Oggi è dom mar 24, 2019 16:24

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato di Calcio 2018-2019
MessaggioInviato: lun mar 11, 2019 8:48 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)

Medals: 9
vampire1.0 (1) Fanta F1 Stagione 0 (1) Fantacalcio 05-06 girone Unico (1)
schedina 17-18 ritorno (3) 3° torneo Knuffel (2) TSR 2017 (1)
si e' corretto e anche io la penso come te, sono sempre contrario ai cambi al volo, il problema fondamentale e' che DF avrebbe continuato con le sue idee del tipo zaniolo lo vedo alto a destra (quando e' un trequartista), cristante lo vedo intermedio quandto e' un trequartista etc....

Gli esperimenti puoi farli quando puoi permetterteli, tipo il napoli ora che in campionato non ha piu' nulla da chiedere e che ha una posizione stabilizzata.
Per la roma a differenza della lazio e' fondamentale il quarto posto e l'accesso alla prossima CL perche' ha un monte ricavi che CON l'ingresso alla CL costante pareggia il monte costi.
Se viene a mancare l'ingresso alla prossima CL deve necessariamente tagliare i costi e di parecchio, quindi cessioni pesanti e monte ingaggi abbattuto.
La lazio ha un monte ingaggi decisamente piu' basso e l'accesso alla CL e' un di piu', gia' ora i ricavi della lazio coprono abbondantemente i costi.

E per mio modo di vedere e' molto piu' oculata la gestione della lazio che quella della roma.
Quindi tornando al discorso iniziale...DEVE centrare il quarto posto e con gli esperimenti di DF secondo me non ci sarebbe MAI arrivata.
Ci vuole un allenatore concreto, che faccia della motivazione e la grinta il cavallo di battaglia e faccia le cose semplici, mettendo i giocatori nel ruolo piu' adeguato e senza guardare ai nomi, eta', esperienza....
Ovviamente non e' detto che riesca ad ottenere il quarto posto....e ovviamente non e' l'allenatore con cui vorrei ripartire da giugno in poi...

Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..

"EU now has 1GB of free space"

STO BENE COSI' !!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 106 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora