Oggi è ven ott 18, 2019 14:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato di Calcio 2019-2020
MessaggioInviato: lun set 30, 2019 8:00 
Non connesso
blogger professionista (ha scritto di tutto nella sua vita e ormai si limita ad abbreviazioni)

Medals: 4
Fantota 2017-2018 A (2) FantaF1 Stagione 2 (1) Fanta CL 16-17 (1)
Berlusconi? Ahahahaha e poi ci gioca col monza... seeeeeeeee

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun set 30, 2019 9:31 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)

Monty ha scritto:
E poi? E poi purtroppo Dalla, dobbiamo parlare del Milan.
Non avrei voluto ma.........
1. Maldini e Boban ci stanno o ci fanno? Vecchie glorie significa buoni dirigenti? No.
2. Piatek? C'era e non ci fa? O c'e' e prima si faceva? :D
3. Leao, Paqueta etc etc, non e' che se prendi giocolieri di pensiero diventi uno squadrone....a sto punto Gabigol a Gennaio dando un 40m all'Inter e cosi' la frittata e' fatta....
4. Donnarumma, milanisti dimenticatevi del contratto, vista la squadra bisognava dargliene 20/anno. Supportatelo, tifatelo perche' vale 5/10 punti a campionato e per la salvezza son tanti.
5. Giampaolo.......ora, dire a posteriori che fa schifo mi sembra un po' eccessivo e magari inizia a vincere come l'aereoplanino....pero', possiamo dirlo che e' il personaggio vhe piu' mi ricorda un giovine brasiliano che tanto ci faceva divertire con quella maglia?
6. Elliott, dicono di non voler vendere e mi sembra ovvio, se vuoi far soldi non devi dire di voler vendere.
7. Mercato, se cacci Gattuso e prendi un allenatore integralista, gli devi dare i giocatori utili al suo modulo, non puoi spendere a casaccio.....perche' hanno speso.....
8. Tifosi: capisco lo sconforto pero' i giocatori hanno bisogno del vostro supporto incondizionato. Se Higuain, Bonucci sembravano pippe da voi, significa che l'ambiente e' il problema principale. 2 giocatori forti ma deboli mentalmente ne sono stati schiacciati. Non prendetevela con i giocatori, ma con dirigenza e societa'. I giocatori hanno bisogno di voi.
9. Citta': che bello lo stadio a guglie, a me piace da impazzire, ricorda il duomo ed e' originale. Il progetto merita ma non ho amcora capito chi lo paga, meta' Inter e meta' Milan? Milano? La regione? Berlusca e Moratti? Ho molta paura che alla fine quando bisogna far quadrare i conti qualcuno faccia il furbo.

Tutto giusto tranne 2 appunti.

1) Donnarumma è un Top Player, e giocherebbe titolare in qualsiasi big europea, nessuno ha mai detto il contrario...è stato criticato per le scelte fatte, ma quest'estate ha alzato la voce con il porco ed è rimasto per scelta sua.

2) Elliott non ha problemi a spendere, il loro obiettivo è lo stadio da costruire, su quello spenderanno quello che vogliono...al contrario della squadra dove ci sono i paletti del FFP e gliene importa meno di zero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 01, 2019 4:29 
Non connesso

Medals: 5
XX questions (1) Fanta F1 2017 (1) vampire 5.0 (1)
Schedina 2018 andata (1) Fantota 2018-2019 R (1)
Donnarumma, non mi sembra di aver detto diversamente. Non mi spingerei a dire "giocherebbe titolare in qualsiasi big europea"...

Elliott:
1. Continuo a pensare sia li' per fare soldi, avere uno stadio in voproprieta' con l'Inter non credo sia un gran profitto. Fa salire il valore del club? Si, vale l'investimento a lunga durata, non so. Secondo me trovano da vendere prima di metter un euro.
2. Non spendete in mercato? Stai scherzando spero? Ultimi due calciomercati solo Juve e Inter han speso piu' di voi in Italia. Il problema e' che la societa' e l'allenatore sono la cosa piu' distante dalla storia del Milan che ci sia.
Vedo similarita' con il ManU. Societa' americana che spende (chi piu' chi meno) ma non ha la cultura calcistica per capire come vincere.
Parliamo sempre di marketing, fatturato ecc. L'unico modo per essere al passo con i top club e' avere fatturati monstre e vendere in asia/america ecc.
Lo United e' praticamente ancora il top dal punto di vista merchandising, ma gli e' servito per vincere? Il Milan crescera' di fatturato e globalmente. Gli "Usa e getta" sono maestri in questo. Pero' per vincere serve altro.

E alla fin fine ai tifosi che cazzo gliene frega se si vendono le magliette di Leao in Indonesia o se 100k vietnamiti comprano i diritti a MilanChannel? I tifosi vogliono divertirsi durante la partita e vincere (il derby magari). Anche i tifosi asiatici, lo United sta perdendo moltissimi tifosi e questi anni e prima era leader incontrastato.
Vincere e' l'unica cosa che conta! Anche per fare fatturato.

Detto cio', lo stadio nuovo se a guglie e' una figata pazzesca!

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 01, 2019 11:51 
Non connesso

Donnarumma diventerà uno dei portieri più forti del mondo, ad ora vale un Ter stegen o altri top che giocano nelle big europee.

Lo stadio a guglie è il mio preferito, l'altro una grande banalità del calcio europeo.

Comunque non hai capito il mio discorso, io sono d'accordo su tutto quello che hai detto!

Il paragone United/Milan però non esiste e non esisterà MAI, perchè lo United non ha limiti di ingaggi e spese sui calciatori.
A parte che li non esiste una figura come il Direttore Tecnico o Direttore Sportivo, e infatti vedi che fine hanno fatto dopo Ferguson...soldi a palate spesi a cazzo di cane.

Noi invece oltre ad avere la UEFA (che osserva con la lente d'ingrandimento ogni singola spesa), abbiamo pure gli scempi degli anni passati che pesano sul bilancio...

Maldini e Boban per quanto possano essere criticati (io in primis li critico perchè hanno fatto un mercato opposto ai pensieri dell'allenatore) hanno provato in tutti i modi a vendere i vari Borini, Kessiè, Castillejo, Chalanoglu, Suso e Biglia...ma nessuno è così folle da pagare ingaggi così alti per queste seghe.
E se non vendi non compri.

Ah giusto, fortunatamente quest'estate sono scaduti i contratti degli ultimi scempi Galliani/Berlusconi.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 08, 2019 0:12 
Non connesso

Saltati Giampa e DiFra....
Vediamo chi arriva....
Al Milan si parla di Spalletti o Pioli :D
Ma riprendervi Gattuso non e' meglio?

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 08, 2019 9:18 
Non connesso

Monty ha scritto:
Saltati Giampa e DiFra....
Vediamo chi arriva....
Al Milan si parla di Spalletti o Pioli :D
Ma riprendervi Gattuso non e' meglio?

Seriamente stai dicendo che Gattuso è meglio di Spalletti???

Comunque non ti preoccupare, prendiamo Pioli e confermiamo al mondo la nostra mediocrità.
Con questa scelta in questo momento vorrei tanto essere gobbo o interista per prenderci per il culo a vita.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 08, 2019 10:09 
Non connesso

Gattuso meglio di Spalletti non so. Che Spalletti sia mediocre lo posso dire. Su Gattuso difficile dire, poche esperienze e cmq....

Dopo appena 6 giornate, dopo aver silurato un allenatore voluto fortemente in estate.
Dopo aver capito che eri un coglione a credere Giampaoll fosse il Messia.

Che fa il Milan?
Miglior allenatore per dare una botta di energia all'ambiente? Pioli :f018: :f018:

Vabbe' almeno totcubotacalcio e fantota diventano piu' facili.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 08, 2019 10:41 
Non connesso

Monty ha scritto:
Gattuso meglio di Spalletti non so. Che Spalletti sia mediocre lo posso dire. Su Gattuso difficile dire, poche esperienze e cmq....

Dopo appena 6 giornate, dopo aver silurato un allenatore voluto fortemente in estate.
Dopo aver capito che eri un coglione a credere Giampaoll fosse il Messia.

Che fa il Milan?
Miglior allenatore per dare una botta di energia all'ambiente? Pioli :f018: :f018:

Vabbe' almeno totcubotacalcio e fantota diventano piu' facili.

Spalletti non è mediocre, Pioli è uno che si può considerare mediocre.
Se mai si può dire che Spalletti NON è un vincente, ma che sia mediocre non si può dire dato che ha un curriculum di tutto rispetto dove ha SEMPRE raggiunto i suoi obiettivi e andato anche oltre (alla Roma).

Tanto siamo una squadra di merda, non ci serve un vincente, ci serve uno arrogante e con le palle, esattamente come Spalletti.

Ma tanto inutile continuare a parlarne, abbiamo preferito un mediocre certificato...così possiamo chiudere al 6°/7° posto questa stagione e fare l'ennesima rivoluzione l'anno prossimo.

