Oggi è mar giu 28, 2022 0:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato di calcio 2021 - 2022
MessaggioInviato: ven gen 14, 2022 17:33 
Non connesso
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta)

Medals: 7
Fantota 2016-2017 A (3) Kill Game 3° Torneo (2) Fanta CL 17-18 (1)
Opposite 12-18 (1)
Monty ha scritto:
no no, sono superiori, hanno 0 assenze e a noi mancano 6 titolari e vincono al 120esimo?
io sono contento, pensavo andasse molto male. Perdere cosi va benissimo, con Sandro, Rabiot, Rugani, De Sciglio, Berna in campo......

So che siete tutti antijuventini e godete di piu quando la juve perde di quando vince la vostra squadra :D
Ma vi devo dare una brutta notizia: noi juventini sappiamo che abbiamo una squadra disastrata al momento e non ci rode perdere, anzi abbiamo momenti di felicita assurda quando vinciamo partite come domenica o col chelsea, felicita che.nemmeno gli scudetti ci davano piu :D

sbagli, mi sta sulle balle proprio Bonucci, che sia alla juve al milan o in nazionale. Mi sta sulle balle quando cambi squadra e poi fai il piagnina per tornare perchè hai fatto male i conti e non ti trovi bene. Non l'avrei mai ripreso indietro. La goduria sta nella sua faccia che brama per entrare per tirare un rigore e non glie lo permettono. "preparati Leo che si va ai rigori e ci servi in campo!" "nessun problema Mister, ci penso io!" e invece no! A livello di orgoglio, da sborone quale è, c'è rimasto malissimo e infatti poi se l'è presa pure con il segretario dell'inter che ha esultato al gol, quasi fosse un reato farlo. Non è assolutamente paragonabile a quel compagnone di Chiellini che invece ha sempre il sorriso sulla faccia, scherza con tutti, avversari e non e resta umile. Sono convinto che scherzerebbe pure con Suarez che ha ancora un pezzo di orecchio incastrato in mezzo ai denti. Sul resto hai ragione, hanno giocato in metà campo in quasi tutta la partita e di gol ne avrebbero dovuti fare 4 o 5 visti i numeri a fine gara.

Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria;
Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun gen 17, 2022 10:39 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)

Maxsteel ha scritto:
sbagli, mi sta sulle balle proprio Bonucci, che sia alla juve al milan o in nazionale. Mi sta sulle balle quando cambi squadra e poi fai il piagnina per tornare perchè hai fatto male i conti e non ti trovi bene. Non l'avrei mai ripreso indietro. La goduria sta nella sua faccia che brama per entrare per tirare un rigore e non glie lo permettono. "preparati Leo che si va ai rigori e ci servi in campo!" "nessun problema Mister, ci penso io!" e invece no! A livello di orgoglio, da sborone quale è, c'è rimasto malissimo e infatti poi se l'è presa pure con il segretario dell'inter che ha esultato al gol, quasi fosse un reato farlo. Non è assolutamente paragonabile a quel compagnone di Chiellini che invece ha sempre il sorriso sulla faccia, scherza con tutti, avversari e non e resta umile. Sono convinto che scherzerebbe pure con Suarez che ha ancora un pezzo di orecchio incastrato in mezzo ai denti. Sul resto hai ragione, hanno giocato in metà campo in quasi tutta la partita e di gol ne avrebbero dovuti fare 4 o 5 visti i numeri a fine gara.

E dimentichi che Chiellini (da capitano vero) è andato subito a consolare Alex Sandro mentre quell'altro è andava a fare il buffone.
Tra l'altro lui è il primo a sbeffeggiare i tifosi avversari (anche gli stessi juventini quando gli ha segnato contro), ma al contrario si offende...il classico di un mezzo uomo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 18, 2022 10:39 
Non connesso
bubbone pestilenziale (ormai e` ovunque, non ce ne libereremo mai)

Medals: 3
vampire2.0 (1) schedina 15-16 Ritorno (1) euro2012 (1)
Non per dire ma Bonucci è scuola Inter. :angel:

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 19, 2022 10:10 
Non connesso
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta)

Medals: 7
Fantota 2016-2017 A (3) Kill Game 3° Torneo (2) Fanta CL 17-18 (1)
Opposite 12-18 (1)
Kloo ha scritto:
Non per dire ma Bonucci è scuola Inter. :angel:

sarà anche scuola inter, ma resta un buffone come soggetto.

Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria;
Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia

Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 25, 2022 14:17 
Non connesso

Medals: 5
XX questions (1) Fanta F1 2017 (1) vampire 5.0 (1)
Schedina 2018 andata (1) Fantota 2018-2019 R (1)
che divertimento oggi :D

Profilo  

MessaggioInviato: mer gen 26, 2022 11:20 
Non connesso

Monty ha scritto:
che divertimento oggi :D

Io devo ancora capire cosa ci sia che non va.

L'Inter va su Gosens e se lo porta via a 50€ pagabili in comode rate dopo qualche anno.

La Juve va su Vlahovic e la Fiorentina va incontro il più possibile alle richieste.

Il Milan va su un qualsiasi giocatore, tra l'altro mai sentiti nominare, e gli chiedono 100mln cash subito.

Boh

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora