|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Mr_Dalla
|
Inviato: lun set 02, 2019 9:49 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:58 Messaggi: 3362 Località: La Milano Claret and Blue
|
Monty ha scritto: "Era sorridente anche quando beccava l' ex moglie a letto con un altro..." mi ama, lo fa per attirare la mia attenzione"... Addirittura , nei momenti di maggiore euforia esclamava....quello sono io!!"
Di chi staranno parlando? Di un cretino senza dubbio! Le solite prime giornate in cui si capisce ben poco, difese ancora da costruire per tutti, certo non mi aspettavo che la Juventus ballasse così tanto la dietro. Non mi stupisce l'Inter, che come tutte le squadre di Conte parte a bomba e sembra la più avanti di tutte, ma vedremo nel lungo periodo. Milan all'ennesimo anno di costruzione e si vede...tanto più del 5/6 posto non mi illudo, e con il materiale a disposizione va più che bene...speriamo venga data fiducia a questo allenatore. Di Francesco che si dimostra per quello che è..un allenatore tra i più pacchi degli ultimi anni..povera Samp.. Roma e Lazio le contendenti per il quarto posto insieme all'Atalanta..anche se a me piace molto di più la Lazio di quest'anno rispetto alla Roma.
|
|
Top |
|
 |
yota
|
Inviato: lun set 02, 2019 14:17 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 9:26 Messaggi: 33716 Località: Roma Medals: 10
|
troppo presto per poter giudicare, sopratutto con il mercato ancora aperto. La roma di ieri e' da sesto posto, ma mancano ancora veretout, spinazzola, smalling, e mikhitaryan negli 11 titolari.... Poi ha un allenatore nuovo, la lazio e' ben piu' rodata, si conoscono da almeno 3 anni quasi tutti....era scontata una prestazione del genere.
L'inter ad esempio.....c'e' icardi in uscita. La juve dietro ha perso chiellini, che potra' piacere o meno, ma e' un punto di riferimento. come qualita' de ligt non e' da meno, ma deve ancora dimostrare tutto e guadagnarsi la fiducia di tutti, oltre che adattarsi.
Il napoli e' il solito, non mi pare che negli 11 titolari abbia cambiato molto, forse solo manolas.
Ad oggi vedo la juve prima, napoli e inter a 10-12 punti a fine stagione a contendersi il secondo posto. A 7 o 8 punti da napoli e inter vedo roma, lazio, milan e atalanta.
Via via tutte le altre.
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
"EU now has 1GB of free space"
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
Mr_Dalla
|
Inviato: lun set 02, 2019 14:23 |
|
 |
 |
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:58 Messaggi: 3362 Località: La Milano Claret and Blue
|
yota ha scritto: Ad oggi vedo la juve prima, napoli e inter a 10-12 punti a fine stagione a contendersi il secondo posto. A 7 o 8 punti da napoli e inter vedo roma, lazio, milan e atalanta. Via via tutte le altre. Così tanto la Juve da Napoli ed Inter? Occhio perchè la Juve si è fatta rimontare 3 gol senza problemi l'altro giorno (cosa che non si vedeva da anni), poi ha vinto per la follia di Koulibaly. Attenzione perchè senza Chiellini hanno perso un gran bel punto di equilibrio. E l'Inter dietro spinge parecchio...per me Juve, Inter e Napoli faranno un campionato a parte, staccando tutte le altre di almeno 15 punti.
|
|
Top |
|
 |
yota
|
Inviato: lun set 09, 2019 14:29 |
|
 |
 |
|
hum, non so, alla fiorentina era una buona punta, ora sono un paio di stagioni che non rende. Diciamo che come alternativa low cost la roma non poteva permettersi molto di meglio, poi e' un prestito con riscatto fissato ad 8, se va bene lo riscatti altrimenti ....arrivederci. Dzeko non e' piu' un ragazzino e non potra' giocarle tutte, secondo me kalinic in coppa puo' giocare tranquillamente in modo da farlo rifiatare. Se poi dovesse tornare ai livelli precedenti, tanto meglio...
Come operazione finanziaria non mi dispiace, a livello sportivo ovvio avrei preferito altro, ma a quelle cifre non ci prendi piu' nemmeno un ragazzo di discrete speranze....a meno che non vai a pescare nell'anonimato. Ovviamente ogni tanto il giocatore pagato 2 spicci che poi e' un grande giocatore esce, il problema e' che la roma non puo' permettersi di fare scommesse e non arrivare tra le prime 4 di nuovo....e seconda cosa bisogna anche vedere la % di giocatori buoni pescati sculando rispetto a quelli comprati.
_________________ Mai vergognasse de esprime n'sentimento! Scritto,sussurrato,un grido,na poesia... Mai fa lo sbaglio de di "nun e' er momento!!! Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
Mr_Dalla
|
Inviato: mar set 10, 2019 9:17 |
|
 |
 |
|
Secondo me c'erano punte migliori, a livello di "rimpiazzi"...lo stesso Llorente vale 10 volte quella sega.
Kalinic uno dei più grandi bidoni dell'ultimo decennio.
|
|
Top |
|
 |
yota
|
Inviato: mer set 11, 2019 15:02 |
|
 |
 |
|
beh se e' come dici, direi di si. La roma gioca con 3 trequartisti al servizio dell'unica punta....se lui da il cambio a dzeko, la roma giochera' per lui, quando giochera'....
STO BENE COSI' !!!!
|
|
Top |
|
 |
Mr_Dalla
|
Inviato: gio set 12, 2019 9:25 |
|
 |
 |
|
Sicuramente era un attaccante di buoni livelli, ma si è involuto tantissimo e ora è ancora più vecchio...però è anche vero che ora fa il sostituto..perciò va ancora bene.
Personalmente lo odio, è uno dei pochi che ho fischiato allo stadio, e ho detto tutto.
|
|
Top |
|
 |
Monty
|
Inviato: lun set 30, 2019 0:58 |
|
 |
 |
Iscritto il: ven mag 03, 2013 3:16 Messaggi: 3574 Località: Shenzhen Medals: 5
|
Fiorentina impegnata a farmi rimpiangere le mia parole. Atalanta che alla fin fine se riesce a ripetersi potrebbe davvero portare il club ad un altro livello.
Juve bruttina, un po' meglio ora con il trequartista ma sesi vonta su Dybala qualcosa non va. DeLigt sta crescendo di partita in partita :)
Inter straripante, un muro dietro e la tipica aggressivita' e voglio di Conte. Se battono la Juve occhio che non si fermano piu'. Non e' piu' la pazza Inter, Conte al comando e' una certezza.
Roma dipendente da Dzeko, le altre squadre? piu' o meno come ci si poteva aspettare....
E poi? E poi purtroppo Dalla, dobbiamo parlare del Milan. Non avrei voluto ma......... 1. Maldini e Boban ci stanno o ci fanno? Vecchie glorie significa buoni dirigenti? No. 2. Piatek? C'era e non ci fa? O c'e' e prima si faceva? :D 3. Leao, Paqueta etc etc, non e' che se prendi giocolieri di pensiero diventi uno squadrone....a sto punto Gabigol a Gennaio dando un 40m all'Inter e cosi' la frittata e' fatta.... 4. Donnarumma, milanisti dimenticatevi del contratto, vista la squadra bisognava dargliene 20/anno. Supportatelo, tifatelo perche' vale 5/10 punti a campionato e per la salvezza son tanti. 5. Giampaolo.......ora, dire a posteriori che fa schifo mi sembra un po' eccessivo e magari inizia a vincere come l'aereoplanino....pero', possiamo dirlo che e' il personaggio vhe piu' mi ricorda un giovine brasiliano che tanto ci faceva divertire con quella maglia? 6. Elliott, dicono di non voler vendere e mi sembra ovvio, se vuoi far soldi non devi dire di voler vendere. 7. Mercato, se cacci Gattuso e prendi un allenatore integralista, gli devi dare i giocatori utili al suo modulo, non puoi spendere a casaccio.....perche' hanno speso..... 8. Tifosi: capisco lo sconforto pero' i giocatori hanno bisogno del vostro supporto incondizionato. Se Higuain, Bonucci sembravano pippe da voi, significa che l'ambiente e' il problema principale. 2 giocatori forti ma deboli mentalmente ne sono stati schiacciati. Non prendetevela con i giocatori, ma con dirigenza e societa'. I giocatori hanno bisogno di voi. 9. Citta': che bello lo stadio a guglie, a me piace da impazzire, ricorda il duomo ed e' originale. Il progetto merita ma non ho amcora capito chi lo paga, meta' Inter e meta' Milan? Milano? La regione? Berlusca e Moratti? Ho molta paura che alla fine quando bisogna far quadrare i conti qualcuno faccia il furbo.
_________________ Non puo` piovere per sempre
|
|
Top |
|
 |