Oggi è dom ott 22, 2017 6:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 762, 763, 764, 765, 766, 767  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: spamma che ti passa
MessaggioInviato: mar giu 13, 2017 22:24 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)

spam amareggiato
mia suocera ha una macchina che non usa piu', decide di intestarla a mio figlio, io accetto, pensando che anche se ha vent'anni grazie alla bersani limitero' i danni e comincera' a farsi una storia assicurativa sua, l'ingenuita' e' non essermi informato prima come si deve, ingenuita' mia imperdonabile, ma a volte si perdono colpi... dopo aver fatto l'atto chiedo un preventivo...: il doppio di quanto pensavo... a saperlo (e se non facevo le cose con pressappochismo lo avrei saputo) l'avrei intestata a me estendendo la guida a lui, almeno fino a che non arrivava ai 26 anni,,,
vabe' ormai e' andata, cosi' imparo a fare piu' attenzione
un coso alquanto seccato

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar giu 13, 2017 23:08 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)

Medals: 7
vampire1.0 (1) Fanta F1 Stagione 0 (1) Fantacalcio 05-06 girone Unico (1)
schedina 16-17 andata (2) 3° torneo Knuffel (2)
capitato anche a noi in famiglia.
il minorenne oggi paga una fracca....il doppio circa

Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..

"EU now has 1GB of free space"

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 0:26 
Non connesso

non hanno piu' vergogna, prendono per il culo se qualcuno parla di lobby o cartelli ma la verita' e' questa, con le varie liberalizzazioni iniziate nei primi anni 90 con la promessa di concorrenza e vantaggi per i consumatori (telefonia, assicurazioni e via dicendo), l'unico risultato visibile sono cartelli per NON FARSI CONCORRENZA fra i principali operatori, con l'antitrust che dorme della grossa limitandosi di tanto in tanto a multe ridicole, su cui i grossi gruppi si fanno una risata
es: le compagnie telefoniche mettono servizi non richiesti, a 1 euro al mese, poca roba direte, ma, un euro per ogni abbonato sono milioni al mese che entrano in cassa senza fare alcuna fatica, se gli fai 500mila euro di multa si fanno una grassa risata
tornando alle assicurazioni non dico che debba essere far west, ci mancherebbe, io estenderei la rc a tutti i capifamiglia, perche' un ragazzetto in bici o monopattino puo' far danni che potrebbero rovinare una famiglia economicamente se dovessero risarcirli, ma non si puo' chiedere cifre assurde per una rc che, non dimentichiamolo, e' OBBLIGATORIA

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 8:04 
Non connesso

hai perferttamente ragione.
L'unico campo in cui ho visto miglioramenti e' la telefonia fissa.
Io ricordo che negli anni 90 a casa mia arrivava in lire anche 180.000 - 200.000 di telefono a bimestre.

Oggi a distanza di quasi 30 anni, quindi con inflazione e arrivo dell'euro che ha raddoppiato i costi di quasi tutto, telefono e internet illimitati spendo 30 euro al mese, cioe' 60 euro a bimestre ...circa 116.000 lire.

Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 14, 2017 10:38 
Non connesso
scriba egizio (Scrive, ma solo su commissione e su pochi thread)

Se parliamo di cartello, in queste settimane sto valutando le varie offerte per cambiare operatore telefonico.

Tim e Vodafone fanno continue promozioni contro Wind e altri operatori minori (promozioni allucinanti solo per chi è Wind o 3), mentre tra di loro non si mettono i bastoni tra le ruote.

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 21:24 
Non connesso
cannoniere napoleonico (si droga o ne spara cosi` tante da sano?)

Medals: 2
knuffel 2015 (1) Opposite1 (1)
Io ho risparmiato oltre il 50% con le assicurazioni online.. Per una macchina del 2006 ho preferito badare esclusivamente al fattore economico..

Profilo  

MessaggioInviato: gio giu 15, 2017 21:42 
Non connesso

ciao alex, io sono cliente genialloyd dal 1999
i migliori preventivi sono sempre i loro, ho provato a guardarmi in giro, tutti gli anni, ma erano comunque i piu' bassi, quello che mi frega stavolta e' l'eta' del proprietario, anche se la cosa non mi torna: quando gli ho chiesto di volere un preventivo con me come assicurato mi ha detto che non si poteva, alla mia obiezione'' allora perche' nei form su internet chiedete se il proprietario coincide col contraente?'' ha dato risposte evasive
il tempo ce l'ho, la macchina e' in un box privato, quindi posso temporeggiare ed esaminare tutto con calma (l'avessi fatto prima, ma a volte si danno per scontate cose che invece non lo sono)
guardandomi in giro solo la genertel ha prodotto un preventivo in linea con genialloyd, ma con l'obbligo della scatola nera, le altre erano intorno ai 1300 minimo, CON TE addirittura superiore ai 3000

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 14, 2017 17:16 
Non connesso

intervista doppia di madre teresa, io ho risposto se entro nel form mi dice gia' fatto ma risulta che hanno risposto solo due utenti, yota e monty
come funziona? e' andato perso qualcosa o i mod non l'hanno vista per approvarla?

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 15, 2017 9:29 
Non connesso

Medals: 3
Cubota War 3° torneo doppio (2) KillGame 2.0 (1)
coso ha scritto:
intervista doppia di madre teresa, io ho risposto se entro nel form mi dice gia' fatto ma risulta che hanno risposto solo due utenti, yota e monty
come funziona? e' andato perso qualcosa o i mod non l'hanno vista per approvarla?

si va approvata e ora l'ho fatto

Profilo  

MessaggioInviato: sab lug 15, 2017 13:15 
Non connesso

:biggrin:

Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 20, 2017 23:16 
Non connesso

Medals: 4
Fantota 2016-2017 R (3) Fantacalcio 2011-2012 (1)
Destino.
Secondo me ognuno di noi nasce con una storia già scritta. Persone che nella loro vita dovranno subire e altre a cui va tutto liscio. Mi reputo una persona abbastanza paziente, Gentile e diplomatica. (Mai una lite,escludendo le scuole elementari). Forse questo induce il destino a farsi gioco di me,di vedere fin dove resisto. Dal punto di vista lavorativo : a 17 anni provo a lavorare d estate in un supermercato. Un disastro, volevo fare 3 mesi. Dopo 1 mese già mollo tutto. Colpa mia sia chiaro ma avrò avuto anche qualche motivo. A 18 anni lavoro con mio padre come muratore. Sono un disastro anche li,stavolta la colpa è tutta mia. A 20 anni parto in america,il lavoro è pesante ma pian piano vado imparando. Lavoro per 1 settimana come aiutante muratore. Lavoro pesante fisicamente ma il livello di stress è mimore rispetto la pizzeria. Trovo la mia dimensione,mi pongo degli obiettivi e succede di tutto. Una situazione che nemmeno immaginate. E torno in Italia. Con meno soldi di prima di partire. Come se qualcuno mi dicesse: visto? Anche se provi a lavorare o a guadagnare,sei destinato a fallire.
Parliamo di amore.
A 11 anni la prima cotta. Ci provo spudoratamente ma vengo rifiutato (3 anni di fila che ci provavo... uno stalker) a 12 anni l amica di quella con cui ci provavo mi vuole e inizia la tragedia. Ragazzina molto carina ma non la volevo, mi ci fidanzo lo stesso. Prima avventura sentimentale per me... non sapevo baciare, avevo paura ad abbracciarla per paura che mi prendesse per maniaco. Poi i miei compagni di classe mi dicono che mi ha lasciato. Da li in poi nessuna ragazza. Nessuna. Solo una tragica avventura da bambino.
Cammino per strada e l altra volta 2 puttanelle mi deridevano. Vi assicuro che non facevo nulla di strano, forse alludevano al mio lato estetico. Questa lo prendo come un messaggio del tipo: rassegnati a rimanere solo,non piaci a nessuno.
Tutti sono per certi versi "delusi" da me. Nessuno si fa scrupoli a dirmi nei modi più inopportuni cose magari anche vere. Mi sento come se la mia opinione con tasse meno. Quante volte mi son sentito dire : stai zitto che sei piccolo e non capisci certe cose. E poi avevo ragione, per passare al:da piccolo eri tanto caruccio. Frasi innocue ma sommate al resto pungono. Nessuno si ferma a pensare se posso essere ferito da certi comportamenti.
Poi penso che molti miei conoscenti sono nati nell oro, coccolati, accontentati in tutto. Le ragazze vanno pazze abche per dei fannulloni alla moda, le stesse ragazze che pretendono fedeltà e amore. E poi vanno dal belloccio e poi finisce l "amore" dopo 2 settimane . Gente più incapace di me che lavora grazie a raccomandazioni. Gente che esce beve fa casini e Va a letto alle 5 di notte. E ha tutto, soldi ragazza e quello che più mi fa incazzare : la stima di tutti.
Io non ho mai dato problemi a nessuno ed eccomi qui a raccontarvi 4 cosette banali.
Volevo solo sfogarmi, non posso farlo con le persone che frequento ogni giorno in quanto sarei un tipo troppo lamentoso e pesante. Lo faccio qui, penserete lo stesso che sono un lamentoso, ma almeno posso finire tutto il discorso ininterrottamente. Vi voglio bene :f003:

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 21, 2017 8:44 
Non connesso

bene, adesso che ti sei pianto addosso per bene comincia a vivere
sembra di sentire me alla tua eta'

sei in una famiglia sana e affettuosa, no ti droghi, non fumi nemmeno le sigarette a quanto ho capito, sei riuscito a restare fuori da ambienti in cui e' facile perdersi (sai cosa intendo) e non e' poco, sii orgoglioso di quello
non sono tempi facili per i giovani, lo sappiamo benissimo tutti, ma non bisogna mollare
le ragazze... beh, non avere fretta, troverai quella che fa per te, c'e' sempre, se son riuscito a trovare moglie io c'e' speranza per tutti :D e ricordati che fanno le sceme, specialmente in compagnia, per farsi coraggio quando qualcuno gli interessa ;-)
esci dalla gabbia mentale secondo la quale se qualcuno ti guarda e' per giudicare o per prenderti per il culo, molte volte e' cosi', le persone tendono a trovare difetti anche dove non ci sono per non essere coistretti a guardare quanto sono ridicoli e imbecilli loro, ma altre volte siamo solo noi che ci facciamo i film mentali ingigantendo i fantasmi che appartengono solo a noi e che possiamo scacciar via semplicemente ignorandoli
e non pensare che sia solo tu ad essere trattato come un punching ball
sapessi quante volte mi sono sentito accusato di non essere abbastanza, di non fare abbastanza
e' un LORO parere, ascolta, se ti va, ma passa oltre

ah per finire...vaffanculo :D :f003:

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 21, 2017 9:01 
Non connesso

Medals: 4
Fantota 2016-2017 R (3) Fantacalcio 2011-2012 (1)
coso ha scritto:
bene, adesso che ti sei pianto addosso per bene comincia a vivere
sembra di sentire me alla tua eta'

sei in una famiglia sana e affettuosa, no ti droghi, non fumi nemmeno le sigarette a quanto ho capito, sei riuscito a restare fuori da ambienti in cui e' facile perdersi (sai cosa intendo) e non e' poco, sii orgoglioso di quello
non sono tempi facili per i giovani, lo sappiamo benissimo tutti, ma non bisogna mollare
le ragazze... beh, non avere fretta, troverai quella che fa per te, c'e' sempre, se son riuscito a trovare moglie io c'e' speranza per tutti :D e ricordati che fanno le sceme, specialmente in compagnia, per farsi coraggio quando qualcuno gli interessa ;-)
esci dalla gabbia mentale secondo la quale se qualcuno ti guarda e' per giudicare o per prenderti per il culo, molte volte e' cosi', le persone tendono a trovare difetti anche dove non ci sono per non essere coistretti a guardare quanto sono ridicoli e imbecilli loro, ma altre volte siamo solo noi che ci facciamo i film mentali ingigantendo i fantasmi che appartengono solo a noi e che possiamo scacciar via semplicemente ignorandoli
e non pensare che sia solo tu ad essere trattato come un punching ball
sapessi quante volte mi sono sentito accusato di non essere abbastanza, di non fare abbastanza
e' un LORO parere, ascolta, se ti va, ma passa oltre

ah per finire...vaffanculo :D :f003:

Grazie per l incoraggiamento, sotto sotto secondo me abbiamo un carattere molto simile e ci capiamo in certe cose. Comunque non era un film mentale, le code che vedo sono esplicite.
con affetto... Fanculo anche a te :biggrin: :f003:

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 21, 2017 10:12 
Non connesso

mauricio_pinilla ha scritto:
Destino.
Secondo me ognuno di noi nasce con una storia già scritta. Persone che nella loro vita dovranno subire e altre a cui va tutto liscio. Mi reputo una persona abbastanza paziente, Gentile e diplomatica. (Mai una lite,escludendo le scuole elementari). Forse questo induce il destino a farsi gioco di me,di vedere fin dove resisto. Dal punto di vista lavorativo : a 17 anni provo a lavorare d estate in un supermercato. Un disastro, volevo fare 3 mesi. Dopo 1 mese già mollo tutto. Colpa mia sia chiaro ma avrò avuto anche qualche motivo. A 18 anni lavoro con mio padre come muratore. Sono un disastro anche li,stavolta la colpa è tutta mia. A 20 anni parto in america,il lavoro è pesante ma pian piano vado imparando. Lavoro per 1 settimana come aiutante muratore. Lavoro pesante fisicamente ma il livello di stress è mimore rispetto la pizzeria. Trovo la mia dimensione,mi pongo degli obiettivi e succede di tutto. Una situazione che nemmeno immaginate. E torno in Italia. Con meno soldi di prima di partire. Come se qualcuno mi dicesse: visto? Anche se provi a lavorare o a guadagnare,sei destinato a fallire.
Parliamo di amore.
A 11 anni la prima cotta. Ci provo spudoratamente ma vengo rifiutato (3 anni di fila che ci provavo... uno stalker) a 12 anni l amica di quella con cui ci provavo mi vuole e inizia la tragedia. Ragazzina molto carina ma non la volevo, mi ci fidanzo lo stesso. Prima avventura sentimentale per me... non sapevo baciare, avevo paura ad abbracciarla per paura che mi prendesse per maniaco. Poi i miei compagni di classe mi dicono che mi ha lasciato. Da li in poi nessuna ragazza. Nessuna. Solo una tragica avventura da bambino.
Cammino per strada e l altra volta 2 puttanelle mi deridevano. Vi assicuro che non facevo nulla di strano, forse alludevano al mio lato estetico. Questa lo prendo come un messaggio del tipo: rassegnati a rimanere solo,non piaci a nessuno.
Tutti sono per certi versi "delusi" da me. Nessuno si fa scrupoli a dirmi nei modi più inopportuni cose magari anche vere. Mi sento come se la mia opinione con tasse meno. Quante volte mi son sentito dire : stai zitto che sei piccolo e non capisci certe cose. E poi avevo ragione, per passare al:da piccolo eri tanto caruccio. Frasi innocue ma sommate al resto pungono. Nessuno si ferma a pensare se posso essere ferito da certi comportamenti.
Poi penso che molti miei conoscenti sono nati nell oro, coccolati, accontentati in tutto. Le ragazze vanno pazze abche per dei fannulloni alla moda, le stesse ragazze che pretendono fedeltà e amore. E poi vanno dal belloccio e poi finisce l "amore" dopo 2 settimane . Gente più incapace di me che lavora grazie a raccomandazioni. Gente che esce beve fa casini e Va a letto alle 5 di notte. E ha tutto, soldi ragazza e quello che più mi fa incazzare : la stima di tutti.
Io non ho mai dato problemi a nessuno ed eccomi qui a raccontarvi 4 cosette banali.
Volevo solo sfogarmi, non posso farlo con le persone che frequento ogni giorno in quanto sarei un tipo troppo lamentoso e pesante. Lo faccio qui, penserete lo stesso che sono un lamentoso, ma almeno posso finire tutto il discorso ininterrottamente. Vi voglio bene :f003:

Pini, scendi dal podio dei cataclismi, ci siamo passati tutti ...chi prima e chi dopo, ma alla tua età sono cose che succedono, pertanto stai tranquillo, rilassati, e fatte na "manovella" ogni tanto :f007:

Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 21, 2017 11:00 
Non connesso

Pini, purtroppo sei in un forum ...anomalo.
Ci conosciamo tutti da molto tempo, e sei il piu' piccolo.
Ognuno qui dentro puo' raccontarti la sua....sarebbero tutte simili, tutte personali.
Se mi metto ad elencarti i fallimenti miei.....epici, colossali.
Non mi piace dare consigli, l'unica cosa che posso dirti, guardandomi indietro.....e' una cosa banale....talmente sciocca che mi vergogno quasi a dirtela.
Fregatene.
Il destino ti rincorre, e ti da delle scelte da fare, a volte non servono nemmeno a nulla.
Altre volte ti rendono impotente davanti a degli eventi.
Con un mio amico intimo che conosco dalle elementari con cui ho fatto 8 anni di banco insieme, e con il quale sappiamo TUTTO l'uno dell'altro....avevamo in classe una ragazzina alle scuole medie.
Presa per il culo per 3 anni di fila, tutti i gg, ogni momento della giornata, da prima di entrare a quando tornavamo a casa.
Ci siamo confessati a circa 30 anni che ci piaceva a entrambi....

mi tocca premere invio altrimenti non finisco piu'....ma potrei raccontarti di quando ho atteso 3 anni per dire a una ragazza a 17 anni che mi piaceva, lei quella sera era a una festa, i suoi erano in ferie e l'abbiamo attesa a casa io e 2 sue amiche, con loro che spingevano a farmi avanti e io che ero timido non so quanto.....quella sera salgo in casa e mi nascondo, le sue amiche erano mie complici e avrebbero dormito li, mi hanno sempre spronato ....
decisi che quella sera "o la va....o la spacca".....
lei rientra e fa.... "ragazze.....non potete capire che festa.....il festeggiato era troppo carino.....ci ha provato e....... mi ci sono messa.....!!!!!"
3 anni per prendere la rincorsa....
3 anni di preparativi....
di la, chiuso in camera sua....esco dalla stanza, dico buonanotte a tutti.....e me ne vado.

Da allora e dopo che una persona che ora non c'e' piu' mi sprono' ....decisi che nella vita dovevo prendere tutto alla leggera. TUTTO, perche' tanto la vita mi prende per il culo, ed per quanto io me la prenda, continuera' a farlo....e quindi faccio quello che mi sento di fare, parlo senza filtri ....e agisco senza filtri.
Questa persona mi consiglio' proprio questo.....di cercare di fare del bene a chi mi circonda, facendo qualcosa che non costa nulla.....cioe' cercare di farle sorridere....dicendomi che io sono come un dottore, ma delle "anime"....e cosi' scherzo su tutto, TUTTO, anche sulla morte, in ogni mio discorso c'e' sempre una battuta....e se non la dico, la penso.
E chi mi ama mi segua, e rischiero' di rimanere da solo, ma le poche persone che mi rimangono vicino sono quelle che mi portero' dietro fino alla fine.
E' molto piu' facile non impegnarsi, necessita di troppe cure l'impegno in qualcosa.
E' molto piu' facile non prendere decisioni e lasciare tutto cosi', si rischia di sbagliare, no ?

Se qualcuna ti indica e ride di te....vai li....e dille, posso ridere anche io ??? lo faccio tutti i gg davanti allo specchio, ma se rimadiamo insieme e' meglio no ?

Io con gli anni ho capito che facendo partire qualsiasi cosa o discorso con una risata, sei gia' a meta' dell'opera, scioglie la tensione, e mette tutti a suo agio.
Non e' una cosa che decidi di fare purtroppo, ma devi venirti da sola, a me e' venuto naturale quando ho toccato il fondo....e ho capito che nessuno ha il diritto di guardarmi dall'alto verso il basso.

Un abbraccio forte.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 11491 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 762, 763, 764, 765, 766, 767  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]