Oggi più che mai, mi vergogno di essere rossonero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 08, 2019 14:45 
Non connesso

6/7 posto mi sembra un po ' azzardato. Hai grosse pretese

Profilo  

MessaggioInviato: mar ott 08, 2019 16:15 
Non connesso

Sogno sempre in grande. :angel:

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 09, 2019 0:58 
Non connesso

A parte gli sfotto'. Spalletti non mi piace, Pioli per quanto poco ha esperienza e non e' integralista, piu' malleabile. Credo lo abbian scelto per quello

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 09, 2019 1:26 
Non connesso

Riporto qui perche' condivido a pieno:

By Davide Piasentini

Mi vengono in mente pochi ma, credo, significativi pensieri riguardo l'esonero di Marco Giampaolo dalla panchina del AC Milan. Li scrivo così, di getto.
Il primo. Marco Giampaolo è un maestro di calcio. Lo è ad altissimo livello, aggiungo. Come allenatore, invece, non eguaglia le sue meravigliose conoscenze di questo sport. È bravo, non fraintendetemi, ma forse non così bravo da saper sempre farsi "ascoltare", tatticamente ed ideologicamente, dai suoi calciatori e da creare e sviluppare un carattere forte nelle sue squadre (sintomo, forse, della sua personalità pacata e mai sopra le righe). A Genova ci è riuscito perché gli obiettivi del club erano modesti e i giocatori molto disponibili e affamati. Il bel gioco era ben visibile e ha permesso alla Samp di insabbiare le merdate societarie che ora sono sotto gli occhi di tutta Italia. Senza di lui, il Doria è attualmente ultimo a tre punti. Alla deriva. Non è un caso.
Il secondo. Il gioco di Giampaolo necessita di qualità e affidabilità in due ruoli fondamentali: regista e trequartista. Non gli hanno comprato nemmeno una figurina in quelle zone del campo specifiche, spacciando Biglia per "accettabile" e riciclando Bennacer, mentre sulla trequarti non c'è mai stata una vera idea. Il mister, che mai avrebbe giocato con gli esterni d'attacco, ha rinnegato le sue idee dopo una gara, quella persa a Udine. Un segnale, questo, di confusione e di scarso allineamento con la proprietà.
Terzo. È stato uno dei più brutti Milan che io ricordi. A livello di gioco non si è visto veramente nulla. Ora mandi via l'allenatore. Giusto. Chiami Spalletti, totalmente diverso dal "calcio" di Giampaolo, e poi ripieghi su Pioli, uno che nelle liste dei pretendenti a una panchina non è MAI stato al primo posto. Ci sarà un perchè, evidentemente. Tre allenatori diversissimi tra loro per la stessa panchina. Confusione e ancora confusione.
Il quarto e ultimo. Una cosa appare certa, finora: il Milan è una società senza idee concrete e definite, totalmente non all'altezza della sua prestigiosa storia. Secondo me, mancano pure vere disponibilità economiche o, se ci sono, non sono quelle per arrivare in tempi brevi al top europeo. L'esonero di Giampaolo era inevitabile ma è proprio questa inevitabilità che deve far riflettere tutti quelli che hanno a cuore i colori rossoneri.
Io ho più a cuore il mister. Ah, dimenticavo.
Ci manchi.

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 09, 2019 9:16 
Non connesso

Condivido ogni singola riga.

Era uno dei motivi per cui volevo Spalletti in realtà, perchè il Milan è pieno di mediocri che si sentono grandi, e ci vuole un'integralista che non guardi in faccia a nessuno.
Cosa che ha fatto all'Inter, e i risultati sono stati più che apprezzabili...poi quando han voluto fare il salto han preso Conte.

Invece con l'esonero di Giampaolo e la scelta di Pioli, hai dimostrato ancora una volta a questi mediocri che stai dalla loro parte.

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 09, 2019 11:23 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)

Medals: 10
vampire1.0 (1) Fanta F1 Stagione 0 (1) Fantacalcio 05-06 girone Unico (1)
Schedina 2018 2019 R (4) 3° torneo Knuffel (2) TSR 2017 (1)
per me e' inutile prendere giampaolo e mandarlo via dopo 6-7 giornate.
cosi' come per di francesco.
Sono 2 allenatori che sviluppano un loro tipo di gioco, e hanno bisogno di tempo (oltre che di giocatori).
Mandarlo via senza avergli dato tempo e' una TUA sconfitta, a maggior ragione dopo una vittoria.
Se non lo salva nemmeno la vittoria, potevi mandarlo via una settimana prima....hai solo perso una settimana.

Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..

"EU now has 1GB of free space"

STO BENE COSI' !!!!

Profilo  

MessaggioInviato: mer ott 09, 2019 11:45 
Non connesso

Concordo...ma stai parlando di una società con una dirigenza valida.
Quindi non è il nostro caso. :f018:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora