|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
lucagain
|
Inviato: dom apr 12, 2020 16:05 |
|
 |
scriba egizio (Scrive, ma solo su commissione e su pochi thread) |
 |
Iscritto il: sab ago 06, 2011 16:46 Messaggi: 2655 Località: Gaeta
|
cobra84 ha scritto: È ritorniamo al vecchi e solito discorso..una persona come trollo e lucagain che non scrivono mai molto come puoi andare a sensazione...uno non scrive nulla allora è sempre malvagio e viene linciato..con questa regola allora va bene... vabbè se giochiamo senza raccogliere voti prometto di scrivere di più
|
|
Top |
|
 |
Monty
|
Inviato: dom apr 12, 2020 16:16 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: ven mag 03, 2013 3:16 Messaggi: 3591 Località: Shenzhen Medals: 5
|
Calvin ha scritto: Monty anche il fatto che dicessi di non ricordare chi avevi votato non ha aiutato nel farti considerare buono. Ci siamo fidati più di Max che di te, sbagliando, perché lui sembrava buono e tu no. Riguardo al discorso amici io Max non l'ho mai visto di persona! Come mai ho avuto modo di conoscere personalmente luca o trollo! Stai sicuro che se si sbaglia non è perché quello lo conosci di persona. Io di Maud che conosco di persona e vedo di frequente non mi fidavo per nulla. Ero sicuro fosse malvagio. Comunque quando capiti in Sardegna (hai parenti nell'isola, giusto?) ti offro una birra e rimediamo! ;-)
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk Ok ho sbagliato che non ricordavo chi avevo votato, ma non ho fatto una cosa da malvagio. Da malvagio non dicevo la verita' e indicavo qualcuno che avevo votato per indicare la votazione. Quando si va a decidere chi votare, bisogna votare chi ha fatto cose da malvagio, non errorri che ammette. Yota bastava guardare il forum, nella votazione a Max ha indicato me piu' volte rigirendo le mie parole. Ti pare che un buono fa una cosa del genere se non e' almeno spazzino e ha indicazioni? Insomma....... Quando mai potro' venire in Sardegna :D @Max, io non dico che dovevano credermi a priori, ma era tra me e Yota e tra i due se guardavi il forum e la mia cyat con Trollo (Pirata sapeva pure che Trollo era suocera e io lo avevo contattato sin dal primo giorno, non lo avrei morso se sapevo era suocera?) Yota ha scritto molte cose da malvagio, io no....Poi come dice Cobra, io da Vampiro doppiavo uno spazzino morto che non aveva vampiri? Dai su
_________________ Non puo` piovere per sempre
|
|
Top |
|
 |
trolloscuro
|
Inviato: dom apr 12, 2020 16:58 |
|
 |
cannoniere napoleonico (si droga o ne spara cosi` tante da sano?) |
 |
Iscritto il: ven dic 08, 2006 0:04 Messaggi: 7720 Località: milano Medals: 2
|
Peccato!!
_________________ ----work in progress----
|
|
Top |
|
 |
Maudharo
|
Inviato: dom apr 12, 2020 17:12 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: dom feb 21, 2016 11:30 Messaggi: 3826 Località: Cagliari Medals: 2
|
Che ne dite di una partita che chiamerei Vampire_Avengers
nessun contadino, solo ruoli con poteri 2 vampiri 1 o 2 random spazzini Spazzino che vedono che buono malvagio ma non ruolo esatto 1 o random oracoli che vedono se buono o malvagio ma non ruolo esatto tutti gli altri ruoli in numero compreso tra 1 e 2 sempre random Niente raccolta ruoli voti visibili solo del più votato o dei 3 più votati, o non visibili affatto.
_________________ Maudgor da Becciuland Elfo LV: 2 CA: 2 PF: 14/14 Ascia+ Scudo 1 pozioni levitazione
2 Inc. Primo LV: Protezione dal male, Sonno
|
|
Top |
|
 |
Calvin
|
Inviato: dom apr 12, 2020 17:38 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28 Messaggi: 16746 Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo) Medals: 8
|
Maudharo ha scritto: Che ne dite di una partita che chiamerei Vampire_Avengers
nessun contadino, solo ruoli con poteri 2 vampiri 1 o 2 random spazzini Spazzino che vedono che buono malvagio ma non ruolo esatto 1 o random oracoli che vedono se buono o malvagio ma non ruolo esatto tutti gli altri ruoli in numero compreso tra 1 e 2 sempre random Niente raccolta ruoli voti visibili solo del più votato o dei 3 più votati, o non visibili affatto. Il problema è che se siamo 12 come l'ultima i malvagi in 3 vanno poco lontano. Dovresti cambiare le proporzioni e mettere almeno 4 malvagi. Ma non so se Cubo abbia tempo e voglia di fare modifiche al Vampire. Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
_________________ PF Totali 16 PF Attuali16
Anello protezione +1 Bacchetta individuazione del magico 12 cariche Mantello - 2 attacchi ricevuti - 2 tiri salvezza contro incantesimi
|
|
Top |
|
 |