|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Autore |
Messaggio |
Cubetto
|
Inviato: dom dic 10, 2017 13:06 |
|
 |
singolarita` (ha la risposta a tutto, l'universo non ha segreti) |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 11:44 Messaggi: 15132 Località: Milano Medals: 4
|
cobra84 ha scritto: No calvin... per il " grande coso" devo andare a Roma...yota sta là....  ha detto "grande coso" non "enorme coso" per il grande coso va bene anche Milano 
|
 |
Mr_Dalla
|
Inviato: lun dic 11, 2017 11:28 |
|
 |
figlio di Omero (crede di essere un poeta ma e` solo parente) |
 |
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:58 Messaggi: 3436 Località: La Milano Claret and Blue
|
Non credo di farcela ragazzi, vi aggiorno nei prossimi giorni.
|
|
Top |
|
 |
Calvin
|
Inviato: lun dic 18, 2017 8:06 |
|
 |
 |
Iscritto il: dom gen 01, 2006 23:28 Messaggi: 16997 Località: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo) Medals: 8
|
yota ha scritto: Calvin ha scritto: Ottima prova alla escape room (fuori con largo anticipo) e pizza superba in splendida compagnia. Grazie a tutti!   Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk cubetto sempre piu' Odor del trono di spade !!!   In questo caso non "Hold the door" ma "Open the door. Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk
|
|
Top |
|
 |
Cubetto
|
Inviato: lun dic 18, 2017 8:15 |
|
 |
 |
Iscritto il: mer nov 02, 2005 11:44 Messaggi: 15132 Località: Milano Medals: 4
|
yota ha scritto: Calvin ha scritto: Ottima prova alla escape room (fuori con largo anticipo) e pizza superba in splendida compagnia. Grazie a tutti!   Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk cubetto sempre piu' Hodor del trono di spade !!!     Non capisco se sia un complimento... [inviato da smartfon]
|
 |
coso
|
Inviato: lun dic 18, 2017 8:30 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3700 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
che brutte occhiaie che ho in questa foto
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |
coso
|
Inviato: dom gen 12, 2020 8:41 |
|
 |
scrisse la Bibbia (e` in piena fase surreale-religiosa e vede ogni suo post come la cosa piu` intelligente mai scritta) |
 |
Iscritto il: dom feb 26, 2006 17:23 Messaggi: 3700 Località: milano zona 9 (in realta' dal cuore del salento)
|
ma non se magna piu'?
_________________ da vicino nessuno e' normale 
|
|
Top |
|
 |
cobra84
|
Inviato: dom gen 12, 2020 13:49 |
|
 |
 |
Iscritto il: mar mag 09, 2006 20:54 Messaggi: 11530 Località: CARATE BRIANZA (MB) Medals: 4
|
coso ha scritto: ma non se magna piu'? io per mangiare ci sono sempre!!!
_________________ LV 5 CA 5 PF 21/21 DES. +2 CAR. +1 COS. +1 FOR. -1 SAG. -2 Arco+
Bastonate Rudi: Oggetti missione: mappa città, anello Torenescu x2, pugnale capelli rossi, capelli rossi, corda canapa, chiave Nemici/Oro: n/ mO n
|
|
Top |
|
 |