Oggi è ven set 17, 2021 6:57

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 07, 2011 19:06 
Non connesso
scriba egizio (Scrive, ma solo su commissione e su pochi thread)

Pensavo che anche Sesto fosse tra i comuni del blocco, invece oggi mi sono informata e non lo è. Quindi, ok, perfetto così, domani i dettagli :f003:

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 07, 2011 19:22 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)

Medals: 10
vampire1.0 (1) Fanta F1 Stagione 0 (1) Fantacalcio 05-06 girone Unico (1)
Schedina 2018 2019 R (4) 3° torneo Knuffel (2) TSR 2017 (1)
meta, notini e coso....gli unici in dubbio verrete ad almeno un evento alla fine ....vero ????

Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..

"EU now has 1GB of free space"

STO BENE COSI' !!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mer dic 07, 2011 19:25 
Non connesso
bubbone pestilenziale (ormai e` ovunque, non ce ne libereremo mai)

Medals: 6
Fantamondiale 2014 (2) Fantacalcio 15-16 andata (2) Schedina 2011 (1)
Fantota 2018-2019 A (1)
yota ha scritto:
meta, notini e coso....gli unici in dubbio verrete ad almeno un evento alla fine ....vero ????

:f006:

la mia programmazione è saltata definitivamente con un fatto semplice:
venerdì pomeriggio -l'unico giorno che avrei avuto a disposizione- mi vengono a montare una finestra e io DEVO esserci..
mi spiace davvero tanto non incontrarvi !!!

PF: 30/30
nano di liv 3, XP 8100
Arm piastre + Scudo + Spada d'oro + anello -1CA
altro: Arco + h2o santa
tesoro: 960mo

in comune: vedi Bayek..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: sab dic 10, 2011 9:09 
Non connesso
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente)

agli events serali non ci sono, troppo tardi per prenotare
sono appena tornato dalla terronia, uno spettacolo :f006: (nostalgia canaglia, ma che ci faccio a milano?)

<a href='http://img14.imageshack.us/img14/3525/sam0024k.jpg' target='_blank'>http://img14.imageshack.us/img14/3525/sam0024k.jpg</a>

<a href='http://img401.imageshack.us/img401/3420/sam0009p.jpg' target='_blank'>http://img401.imageshack.us/img401/3420/sam0009p.jpg</a>

per il gattile... figata il blocco anche per i gpl :u08: :u05:
pisapi'... sei un grande.... :u05:

eppoi, come dice qualcuno, dovrei raccogliere abbastanza energia spirituale :testata:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: lun dic 12, 2011 11:09 
Non connesso
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti)

Medals: 10
vampire1.0 (1) Fanta F1 Stagione 0 (1) Fantacalcio 05-06 girone Unico (1)
Schedina 2018 2019 R (4) 3° torneo Knuffel (2) TSR 2017 (1)
Inizio dalla fine, perche’ raccontare 4 gg di divertimento la vedo dura, per prima cosa perche’ raccontato non rende l’idea, e secondo perche’….dovevate esserci !

Quindi parto dai ringraziamenti, in ordine sparso:
Grazie a Trolloscuro, al suo amico con la cravatta e alla sua amica che ama Roma e ha capito tutto della vita, ti immaginavo completamente diverso e come per Notini, sono stato veramente contento di avervi incontrato !
Grazie a Container e a Dada (l’aspettiamo su Cubota) anche se so che non leggeranno mai questo post….contavo molto sul rivedere Lele e sul conoscere la persona che se l’e’ accattato !!!
Grazie a Bobino e Dalla, sempre un piacere trascorrere serate in vostra compagnia !
Grazie a Trinity, ascoltare i suoi racconti dopocena non ha rivali, veramente non c’e’ nulla che “tenga” !
Grazie a Occhio, Silvia e al piccolo gioiello che hanno creato, di una bellezza rara
Grazie a Pdwolf alla sua chioma e a Valentina la sua compagna: 2 persone simpaticissime !
Grazie a Davidoff e a Topolino che tenendolo sveglio mi hanno permesso di prendere sonno prima di lui in alcuni casi.
Grazie ai tappi di cera per le orecchie, che hanno prevenuto i casi in cui Topolino non aveva funzionato a dovere, e Davidoff aveva preso sonno prima di me.
Grazie a Kedi e Cubetto per lo sbattimento di organizzare tutto nei minimi dettagli e ai loro mici, (Derek su tutti) e grazie alla loro pazienza per aver atteso 4 lunghi anni….
Grazie a Cobra, per avermi ospitato e per il sopportarmi, quando per tutti divento insopportabile ed essere odioso….per lui e’ solo l’inizio….ma sa quanto gli voglio bene.
Grazie alle sue sorelle, Alice e Elisa: la prima ci compra i biscotti dietetici e si mangia lei i baiocchi, la seconda racconta la barzelletta piu' bella a tavola: finge di essere andata dal parrucchiere, ma sappiamo tutti che nessuno sarebbe in grado di creare la medusa che porta in testa….e grazie anche per averci impedito di comprare il dolce dicendo che avevano provveduto loro: i biscotti allo strudel sintetico sono qualcosa che dimentichero’ difficilmente….. e il mio stomaco pure … !!! (grazie a entrambe per avermi sopportato immagino il sospiro di sollievo quando abbiamo chiuso la porta).
Grazie ai vicini di cobra: ebbene si, dopo anni passati a leggere la settimana enigmistica interrogandomi se le vicende narrate in “strano ma vero” siano reali o pura fantasia, ora finalmente posso dire che sono reali: impedire a qualcuno di passare per le scale per non far mettere l’antenna e’ qualcosa di unico….di raro: E solo il passare 60 minuti ad ascoltarli vale la pena di fare 6 ore di treno…parlo di loro in questo post perche’ il popolo degli internauti deve sapere a che punto arriva l’idiozia umana, e dubitando del fatto che loro sappiano che esista internet lascio io su questo sito la conferma che nel 2011 (quasi 2012…) esistano ancora persone che vivono all’eta’ della pietra.

Kedi, ora basta con i doppi account.
Ah dimenticavo: Ogni riferimento a fatti, persone o oggetti e’ puramente…………voluto !

Er tempo e'come er vento, arriva e poi va via..

"EU now has 1GB of free space"

STO BENE COSI' !!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 13, 2011 9:05 
Non connesso
bubbone pestilenziale (ormai e` ovunque, non ce ne libereremo mai)

Medals: 6
Fantamondiale 2014 (2) Fantacalcio 15-16 andata (2) Schedina 2011 (1)
Fantota 2018-2019 A (1)
yota ha scritto:
Inizio dalla fine, perche’ raccontare 4 gg di divertimento la vedo dura, per prima cosa perche’ raccontato non rende l’idea, e secondo perche’….dovevate esserci !

Quindi parto dai ringraziamenti, in ordine sparso:
Grazie a Trolloscuro, al suo amico con la cravatta e alla sua amica che ama Roma e ha capito tutto della vita, ti immaginavo completamente diverso e come per Notini, sono stato veramente contento di avervi incontrato !
Grazie a Container e a Dada (l’aspettiamo su Cubota) anche se so che non leggeranno mai questo post….contavo molto sul rivedere Lele e sul conoscere la persona che se l’e’ accattato !!!
Grazie a Bobino e Dalla, sempre un piacere trascorrere serate in vostra compagnia !
Grazie a Trinity, ascoltare i suoi racconti dopocena non ha rivali, veramente non c’e’ nulla che “tenga” !
Grazie a Occhio, Silvia e al piccolo gioiello che hanno creato, di una bellezza rara
Grazie a Pdwolf alla sua chioma e a Valentina la sua compagna: 2 persone simpaticissime !
Grazie a Davidoff e a Topolino che tenendolo sveglio mi hanno permesso di prendere sonno prima di lui in alcuni casi.
Grazie ai tappi di cera per le orecchie, che hanno prevenuto i casi in cui Topolino non aveva funzionato a dovere, e Davidoff aveva preso sonno prima di me.
Grazie a Kedi e Cubetto per lo sbattimento di organizzare tutto nei minimi dettagli e ai loro mici, (Derek su tutti) e grazie alla loro pazienza per aver atteso 4 lunghi anni….
Grazie a Cobra, per avermi ospitato e per il sopportarmi, quando per tutti divento insopportabile ed essere odioso….per lui e’ solo l’inizio….ma sa quanto gli voglio bene.
Grazie alle sue sorelle, Alice e Elisa: la prima ci compra i biscotti dietetici e si mangia lei i baiocchi, la seconda racconta la barzelletta piu' bella a tavola: finge di essere andata dal parrucchiere, ma sappiamo tutti che nessuno sarebbe in grado di creare la medusa che porta in testa….e grazie anche per averci impedito di comprare il dolce dicendo che avevano provveduto loro: i biscotti allo strudel sintetico sono qualcosa che dimentichero’ difficilmente….. e il mio stomaco pure … !!! (grazie a entrambe per avermi sopportato immagino il sospiro di sollievo quando abbiamo chiuso la porta).
Grazie ai vicini di cobra: ebbene si, dopo anni passati a leggere la settimana enigmistica interrogandomi se le vicende narrate in “strano ma vero” siano reali o pura fantasia, ora finalmente posso dire che sono reali: impedire a qualcuno di passare per le scale per non far mettere l’antenna e’ qualcosa di unico….di raro: E solo il passare 60 minuti ad ascoltarli vale la pena di fare 6 ore di treno…parlo di loro in questo post perche’ il popolo degli internauti deve sapere a che punto arriva l’idiozia umana, e dubitando del fatto che loro sappiano che esista internet lascio io su questo sito la conferma che nel 2011 (quasi 2012…) esistano ancora persone che vivono all’eta’ della pietra.

