Oggi è mar ott 23, 2018 16:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Fantacalcio 2018/2019
MessaggioInviato: ven set 28, 2018 15:50 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20
Messaggi: 3631
Località: Cremona
Medals: 6
Fantota 2016-2017 A (3) Kill Game 3° Torneo (2) Fanta CL 17-18 (1)
Terza giornata

Bomuffia Dortmund - Col Lions 2-2

Partita ricca di colpi di scena quella giocata a Dortmund. Primo tempo che vede la netta superiorità della squadra ospite a cui vanno a segno Kolarov, Pastore e Icardi, ma nella ripresa il match si riapre con la doppietta di Milik. Entrambi gli allenatori si sfottono su whatsapp chiedendosi chi segnerà tra Berardi e Boateng e che deciderà l'esito della gara, ma il Sassuolo li prende entrambi per il culo non facendo giocare nessuno dei due. Scatta quindi il faraone dalla panchina e sigla il gol del pareggio. Primo punto in classifica per i Collioni che visto l'esito del posticipo girano ancora di più sul fondo della classifica e Mouf che mantiene il secondo posto.


Los Cobrasy Galaxy - revoluTion 0-2

Dopo averne celebrato il matrimonio, a mister Meta viene il dubbio che l'allenatore avversario non abbia fatto anche gli altri sacramenti e decide di cresimarlo anche sul campo. 2 pappine, una per guancia e il dubbio è tolto. Ci pensano il capo chierichetto Insigne e il sacrestano Matuidi, che rimpiazza l'assente Hamsik a fare il lavoro sporco e ai padroni di casa non resta che tornare negli spogliatoi a fare penitenza con 5 Ave Marie e 5 Padre Nostri giusto per non essere sessisti. In classifica l'erpetologo galattico finisce nella zona pubica della classifica, appena sopra i collioni, mentre Meta è nel gruppo dei terzi.


Real Bisceglie - Muffin 2-1

Nonostante l'autogol di Skriniar, il pimpante allenatore di casa immagazzina nel Container la prima vittoria stagionale. L'ottima prestazione di tutta la squadra associata al gol di D'Ambrosio gli permette di fare 2 gol e superare di misura Lucagain. Ai Gialloblu, infatti, non basta il gol Under la traversa segnato magistralmente nel reparto d'attacco e la prestazione mediocre dei due reparti arretrati fa il resto. In classifica entrambe le formazioni si piazzano nel gruppo dei terzi con 4 punti.


Aikalvin - Wolfsburg 0-2

Continua la striscia positiva per il lupo milanese che centra la seconda vittoria consecutiva.
Appena dopo il fischio d'inizio, un gregge impazzito si riversa sul campo da gioco brucando l'erba fresca del campo e i giocatori di entrambe le squadre cercano di risolvere la situazione.
I padroni di casa ricevono istruzioni dall'analitico Calvin che ordina di contarle. L'effetto si fa subito sentire e i giocatori in campo sono talmente assonnati che nemmeno i campanacci dei mamuthones riescono a svegliarli. I lupi milanesi invece propondono per una soluzione severa ma giusta e sbranano tutto ciò che trovano che siano pecore o giocatori avversari. Il rampante Piatek e il ritrovato Dybala forma un tandem d'attacco perfetto e si avventano ben 2 volte sul portiere di casa. La classifica vede i biancoverdi in testa alla classifica e i sartoscardi a completare il poker dei terzi a parimerito.

_________________
Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto

Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria;
Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fantacalcio 2018/2019
MessaggioInviato: mar ott 02, 2018 16:56 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20
Messaggi: 3631
Località: Cremona
Medals: 6
Fantota 2016-2017 A (3) Kill Game 3° Torneo (2) Fanta CL 17-18 (1)
Quarta giornata

Col Lions - Real Bisceglie 2-1

Partita molto equilibrata e divertente con ottime prestazioni da entrambe le parti. Nel primo tempo un'incornata di Kolarov porta in vantaggio la squadra di casa e cerca di non far rimpiangere l'assenza del proprio bomber, ma i due assist di Cristiano Ronaldo valgono il pareggio per la squadra reale. La partita volge al termine, ma Defrel non ci sta e al 90° segna il gol per la prima vittoria dei Collioni in questo campionato. In classifica i collioni raggiungono i reali piazzandosi in penultima posizione e trascorrono la serata giocando con loro a briscola.


Muffin - Los Cobrasy Galaxy 3-0

A causa dell'eccessiva muffa ancora presente dalla giornata del derby delle muffe, il campo di casa risulta impraticabile. La partita viene giocata quindi nella vicina Springfield ma per la sfortuna di Mister Cobra, il derby gialloblu cade proprio nel giorno della festa delle mazzate e i padroni di casa per onorare l'ospitalità della gialla popolazione decidono di prendere a mazzate i primi serpenti che si trovano davanti. Lo scatenato Biraghi e i subentrati Kessiè e Mertens, randellano con veemenza tutto l'11 avversario e non contenti si riversano anche in panchina a far roteare le mazze colpendo Mister Cobra nelle parti basse. Basse come il posto in classifica che si trovano ora ad occupare, mentre Lucagain porta i suoi in seconda posizione.


revoluTion - Aikalvin 3-1

Mister Meta, dopo aver coltivato il suo orto si ritrova pieno di contorni e quindi organizza una battuta di caccia per procurarsi un po' di carne. Il segugio Bonucci indica la via, ma sono le doppiette di Mandzukic e Suso e riempire il carniere di casa. In questa situazione non aiuta di certo Mister Calvin schierare un giocatore che si chiama Quagliarella che volendo mettersi in mostra con un paio di assist, finisce nel mirino avversario. L'unico che prova ad avvisarlo è Chalanoglu, l'uomo che si chiama come il verso del tacchino, ma non fa in tempo e anche lui viene travolto dalla furia rivoluzionaria. Dopo questi due episodi tutti gli altri giocatori ospiti restano ammutoliti e non ci provano nemmeno. In classifica i rivoluzionari tallonano il primo posto insieme ai Mauffin, mentre Calvin va a fare compagnia a Max e Container al circolo di briscola del penultimo posto.


Wolfsburg - Bomuffia Dortmund 3-0

La fame si fa sentire anche lungo i navigli e a farne le spese, questa volta, è Mouf che ovviamente si lamenta anche se pure il padrone di casa finisce per giocare in 10. Impressionante come nella squadra bianco verde spuntino gol ovunque. In campo segnano Varetout, il solito Piatek e Gervinho, ma in panchina erano pronti Politano e Castillejo. Wolf vuole dimostrare che si può essere in cima alla classifica anche con gli attaccanti di Genoa e Parma, con una mezza riserva dell'inter e un altro che per ricordarsi dove gioca bisogna aspettare che a Dicembre esca l'album di figurine della Panini. Mister Wolf cementa così il primo posto in classifica, mentre Mouf spera che la solitudine e il silenzio del terzo posto lo facciano riposare meglio degli oprai sopra casa sua.

_________________
Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto

Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria;
Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fantacalcio 2018/2019
MessaggioInviato: mar ott 09, 2018 8:17 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20
Messaggi: 3631
Località: Cremona
Medals: 6
Fantota 2016-2017 A (3) Kill Game 3° Torneo (2) Fanta CL 17-18 (1)
Quinta giornata

Los Cobrasy Galaxy - Col Lions 3-2

Match sfavillante per essere una battaglia per non restare sul fondo della classifica. Entrambe le squadre hanno ottime potenzialità e decidono di dimostrarlo facendo piovere gol come se non ci fosse un domani. Al gol di Joao Pedro all'avvio risponde Higuain con una doppietta. Mister Cobra vuole far girare gli avversari nel vortice del gioco galattico, ma non tiene conto che se la galassia gira girano anche le palle al suo interno e a maggior ragione se queste palle sono i collions che si sa, quando girano può succedere di tutto. Infatti capitan Icardi ne mette a segno uno e poi un altro ancora, ma quando il pareggio sembra vicino ecco spuntare dalla difesa ospite quel gran collione di Danilo che fa passare indisturbato Dzeko che segna il gol dell'ex. Collione anche mister Maxsteel che con il senno di poi, preferendo Pezzella a Danilo, avrebbe mantenuto il pareggio. Cobra si svincola quindi dalla melma del fondo della classifica raggiungendo il Real Bisceglie, mentre Maxsteel, tutto solo, ha due settimane per pulirsi dal fango e con un Danilo in tribuna, provare a riordinare le idee e ricominciare da capo.


Real Bisceglie - Bomuffia Dortmund 2-2

Pareggio scoppiettante quello che si è visto sul campo dei reali biscegliesi. In uno scontro per il terzo posto, è Mister Mouf quello che riesce a tenerselo grazie ad una prova di carattere della sua squadra che, grazie alle ottime prestazioni, riesce a passare di mezzo punto la soglia del secondo gol. I padroni di casa comandano comunque la partita e vanno a segno con Cristiano Ronaldo e, tenendo bene il campo e difendendosi a catenaccio dopo il raddoppio, incrociano le dita in segno di Bonaventura. Ma si sa che chi vive sperando muore cagando e parte così la reazione avversaria. Skriniar, l'uomo dal cognome che sembra un ruggito, comanda la difesa e spazza via tutto ciò che entra nell'area di rigore. Il bomber ospite però è rimasto in piedi fino a tardi per finire di vedere Jurassic Park e decide di rimanere Immobile per non farsi vedere dagli avversari. Il Faraone intuisce lo schema, gli calcia addosso il pallone e usandolo come sponda fa finire la palla in rete. La caparbietà degli ospiti riesce così ad alzare la qualità delle prestazioni di tutta la squadra facendo finire la partita per 2 a 2. La classifica vede quindi il Bomuffia sul terzo gradino del podio e la squadra di Container inseguirlo ad una sola lunghezza.


revoluTion - Wolfsburg 3-1

Nello scontro per la vetta, gli ospiti partono con il solito gol di Piatek, vera rivelazione di questo campionato, ma il serafico meta non ci sta e, più che a suon di gol, surclassa l'avversario mettendoci ben 4 piedini degli assist: Cancelo, Mandzukic e Suso allungano il piede sugli avversari e il lupo milanese inciampa così nella trappola del suo avversario e nella prima sconfitta stagionale. Chiude la pratica il capo ortolano Insigne che tira una badilata sulla schiena del portiere avversario e la mette dentro. La classifica vede ora entrambe le squadre dividersi il gradino più alto del podio e ci resteranno sicuramente per un'altra giornata essendo a 3 lunghezze di distanza dalle inseguitrici.


Aikalvin - Muffin 1-0

Vittoria di misura per i sartoscardi. Sul campo di casa va in scena una partita poco entusiasmante complici i bagordi fatti la sera prima dalle due squadre. I padroni di casa, per accogliere al meglio la new entry Lucagain nel nostro campionato, organizzano una festa di benvenuto ed entrambe le compagini finiscono per tirare tardi la sera prima del match ingozzandosi di porceddu e icnhusa. Prevedibili, quindi, le prestazioni a cavallo della sufficienza per entrambe le formazioni. Già dal primo minuto si preannuncia un pareggio a reti inviolate, ma non è stato messo in conto che Pavoletti è astemio e libero dai fumi dell'alcool riesce a metterla alle spalle di Handanovic. Si chiude quindi per 1 a 0 il match, ma Mister Lucagain torna a casa con la sensazione di aver subito un cavallo di Troia da parte del calcolatore Calvin. La classifica li vede comunque a braccetto sul secondo gradino del podio con la possibilità di raggiungere, dopo la sosta, i due in vetta.

_________________
Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto

Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria;
Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fantacalcio 2018/2019
MessaggioInviato: mar ott 09, 2018 12:19 
Non connesso
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta)
Avatar utente

Iscritto il: mar mag 10, 2011 22:27
Messaggi: 4208
Località: L'isola che non c'é
Medals: 3
FantaF1 Stagione 1 (1) Soccyer 5° stagione (1) Fantacalcio 16-17 ritorno (1)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :clap: :clap: :clap:

_________________
In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-- Henry Laborit--


Immagine Immagine


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fantacalcio 2018/2019
MessaggioInviato: mar ott 23, 2018 9:29 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)
Avatar utente

Iscritto il: ven apr 03, 2009 17:20
Messaggi: 3631
Località: Cremona
Medals: 6
Fantota 2016-2017 A (3) Kill Game 3° Torneo (2) Fanta CL 17-18 (1)
Sesta giornata

Col Lions - Aikalvin 2-0

Punti importanti per la banda di collioni, che con un secco 2 a 0 liquidano i sartoscardi e li rispediscono al mittente. Nel prepartita mister Maxsteel si trova a dover pescare il portiere meno peggio. Con Ospina che non gioca, la scelta è fra il portiere del Bologna e Sorrentino. Memore delle imprese in negativo fra quest'ultimo e il suo ex allenatore Cubetto, in porta va Skorupski e probabilmente questa scelta ha influito pesantemente sul risultato finale. Maxsteel, con l'ausilio della sua radio mulino, ottenuta con i punti dei biscotti del Mulino Bianco negli anni '80 segue con interesse la gara fra Chievo e Atalanta e smadonna come il miglior Buffon, tutte le volte che un bergamasco la insacca in rete e non è il suo papu Gomez. In compenso gli segna Gosens che però resta la terza scelta della panchina. Grazie al rigore di Birsa, il match prosegue equilibrato fino al 92' del derby dove a causa dell'incornata di Icardi e di un pastis a troi della difesa milanista, insieme ai cugini rossoneri crolla anche l'Aikalvin. In classifica abbiamo i collioni che si mettono all'asciutto in questo week end di maltempo togliendosi dal fangoso e freddo ultimo posto e raggiungono a pari merito l'Aikalvin e il Bomouffia.



Muffin - revoluTion 1-1

Pareggio in casa per le brioches giallo blu. Sul campo di gioco passa un aereo che lascia cadere foglietti gialli. I giocatori di casa pensano che si tratti di banconote da 200 euro, ma in realtà raccolgono solo ammonizioni, ben 6 che annullano di fatto il gol di Mertens. Ilicic in panchina si incazza come una biscia e ne segna 3 per dispetto e l'allenatore Lucagain tira giù più madonne di Maxsteel. Il suo avversario però, ligio nel suo dovere, glie le rimette su e la partita finisce 1-1. Il pareggio basta agli ospiti per prendersi il primo posto in classifica e cominciare a cementare la tanto agognata rivoluzione rispetto allo scorso campionato. I muffin calano di un posto in classifica e stazionano al terzo posto insieme al Bisceglie.


Real Bisceglie - Wolfsburg 3-2

Esplosione di gol in questa partita dal sapore venatorio. Sua Maestà Container imbraccia il fucile e con gli altri cacciatori di corte raduna i cani per liberare le foreste milanesi dai lupi che la stanno facendo da padroni in questo campionato. Il tiratore scelto Cristiano Ronaldo, anche se non è il Ronaldo vero, ne impallina uno e De Roon segue il suo esempio. Il capobranco Wolf non ci sta e scatena al contrattacco Varetout con Baselli che lo raggiunge dalle retrovie mettendo a terra un paio di cacciatori. Quand'ecco che con un abile tranello spunta fuori Iago Falqui che con una bella suppostona inchiappetta il mister avversario e chiude la partita. In classifica il lupo dei navigli cede lo scettro al missionario Meta e il Bisceglie si accasa al terzo posto con i Muffin.


Bomuffia Dortmund - Los Cobrasy Galaxy 1-1

Causa maltempo, la partita viene giocata all'interno del pala bocciofilo di Dortmund e le emozioni che danno le squadre sono le stesse che si possono trovare su un campo di bocce. Zero emozioni per una gara millimetrica dove entrambe le squadre fanno esattamente le stesse cose. Entrambi i mister adottano la tattica del boccia punto per avvicinarsi al pallino senza rischiare troppo. Le sferzate arrivano però con Immobile e Zajc che con colpi precisi bocciano violentemente le sfere avversarie per allontanare dalla vittoria i rispettivi antagonisti. I mister però decidono di non causare troppi infarti agli attempati spettatori di questa giornata e quindi chiedono ai loro di mantenere la calma e proseguire in totale relax giusto giusto per raggiungere i 66 punti necessari per fare un gol per parte. Missione compiuta per entrambe le compagini che si portano a casa 1 punto a testa e la coscienza pulita per non aver fatto scoppiare le coronarie al pubblico presente. A fine match, per ringraziare dell'ospitalità la bocciofila di Dortmund e i suoi iscritti, tutti i giocatori, indossato elmetto e smanicato arancione a bande riflettenti, danno vita ad una simulazione di cantiere indoor per intrattenere fino a tarda ora i vecchietti presenti sugli spalti. In classifica il Bomouffia fa compagnia a sartoscardi e collioni ma resta all'asciutto, mentre, i serpentelli si trasformano in bisce di palude e sguazzano nel fango del fondo classifica.

_________________
Quando un uomo con un tonno incontra un uomo con un grissino, quello con il tonno è un uomo morto

Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è che teoria;
Saper dove meglio si spini la birra è pratica vera, è geografia


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fantacalcio 2018/2019
MessaggioInviato: mar ott 23, 2018 12:06 
Non connesso
scriba egizio (Scrive, ma solo su commissione e su pochi thread)
Avatar utente

Iscritto il: dom feb 06, 2011 12:49
Messaggi: 2575
Località: Torino
Medals: 1
Fantacalcio 15-16 ritorno (1)
Grande max !!! Giocando in 10 e avendo lasciato in panca ruiz , che ha segnato , un pareggio giusto al pelo .

_________________
Mouf : colui che si lamentava SEMPRE

Immagine

Immagine Born To Win


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Fantacalcio 2018/2019
MessaggioInviato: mar ott 23, 2018 13:08 
Non connesso
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta)
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 07, 2006 23:21
Messaggi: 4409
Località: mondovì
Medals: 5
Fantamondiale 2014 (2) Fantacalcio 15-16 andata (2) Schedina 2011 (1)
Max sei grande !!

:clap: :f003:

_________________
.. l'essenziale è invisibile agli occhi ..


Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 52 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Powered by phpBB® Forum Software © phpBB Group
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010

Copyright © 2005 - 2018 Cubota.it v.2.0 - Powered by Cubetto & Yota