|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Maudharo
|
Inviato: sab lug 06, 2019 15:34 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3791 Località: Cagliari Medals: 2
|
Finalmente un vampire. Eccomi. Buona partita a tutti.
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
_________________ Maudgor da Becciuland Elfo LV: 2 CA: 2 PF: 14/14 Ascia+ Scudo 1 pozioni levitazione
2 Inc. Primo LV: Protezione dal male, Sonno
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: sab lug 06, 2019 23:58 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
|
mauricio_pinilla ha scritto: Secondo me è incazzato Comunque domani sono tutto il giorno fuori, non sarò attivo praticamente ma è solo la domenica questo piccolo inconveniente Mare, lavoro o pivelle? Tanto i primi giorni c'è poco da dire. Mi fa piacere giocare ancora con te. 
_________________ Maudgor da Becciuland Elfo LV: 2 CA: 2 PF: 14/14 Ascia+ Scudo 1 pozioni levitazione
|
|
Top |
|
 |
mauricio_pinilla
|
Inviato: dom lug 07, 2019 2:50 |
|
 |
cannoniere napoleonico (si droga o ne spara cosi` tante da sano?) |
 |
Iscritto il: ven ago 19, 2011 18:18 Messaggi: 7093 Località: pianeta terra Medals: 4
|
Maudharo ha scritto: mauricio_pinilla ha scritto: Secondo me è incazzato Comunque domani sono tutto il giorno fuori, non sarò attivo praticamente ma è solo la domenica questo piccolo inconveniente Mare, lavoro o pivelle? Tanto i primi giorni c'è poco da dire. Mi fa piacere giocare ancora con te.  Mare , una delle poche cose belle che ho vicino casa :) Anche per me è un enoeme piacere 
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: dom lug 07, 2019 15:27 |
|
 |
 |
|
Ok ragazzi. Si ha da discutere il primo linciaggio. Per movimentare un po' le cose faccio una proposta: ognuno tira fuori tre nomi con una motivazione creativa e bislacca. Poi ci contiamo. Chi è d'accordo?
Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
|
|
Top |
|
 |