|
|
|
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
yota
|
Inviato: mer apr 19, 2023 15:56 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26 Messaggi: 34251 Località: Roma Medals: 10
|
Ho iniziato come al solito in ritardo a vedere questa "saga" consigliata da qualche amico appassionato del genere sparatorie in stile Bourn Identity. Me ne avevano parlato come un mezzo capolavoro, e forse l'ho visto arrivando da una aspettativa troppo alta. Voto al primo, 6,5 Voto al secondo 5,5 ....aggiunge poco o nulla al primo....
Non so a voi, ma a me sembra una cosa gia' vista.... A breve la visione del terzo e vi aggiorno.
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
"EU now has 1GB of free space"
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
Maxsteel
|
Inviato: ven apr 21, 2023 8:16 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20 Messaggi: 4134 Località: Cremona Medals: 7
|
a me non sono dispiaciuti affatto. L'hotel è qualcosa di fighissimo come concezione. Avevo dubbi inizialmente, poi a forza dell'insistenza di mio figlio ho ceduto a ho guardato il primo. il secondo e il terzo li ho visti 2 volte, perchè dopo che mio figlio è andato a letto finito il primo film, io sono rimasto in salotto a guardare gli altri 2 di nascosto, manco ci fosse colpo grosso. i giorni successivi mi è toccato far finta di non averli mai visti. 7 complessivo.
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|