|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
frailty
|
Inviato: gio feb 17, 2022 5:06 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: sab giu 16, 2007 14:21 Messaggi: 2956 Località: Provincia di Firenze
|
ora sono seria saluto tutti quanti voi (in primis tutti quelli che ho conosciuto 15 anni fa) mi siete venuti in mente e stanotte ho fatto un salto e ho pensato di scrivervi per dirvi che vi penso sempre e "zia frailty" (anche se oramai sarebbe meglio dire "nonna"  ) c'è sempre... forza 
|
|
Top |
|
 |
frailty
|
Inviato: gio feb 17, 2022 5:44 |
|
 |
 |
Iscritto il: sab giu 16, 2007 14:21 Messaggi: 2956 Località: Provincia di Firenze
|
ragazzi sto impazzendo sto cercando di cambiare l'avatar che questo non mi piace ma non ci riesco o sono definitivamente arrugginita oppure boh! qualcuno può consigliarmi???? ripasserò uno di questi giorni e se trovo i suggerimenti vi ringrazio 
|
|
Top |
|
 |
frailty
|
Inviato: gio feb 17, 2022 16:19 |
|
 |
 |
|
Cubetto ha scritto: beh noi per il 17esimo anno consecutivo, siamo siamo sempre qui... certo ormai le cose sono cambiate ed è molto meno frequentato, ma non siamo pronti per staccare la spina.
Bentornata! e fate bene è un bell'angolino in cui spesso trovo anche argomenti che mi interessano... oltre al caxxxxeggio qui su "spamma" che mi strappa sempre un sorriso bentrovato...
|
|
Top |
|
 |
frailty
|
Inviato: gio feb 17, 2022 16:20 |
|
 |
 |
|
Calvin ha scritto: Bentornata, è sempre un piacere  grazie il piacere è tutto mio 
|
|
Top |
|
 |
cobra84
|
Inviato: ven feb 18, 2022 0:01 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mar mag 09, 2006 20:54 Messaggi: 11525 Località: CARATE BRIANZA (MB) Medals: 4
|
frailty ha scritto: ora sono seria saluto tutti quanti voi (in primis tutti quelli che ho conosciuto 15 anni fa) mi siete venuti in mente e stanotte ho fatto un salto e ho pensato di scrivervi per dirvi che vi penso sempre e "zia frailty" (anche se oramai sarebbe meglio dire "nonna"  ) c'è sempre... forza  non sono e non sono mai stato bravo con i sentimenti, ma ti ricordo con affetto sincero... cmq nonna sicuro...io son diventato padre 2 volte nel mentre.. 
_________________ LV 5 CA 5 PF 21/21 DES. +2 CAR. +1 COS. +1 FOR. -1 SAG. -2 Arco+
Bastonate Rudi: Oggetti missione: mappa città, anello Torenescu x2, pugnale capelli rossi, capelli rossi, corda canapa, chiave Nemici/Oro: n/ mO n
|
|
Top |
|
 |
cobra84
|
Inviato: ven feb 18, 2022 0:05 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mar mag 09, 2006 20:54 Messaggi: 11525 Località: CARATE BRIANZA (MB) Medals: 4
|
frailty ha scritto: ragazzi sto impazzendo sto cercando di cambiare l'avatar che questo non mi piace ma non ci riesco o sono definitivamente arrugginita oppure boh! qualcuno può consigliarmi???? ripasserò uno di questi giorni e se trovo i suggerimenti vi ringrazio  -sulla sinistra sotto la foto clicca "CPA Personale" - sotto la scritta opzioni clicca su "profilo" - sotto profilo clicca su "modifica avatar"
_________________ LV 5 CA 5 PF 21/21 DES. +2 CAR. +1 COS. +1 FOR. -1 SAG. -2 Arco+
Bastonate Rudi: Oggetti missione: mappa città, anello Torenescu x2, pugnale capelli rossi, capelli rossi, corda canapa, chiave Nemici/Oro: n/ mO n
|
|
Top |
|
 |
coso
|
Inviato: gio mag 26, 2022 8:34 |
|
 |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3698 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
pensa te
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |