. +1 FOR. -1 SAG. -2
Ascia +
Poz. Invisibilità


Nemici/Oro
: 9 fuorilegge 1 orco (3 mt) 1 arpia 1 arpia regina / 795 mORO


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Copyright © 2005 - 2020 Cubota.it v.2.0 - Powered by Cubetto & Yota