Kedi, ora basta con i doppi account.
Ah dimenticavo: Ogni riferimento a fatti, persone o oggetti e’ puramente…………voluto !

mi fa piacere che sia andato tutto bene e tu abbia racimolato un po di buoni ricordi!!
^^

PF: 30/30
nano di liv 3, XP 8100
Arm piastre + Scudo + Spada d'oro + anello -1CA
altro: Arco + h2o santa
tesoro: 960mo

in comune: vedi Bayek..

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 13, 2011 10:51 
Non connesso

Grande Marcolì!

Mi ha fatto un immenso piacere rivedere te e Gugliemo!

D'altronde ho rimbalzato tutti i miei impegni per vedervi...mica roba da poco! :f014:

Un abbraccio! :f003:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: mar dic 13, 2011 15:53 
Non connesso
RANDOM_AVATAR

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

sto ancora ridendoooooooooooooo!!!!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 18, 2011 15:57 
Non connesso

Medals: 1
Fantacalcio 17-18 (1)
Come Yota, mi aggrego anche io ai ringraziamenti per i splendidi 4 giorni passati insieme

Grazie a Cobra per l'ospitalità nella sua casa e per la gentilezza che mostra sempre nei nostri confronti
Grazie a Pato che puntualmente usciva dalla porta di casa ogni volta che lo chiamavo, e restava fuori con aria stupita
Grazie ad Alice e Elisa che nonostante la prima ci abbia saccheggiato i baiocchi e la seconda ha tentato di avvelenarmi con il latte di soia, ci hanno preparato un ottimo pranzo e sono state al nostro gioco
Grazie a Dalla, che ci ha fatto capire la differenza tra "omettere" ma "mettere" :f014:
Grazie a Trollo e Trolley per la loro presenza anche se non ho avuto modo di conoscerli meglio
Grazie a Cubetto che ci ha fatto da tuttocittà nelle scorazzate metropolitane nei giorni del blocco
Grazie a Kedi non solo per la compagnia, ma anche per averci aperto il gattile rendendoci partecipi della sua attività, del suo impegno e di quello dei suoi collaboratori
Grazie a Container e Signora che ci hanno allietato con la loro compagnia, anche se Dalia ci ha toppato una domanda fondamentale al Dr. Why
Grazie a Bobino e alla sua macchina nuova che guida con il sedile pronto per dormire......o altro se preferite....e che prima o poi schianterà contro un palo se non si ricorda di mettere il freno a mano
Grazie a Nick e Silvia ed alla splendida Sofia....più bella dal vivo che in fotografia...una vera strappa coccole :f003:
Grazie a Notini che si è palesato la prima sera, ma almeno ci ha dato modo di conoscerlo
Grazie a pdf-wolf e signora simpaticissimi, è stato un vero piacere fare la loro conoscenza e la chicca sulla Juve me la rivendo finché campo....nessuno potrà contraddirmi se dico che i juventini hanno la faccia come il cu..
Grazie a Trinity, che ci ha reso edotti su particolari di vita per molti di noi sconosciuti.....anche se ha rischiato che gli staccassi una mano se non la piantava di usare il pc di Cobra mentre mi stavo vedendo gli ultimi 20 minuti di Lecce - Lazio....
Grazie alla mia vecchia auto, che mi ha portato e riportato da Roma a Milano, anche se qualcuno pensava che stesse esalando gli ultimi ruggiti.....

Grazie a Yota...è incredibile rivedersi a Milano dopo che ci eravamo rivisti a San Benedetto del Tronto.....visto che a Roma nun se beccamo mai, la prossima se damo appuntamento a Palermo :rotfl:

:cubota:

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora