Vampire in TranCYlvania --> Regolamento



Vampire in TranCYlvania è un gioco molto semplice, basato sull’ intuito, sulla capacità di coinvolgimento e persuasione del giocatore, e anche un po" sulla fortuna. Le regole sono poche ma è importante conoscerle bene per poter partecipare attivamente.



  •     La partita ha un minimo di 8 giocatori e un massimo finora definito in 20 giocatori.

  •     La partita non ha limite massimo di tempo. Può durare pochi giorni a 2 settimane circa...a seconda del numero e dell"esperienza dei giocatori.

  •     Al momento della registrazione ad una partita vi viene assegnato un personaggio che rappresenterà la vostra identità nella partita e vi sarà rivelato alla chiusura delle iscrizioni. È vietato mostrare il proprio personaggio ad altri, attraverso Printscreen o comunicando ad altri il proprio account e password per confermare la propria identità come è purtroppo successo nella prima partita anche perche’ e’ consentito bluffare, mentire, tradire….meglio non fidarsi di nessuno…

  •     Ad ogni partita verrà aperta dallo staff una discussione sul forum. Elemento essenziale del gioco è l"essere persuasivi. Parlando, accusando, mentendo dovrete scovare i vostri compagni, per appoggiarli con i vostri voti e il vostro potere. E se troverete i vostri rivali meglio ancora: convincerete i vostri compagni ad ucciderli con il loro voto!

  •     Se vi è stato assegnato un personaggio speciale, il vostro potere non si ferma al giorno ma avrete modo di agire anche di notte. Il dettaglio dei poteri è spiegato più avanti

  •     Ogni giornata di gioco si divide in:                               

  •         GIORNO: Dalle ore 16:00 alle ore 16:00 circa del giorno seguente: in cui ogni giocatore vivo vota una persona da uccidere al tramonto.

  •         NOTTE: Dalle ore 16:00 alle ore 16:00 circa del giorno seguente: in cui ogni giocatore con un personaggio speciale può utilizzare il suo potere e i vampiri decideranno chi uccidere

  •     La partita inizia alle ore 16:00 del giorno giorno indicato come chiusura delle iscrizioni e inizierà sempre con la NOTTE.

  •     La partita finisce quando tutti i vampiri partecipanti alla partita sono morti (vittoria per gli UMANI) o quando il numero dei Vampiri supera (o equivale) quello degli altri giocatori (vittoria dei VAMPIRI).

  •     È consentito creare alleanze, fingere, bluffare, tradire i compagni o essere traditi da loro, pur di riuscire a vincere la partita (senza ovviamente trasgredire alle norme comportamentali del sito).

  •     È possibile giocare ad una sola partita per volta. Conclusa quella, sarà creata una nuova partita.

  •     Nella prima NOTTE non si voterà, questo turno è dedicato allo studio dei personaggi in gioco

  •     Per votare sara’ sufficiente clickare sul tasto “vota” sotto al nickname della persona scelta, fate attenzione, non sara’ possibile cambiare il voto !!! A fine GIORNO, se le persone più votate sono 2 persone a pari voti, nessuno verrà linciato. Per usare un potere sara’ sufficiente ckickare il relativo bottone che apparirà in base al personaggio sotto persona su chi vorrete applicarlo. A fine NOTTE se ci sono 2 vampiri che votano in modo differente, non morira’ nessuno (scemi loro…), se c’e’ un solo vampiro, morira’ l’utente selezionato.

  •     All"inizio della partita, nel topic dedicato, verranno elencati i personaggi presenti in base al numero dei partecipanti e alla tipologia della partita


 


L'elenco dei personaggi è descritto in modo dettagliato nel seguente thread del forum


Regolamento del Vampire 


 


Il presente regolamento è semplicemente indicativo ed in continuo aggiornamento


I personaggi sono descritti in un topic apposito


I PERSONAGGI


IL REGOLAMENTO PRINCIPALE E' QUELLO DEL FORUM




--> Torna al gioco<--





------ Vampire in TranCYlvania v.1.0 ------
Powered by
Cubetto & Yota
(for www.cubota.it)
 
 

Copyright © 2005 - 2019 Cubota.it v.2.0 - Powered by Cubetto & Yota