|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
cobra84
|
Inviato: ven dic 21, 2018 20:41 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mar mag 09, 2006 20:54 Messaggi: 11253 Località: CARATE BRIANZA (MB) Medals: 4
|
Calvin ha scritto: cobra84 ha scritto: Ho appena riletto i tuoi post dopo le 16...in quale mi poni una domanda a cui non ti ho risposto...
Quindi cubetto votato da 5 persone in cui ci sono i malvagi perché qualcuno mente è un vampiro? È questo per te è logico?
Monty invece è vampiro perché ha tentato di non far linciare maudharo che è...forcone? Questo invece si che è logico... Non hai risposto a chi ti chiedeva le spizzate. Non ho detto che non hai risposto a una mia domanda. Inoltre non ti ho detto che sicuramente un vampiro è stato linciato. Ti ho detto che è possibile che lo sia stato. Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk Appunto è possibile secondo te che i malvagi mentono sul voto ad un vampiro o che un vampiro si sacrifichi per un.... forcone? Altrimenti il secondo vampiro è tra me e meta..
_________________ LV 3 CA 5 PF 7/18 DES. +2 CAR. +1 COS. +1 FOR. -1 SAG. -2 Arco
Bastonate Rudi: Maud Oggetti missione: anello Torenescu(harry), pugnale con capelli rossi, capelli rossi, corda canapa, LASCIAPASSARE Nemici/Oro: 6 hobgoblin 10 coboldi / 110 mORO
|
|
Top |
|
 |
lucagain
|
Inviato: ven dic 21, 2018 21:08 |
|
 |
scriba egizio (Scrive, ma solo su commissione e su pochi thread) |
 |
Iscritto il: sab ago 06, 2011 16:46 Messaggi: 2642 Località: Gaeta
|
yota ha scritto: Mi dici le tue spizzate cobra? Meta cosa sei? Lucagain tu cosa sei?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Un semplice contadino
|
|
Top |
|
 |
meta
|
Inviato: ven dic 21, 2018 23:40 |
|
 |
bubbone pestilenziale (ormai e` ovunque, non ce ne libereremo mai) |
 |
Iscritto il: dom mag 07, 2006 23:21 Messaggi: 4949 Località: mondovì Medals: 6
|
lucagain ha scritto: yota ha scritto: Mi dici le tue spizzate cobra? Meta cosa sei? Lucagain tu cosa sei?
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Un semplice contadino forcone idem cum patate !!
^_^
_________________ .. l'essenziale è invisibile agli occhi ..
PF: 13/30 nano di liv 3, XP 6000 indosso: Arm piastre + Scudo + Spada d'oro altri oggetti: Arco + Spada d'argento + h2o santa tesoro: 960mo
comune: vedi Bayek..
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: sab dic 22, 2018 8:51 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20 Messaggi: 3996 Località: Cremona Medals: 7
|
cobra84 ha scritto: cobra84 ha scritto: yota ha scritto: Mi dici le tue spizzate cobra? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Preferisco di no... nel senso che se anche non mi credete adesso ho ancora una spizzata... e i vampiri se mordono me mi certificano vero spazzino e se non mi mordono potrebbero mordere uno che non ho controllato... Mi quoto da solo così legge amche calvin..intendevi questa domanda di yota... a cui ho risposto... dal mio punto di vista, la risposta di cobra è razionale.
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
Calvin
|
Inviato: sab dic 22, 2018 11:20 |
|
 |
 |
Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28 Messaggi: 16581 Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo) Medals: 8
|
cobra84 ha scritto: cobra84 ha scritto: yota ha scritto: Mi dici le tue spizzate cobra? Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk Preferisco di no... nel senso che se anche non mi credete adesso ho ancora una spizzata... e i vampiri se mordono me mi certificano vero spazzino e se non mi mordono potrebbero mordere uno che non ho controllato... Mi quoto da solo così legge amche calvin..intendevi questa domanda di yota... a cui ho risposto... Hai risposto non rispondendo. Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
_________________ PF Totali 16 PF Attuali11
Anello protezione +1 Bacchetta individuazione del magico 13 cariche Mantello - 2 attacchi ricevuti - 2 tiri salvezza contro incantesimi
|
|
Top |
|
 |
pirata
|
Inviato: sab dic 22, 2018 15:48 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: dom mag 14, 2006 21:11 Messaggi: 3439 Località: Roma Medals: 4
|
meta ha scritto: voto anche io,
il pomeriggio sarà impegnativo !!
click.. Si ma chi voti?
_________________ Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua bocca!
|
|
Top |
|
 |
Calvin
|
Inviato: sab dic 22, 2018 17:06 |
|
 |
 |
Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28 Messaggi: 16581 Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo) Medals: 8
|
cobra84 ha scritto: Calvin non è morto con 5 voti... questo vi dice che? Monty era il boss... che quindi voleva salvare maudharo per un'unica ragione e cioè perché maudharo era vampiro... quindi dato che calvin l'ha "visto" umano... o deve rifarsi gli occhiali o mente e non è lo spazzino...
Ora la cosa è nelle mani di Iris perché oltre chi ho già spizzato non ho la più pallida idea di chi sia malvagio...
Beh a parte lucagain indicato vampiro da calvin... Vi dice che sono completamente isolato! Dove sarebbero i miei compari? Sei,e in questo ti faccio i complimenti, riuscito a capitanare i buoni portandoli dove volevi. E sommando ai loro voti i voti malvagi. O vuoi sostenere che sono l'unico malvagio vivo? E chi sarebbe il terzo malvagio morto allora? Che Monty fosse boss non vi è alcun dubbio. Ma ha giocato da scheggia impazzita tutta la partita. Vedi le dichiarazioni sul voto da cellulare. E tu sei stato quello che ce lo ha fatto linciare. Perchè era funzionale al tuo disegno. Aggiungo che luca che io indico vampiro si dice forcone. E tu dici che dice il vero. Mi spieghi da vampiro che caspita di interesse avrei a far linciare un forcone? Mente indicando un ruolo rifugio! Guarda strano tu invece vuoi far linciare lo spazzino! Agli altri buoni vivi dico: un vampiro lo abbiamo. Tocca trovare l'altro (salvo fosse vampiro Cubetto). Che potrebbe anche essere cobra. Comunque se qualcuno vuole dare una indicazione per il controllo son pronto a discuterne.
Anello protezione +1 Bacchetta individuazione del magico 13 cariche Mantello - 2 attacchi ricevuti - 2 tiri salvezza contro incantesimi
|
|
Top |
|
 |
Calvin
|
Inviato: sab dic 22, 2018 17:28 |
|
 |
 |
|
pirata ha scritto: Facile per i malvagi riuniti votare compatti Calvin tanto sapevano che non sarebbe morto nessuno Quindi i malvagi son riuniti e si incaponiscono per linciare un forcone? Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
|
|
Top |
|
 |