|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
yota
|
Inviato: ven feb 14, 2020 14:20 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26 Messaggi: 34169 Località: Roma Medals: 10
|
Manifest è una serie televisiva statunitense ideata da Jeff Rake, andata in onda sulla NBC dal 24 settembre 2018 La serie racconta di un misterioso volo scomparso per cinque anni e tornato improvvisamente senza che i passeggeri siano invecchiati. Quando il volo 828 della Montego Air dalla Giamaica a New York City atterra dopo un viaggio turbolento, ma di routine, i 191 passeggeri dell'aereo e il suo equipaggio apprendono che, mentre sono passate solo poche ore per loro, il resto del mondo li ha considerati dispersi - e presunti morti - per oltre cinque anni e mezzo.
Somiglia molto come colpi di scena, ritorni etc a Lost, cambia l'isola, ma i personaggi e la loro caratterizzazione lo ricordano molto. Sto alla 15ima puntata di 16 della prima stagione, Sky sta trasmettendo la seconda stagione in questo periodo.
Coincidenze e curiosita' che ho notato di cui non trovo pero' nulla in giro per il web: il numero 828 (il volo) appare molto spesso in alcune puntate. Un orologio dentro al distretto di polizia da parete segna le 8.28..... In una puntata si vede il civico di dove abita Ben Stone, uno dei protagonisti, che e' il 2414....2 volte 414 = 828 Nella 14ima puntata si vede il civico di dove abitano altri 2 protagonisti, Jared e Lourdes ....3528.......3+5 = 8..... 828....
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
"EU now has 1GB of free space"
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
yota
|
Inviato: lun apr 13, 2020 15:19 |
|
 |
 |
|
finita di vedere la seconda stagione...partita bene, ma poi secondo me si inizia un po' a intortare...
voto 6,5
per chi ci arriva a vederla, vorrei commentare una mia teoria sul finale.....e cosa e' successo
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
yota
|
Inviato: gio apr 23, 2020 9:38 |
|
 |
 |
|
donnie darko non l'ho visto, e lost ho mollato quando hanno iniziato a duplicarsi le persone....non ce l'ho fatta...
Per il finale di questa seconda stagione pensavo a questa cosa: zeke si e' salvato.....grazie a un fulmine, e i 3 malviventi proprio per quel fulmine non si trovano piu' e sono stati sbalzati chissa dove, o meglio, chissa quando. Pero'....la riflessione che facevo e' la seguente: se il fulmine ha interrotto la scadenza, la data di morte insomma, dovrebbe averlo fatto anche per michaela, Ben e Cal, no ???
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
cobra84
|
Inviato: sab mar 05, 2022 11:12 |
|
 |
 |
Iscritto il: mar mag 09, 2006 20:54 Messaggi: 11518 Località: CARATE BRIANZA (MB) Medals: 4
|
sapendo poi che la quarta stagione non la volevano fare e li ha "salvati" netflix..mi aspetto un finale deludente  però devo essere onesto, ci sono alcuni eppisodi che mi sono piaciuti in modo particolare, ma appunto solo alcuni eppisodi..
_________________ LV 5 CA 5 PF 21/21 DES. +2 CAR. +1 COS. +1 FOR. -1 SAG. -2 Arco+
Bastonate Rudi: Oggetti missione: mappa città, anello Torenescu x2, pugnale capelli rossi, capelli rossi, corda canapa, chiave Nemici/Oro: n/ mO n
|
|
Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 13 messaggi ] |
|