|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Maxsteel
|
Inviato: lun set 11, 2017 17:53 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20 Messaggi: 4019 Località: Cremona Medals: 7
|
Calvin ha scritto: Nuvenia Libresse (Maxsteel) - Betis Pinilla (Pinilla) 1-1
Max e pinilla si dividono la posta. Nonostante pinilla si trovi a schierare un disastroso Bertolacci subentrante dalla panchina. purtroppo ho schierato titolare un altrettanto disastroso Bonucci. Inoltre con 3 attaccanti su 6 in samp-roma ho potuto contare solo su 2 attaccanti per eventuali bonus. va già di lusso che non ho perso.
_________________ Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto
Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria; Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia
|
|
Top |
|
 |
mauricio_pinilla
|
Inviato: lun set 11, 2017 17:58 |
|
 |
cannoniere napoleonico (si droga o ne spara cosi` tante da sano?) |
 |
Iscritto il: ven ago 19, 2011 18:18 Messaggi: 7093 Località: pianeta terra Medals: 4
|
Maxsteel ha scritto: Calvin ha scritto: Nuvenia Libresse (Maxsteel) - Betis Pinilla (Pinilla) 1-1
Max e pinilla si dividono la posta. Nonostante pinilla si trovi a schierare un disastroso Bertolacci subentrante dalla panchina. purtroppo ho schierato titolare un altrettanto disastroso Bonucci. Inoltre con 3 attaccanti su 6 in samp-roma ho potuto contare solo su 2 attaccanti per eventuali bonus. va già di lusso che non ho perso. anche perchè avevo fatto 2 gol e tu 1... se mettevo florenzi primo panchinaro e non bertolacci sicuramente vincevo. ho fatto addirittura 0,5 punti meno di te nonostante l'unica insufficienza grave di bertolacci (3,5 ma tu avevi bonucci 4). mi sa che tra belotti che non segna, e il calendario sfavorevole (ho perso la prima contro kloo "grazie" a nuytinck e per mezzo punto mi pare) posso dire addio alla lotta per i primi posti.
|
|
Top |
|
 |
Wolf
|
Inviato: lun set 11, 2017 19:19 |
|
 |
bubbone pestilenziale (ormai e` ovunque, non ce ne libereremo mai) |
 |
Iscritto il: mar mag 10, 2011 22:27 Messaggi: 4615 Località: L'isola che non c'é Medals: 3
|
mauricio_pinilla ha scritto: anche perchè avevo fatto 2 gol e tu 1... se mettevo florenzi primo panchinaro e non bertolacci sicuramente vincevo. ho fatto addirittura 0,5 punti meno di te nonostante l'unica insufficienza grave di bertolacci (3,5 ma tu avevi bonucci 4). mi sa che tra belotti che non segna, e il calendario sfavorevole (ho perso la prima contro kloo "grazie" a nuytinck e per mezzo punto mi pare) posso dire addio alla lotta per i primi posti.
....ma Florenzi ce l'ho io!??? o ho preso il fratello scemo?
_________________ In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare-Henry Laborit- Armi: mazza+scudo Bastone guaritore Armat. piastre-6 $:370 MO PF:18/18
|
|
Top |
|
 |
mauricio_pinilla
|
Inviato: lun set 11, 2017 19:29 |
|
 |
 |
Iscritto il: ven ago 19, 2011 18:18 Messaggi: 7093 Località: pianeta terra Medals: 4
|
Wolf ha scritto: mauricio_pinilla ha scritto: anche perchè avevo fatto 2 gol e tu 1... se mettevo florenzi primo panchinaro e non bertolacci sicuramente vincevo. ho fatto addirittura 0,5 punti meno di te nonostante l'unica insufficienza grave di bertolacci (3,5 ma tu avevi bonucci 4). mi sa che tra belotti che non segna, e il calendario sfavorevole (ho perso la prima contro kloo "grazie" a nuytinck e per mezzo punto mi pare) posso dire addio alla lotta per i primi posti.
....ma Florenzi ce l'ho io!??? o ho preso il fratello scemo? mi son confuso con l'altra fanta che faccio... per ora il cervello mi funziona a metà 
|
|
Top |
|
 |
mauricio_pinilla
|
Inviato: mar set 12, 2017 10:59 |
|
 |
 |
|
yota ha scritto: Sei un passo avanti....solitamente non funziona per niente... col tempo miglioro 
|
|
Top |
|
 |
Wolf
|
Inviato: lun set 18, 2017 11:51 |
|
 |
bubbone pestilenziale (ormai e` ovunque, non ce ne libereremo mai) |
 |
Iscritto il: mar mag 10, 2011 22:27 Messaggi: 4615 Località: L'isola che non c'é Medals: 3
|
_________________ In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare-Henry Laborit- Armi: mazza+scudo Bastone guaritore Armat. piastre-6 $:370 MO PF:18/18
|
|
Top |
|
 |