|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Maudharo
|
Inviato: mer dic 12, 2018 16:07 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3791 Località: Cagliari Medals: 2
|
Buon gioco a tutti!
_________________ Maudgor da Becciuland Elfo LV: 2 CA: 2 PF: 14/14 Ascia+ Scudo 1 pozioni levitazione
2 Inc. Primo LV: Protezione dal male, Sonno
|
|
Top |
|
 |
Wolf
|
Inviato: mer dic 12, 2018 17:48 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: mar mag 10, 2011 22:27 Messaggi: 4560 Località: L'isola che non c'é Medals: 3
|
Buona partita
_________________ In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare-Henry Laborit- Armi: mazza+scudo Bastone guaritore Armat. piastre-6 $:370 MO PF:18/18
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: mer dic 12, 2018 18:13 |
|
 |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3791 Località: Cagliari Medals: 2
|
yota ha scritto: Si parte
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 'ndo vai? Settimana Bianca? :-D Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
_________________ Maudgor da Becciuland Elfo LV: 2 CA: 2 PF: 14/14 Ascia+ Scudo 1 pozioni levitazione
2 Inc. Primo LV: Protezione dal male, Sonno
|
|
Top |
|
 |
trolloscuro
|
Inviato: gio dic 13, 2018 8:04 |
|
 |
cannoniere napoleonico (si droga o ne spara cosi` tante da sano?) |
 |
Iscritto il: ven dic 08, 2006 0:04 Messaggi: 7720 Località: milano Medals: 2
|
Eccomi!!
_________________ ----work in progress----
|
|
Top |
|
 |
yota
|
Inviato: gio dic 13, 2018 8:47 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26 Messaggi: 33635 Località: Roma Medals: 10
|
Maudharo ha scritto: yota ha scritto: Si parte
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 'ndo vai? Settimana Bianca? :-D Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk magari...quanto mi manca...
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
"EU now has 1GB of free space"
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
Wolf
|
Inviato: gio dic 13, 2018 13:06 |
|
 |
 |
Iscritto il: mar mag 10, 2011 22:27 Messaggi: 4560 Località: L'isola che non c'é Medals: 3
|
yota ha scritto: Maudharo ha scritto: yota ha scritto: Si parte
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk 'ndo vai? Settimana Bianca? :-D Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk magari...quanto mi manca... Adesso ti toccano le settimane IN bianco
_________________ In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare-Henry Laborit- Armi: mazza+scudo Bastone guaritore Armat. piastre-6 $:370 MO PF:18/18
|
|
Top |
|
 |