|
|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
coso
|
Inviato: mar giu 23, 2020 18:48 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3690 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
pare interessante
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: ven giu 26, 2020 9:48 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20 Messaggi: 3998 Località: Cremona Medals: 7
|
Il film mi sembrava sufficiente, c'era davvero bisogno di farne una serie? Ultimamente trovo davvero pochissima originalità, c'è troppo remake di cose ancora troppo recenti. Sia chiaro: non sono assolutamente contro i remake, ci sono opere interessanti più datate che meriterebbero una rinfrescata per riportare in auge una trama particolare oppure per rendere giustizia con le nuove tecnologie a qualcosa che anni fa appariva goffo. Mi vengono in mente per esempio "Arsenico e vecchi merletti" e "a qualcuno piace caldo" per fare due titoli al volo per il primo motivo, oppure la miniserie Westworld (2016) sull'idea del film "il mondo dei robot" del 73 (quello con Yul Brinner e James Brolin). Sono 46 anni di distanza. Ha avuto senso rifare "la guerra dei mondi" 1953-2005 sempre per questioni tecnologiche. Mi piacerebbe un remake della serie "il prigioniero" (1967) con le tecniche attuali potrebbe uscire qualcosa di interessante. Fare una serie su un film di 7 anni fa personalmente mi toglie curiosità perchè la trama è ancora fresca e la tecnologia è, bene o male, quella.
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|