Oggi è ven set 17, 2021 9:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 21, 2013 12:10 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)

Medals: 10
vampire1.0 (1) Fanta F1 Stagione 0 (1) Fantacalcio 05-06 girone Unico (1)
Schedina 2018 2019 R (4) 3° torneo Knuffel (2) TSR 2017 (1)
Ve siete messi paura eh ???!?!??! :f018: :f018: :f018:

Allora inizio così alla rinfusa….
Volevo scrivere come di consueto un post per il compleanno di questa mia creatura, di cubota.
Poi ho colto l’opportunita’ del mio viaggio a milano per…..capire.
Aldila’ degli addii …delle promesse non mantenute, delle scelte dolorose di alcuni utenti, o almeno…dolorose per noi….o delle scelte del signore, per gli utenti e di riflesso per noi…
Questo anno e’ stato ricco di scoperte, dal raduno pre-estivo a questo…una sorta di raduno pre-invernale….e una volta tanto non voglio parlare di quel che abbiamo perso, di rimpianti o rimorsi, ma di certezze.

Solitamente non chiedo favori, non mi piace avere il peso di sentirmi in debito con nessuno ma so che di voi posso fidarmi, che per voi non e’ un peso avermi e quindi ho accettato la proposta ….di wolf.
E quanto e’ bello sbagliarsi in negativo…..
Credevo al suo invito come una cortesia….ma pensavo di poter arrecare comunque un disturbo…e invece….o sono talmente bravi, o sono semplicemente quegli amici che vorresti avere sempre vicino.
Quindi viaggio al risparmio per le mie povere tasche…e 6 ore e passa di treno….in totale quasi 13 tra andata e ritorno.
Non sto qui a raccontarvi tutti gli steps di ogni giornata, pero’ un ringraziamento devo farlo e non posso farlo in generale.
Vado a caso e inizio da coso.
Una bellissima famiglia, una moglie simpatica, una figlia con la testa sulle spalle, e lui, una persona eccezionale….
Cobra e Muffin, che oltre a darmi una bella notizia, la data del matrimonio, ci accolgono come dei re….e a quali auguro se ancora ce ne fosse bisogno altri 1000 anni di felicita’, perche’ se potessero dartene un grammo….te ne darebbero un kg.
Cubetto e Kedi: l’antitesi fisica con la sincronia umana. Due persone che faccio una fatica bestiale a descrivere a distanza di anni semplicemente perche’ le parole non bastano.
Wolf e Velocina: Non e’ cosi’ radicata la nostra amicizia, ma e’ anche vero che i rapporti spesso non vanno di pari passo con il tempo….ma viaggiano ad intensita’. E’ veramente difficile trovare 2 persone che ti mettono cosi’ a tuo agio con tale semplicita’.
Dalla e Dallina: una parola sola e la spendo per la coppia: immensa ! (o in mensa ?!?)
Dadex e Container: sono quel tipo di persone che si sentono poco….ma che ci sono sempre, ed e’ bellissimo avere amici cosi’ su cui contare.
Bobino: Bobino de merda !!!!!
Trolloscuro e Kratos: roba che a leggere i nick rabbrividisci. Il primo diventa trollo, il secondo skrotos …. ma rimangono due ciliegine sulla torta.
Angolo: e’ tutto riassunto nella telefonata: (non aveva il mio numero…non sapeva chi fosse…)
Angolo: “pronto ??”
Yota: “ a merdaaaaaa”
Angolo “chi e’ ???”
Yota “ sto caxxo !!!!”
Angolo: “marco !!!!!”
Nonostante gli imprevisti…..e CHE imprevisti, si e’ catapultato la sera stessa al pub. Non dimentico…Marco non dimentica…
La telefonata a Guardiano: la tua promessa l’hanno sentita tutti…a maggio sei dei nostri, non dimentico nemmeno a te !
Protector: era la new entry …dice che si e’ trovato bene, l’ho visto timido, ma in fin dei conti non posso mica pretendere che una persona ne vede 20 nuove e sfanculi tutti !!! E’ stato gia’ un grande cosi’…dalle prossime andra’ ancora meglio, ne sono certo.
Bazzu: Io ho un debole per virgilio, e’ la mascotte, spesso lo trattiamo come un adulto e ci si dimentica di questo ragazzi(o)ne di 16 anni….Che invece sa sempre mettere una parola giusta al momento giusto, e scusate se e’ poco ….
Davidoff: e’ il mio compagno di viaggio se non fosse per 2 grandi difetti: essere della lanzie….e quer caxxo de naso !!! :D

A chiunque non c’era e avrebbe voluto esserci ….vi aspetto…
A chiunque non c’era e avrebbe potuto esserci…..state bene cosi’.
A chiunque ci sara’….in futuro capira’.
A tutti voi che ci siete stati…..grazie, siete il mio orgoglio e quel che mi date non lo dimentichero’ mai.

Grazie....ancora grazie....e pronti per un altro anno.
Buon compleanno cubota.

Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..

"EU now has 1GB of free space"

STO BENE COSI' !!!!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 21, 2013 12:55 
Non connesso
bubbone pestilenziale (ormai e` ovunque, non ce ne libereremo mai)

Medals: 3
FantaF1 Stagione 1 (1) Soccyer 5° stagione (1) Fantacalcio 16-17 ritorno (1)
:f006: :f008: :f003: :cubota:

Immagine

Armi: mazza+scudo
Bastone guaritore
Armat. piastre-6
$:370 MO
PF:7/22

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio nov 21, 2013 14:38 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)

Mi hai quasi fatto scendere una lacrima Marco... :f006:

Per quanto mi riguarda ringrazio tutti voi per le splendide serate passate insieme!

Una volta saputo che tu e Guglielmo sareste stati qui 3 giorni ho obbligato Dallina a tenersi libera perchè non vedevo l'ora di vedervi.

Partecipo poco a Cubota e questo mi spiace molto, ma sapete che quando c'è possibilità di vederci potete sempre contare su di me! :f003:

PS: Ringraziamenti anche da Dallina che si è divertita tantissimo in queste serate ed è contenta di avervi conosciuto, confermo che siamo una coppia in mensa!! :f018:

Profilo  

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora