Non c'è la sezione videogame e va bene così, però questo vorrei segnalarvelo perchè siamo a cavallo tra un videogioco e un film.

Trama:
Rientri a casa da tua moglie dopo il lavoro, sembra una serata tranquilla e anche speciale, ma dopo 5 minuti (reali) dal tuo rientro irrompe in casa un poliziotto che vuole arrestare tua moglie per omicidio.
Passano 12 minuti (reali) e tutto ricomincia, ti ritrovi in casa davanti alla porta d'ingresso e tutto ricomincia in un loop temporale infinito.
Usando quindi le informazioni acquisite nei vari loop temporali, vai alla ricerca di cosa stia succedendo in quei soli 12 minuti... se muori ricomincia, se esci di casa ricomincia, se ti arrestano ricomincia se passano 12 minuti ricomincia.
Il tutto si svolge in un piccolissimo appartamento, sala, camera da letto e bagno il tutto con una bizzarra visione dall'alto

Il gioco è incredibilmente variegato, le possibilità di azione sono tantissime e ogni comportamento influenza poi i minuti successivi
Io l'ho trovato parecchio difficile, arrivare in fondo è complicato veramente perchè ogni azione dev'essere effettuata in modo corretto per ottenere l'effetto desiderato
Il gioco è in inglese, ma con i sottotitoli italiani, nella versione parlata ci sono le voci di James McAvoy, Daisy Ridley e Willem Dafoe.