|
|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
yota
|
Inviato: lun gen 08, 2018 11:05 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26 Messaggi: 34176 Località: Roma Medals: 10
|
Recensione da Wikipedia: Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York. Durante la sua brillante carriera da procuratore non ha ancora perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti difficoltosi, ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre, anch'egli figura politicamente di rilievo.
Quando sulla sua scrivania finisce un documento su Bobby "Axe" Axelrod, miliardario che ha costruito la sua fortuna guidando una compagnia finanziaria specializzata su fondi speculativi, è chiamato a decidere se avviare un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con il mondo dell'alta finanza. La moglie Wendy, inoltre, lavora presso la società di Axe.
Mio parere: un po' pesantuccia e un po' ripetitiva, attualmente sono 2 stagioni, stanno lavorando la terza. Diciamo che ci sono molti termini tecnici e chi capisce poco di finanza fatica a capire alcuni movimenti di denaro. Diciamo che avrebbero potuto "tagliare" un bel po' la trama... e sfoltire le puntate a mio avviso...alcuni scambi di vedute e di opinioni sono geniali e ho apprezzato molto. Voto personale : 6
(PS: si vede che con casa sottosopra in attessa dell'arrivo della cameretta ho il pc staccato ??)
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
"EU now has 1GB of free space"
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|