Area Recensioni

Reviews -> Film -> The End of the F***ing World [ Cerca ]

The End of the F***ing World
Titolo The End of the F***ing World
Descrizione The End of the F***ing World
Inviata da yota

Serie tv, netflix della quale si parla abbastanza in questo periodo.
Per ora una sola stagione, 8 puntate da 20 minuti circa.

L'ho vista perche' incuriosito dai giudizi delle persone sul web, tutti abbastanza entusiasti.
A me non e' piaciuta molto, tocca dei temi anche validi ma in modo troppo particolare per quel che mi riguarda....
Giudizio personale 6 su 10.
Se guardero' le eventuali successive stagioni, sara' solo grazie alla durata di ogni puntata che consentono di vedere una puntata nei tempi morti della giornata.

Di seguito la trama presa da wikipedia:

Due ragazzi 17enni, James, che è abbastanza sicuro di essere uno psicopatico e Alyssa, che è una ragazza ribelle, lunatica e insoddisfatta della sua vita, decidono insieme di scappare di casa per andare dal padre di lei e intraprendono un viaggio sfortunato per sfuggire dagli schemi delle loro noiosissime vite.
La serie è stata acclamata dalla critica. Sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes ha un indice di gradimento del 97% con un voto medio di 8,21 su 10, basato su 32 recensioni, mentre su Metacritic ha un punteggio di 82 su 100, basato su 10 recensioni.
Daniel Fienberg dell'Hollywood Reporter ha lodato la sceneggiatura, i personaggi e la colonna sonora della serie, elogiando le interpretazioni di Alex Lawther e Jessica Barden, definendo la serie una "commedia nera da otto episodi di importazione britannica". Kelly Lawler di USA Today ha lodato le interpretazioni di Lawther e Barden, il concetto e l'esecuzione surreali della serie.
Il 25 gennaio 2018, in un'intervista, Jonathan Entwistle, ha parlato del potenziale per una seconda stagione. Ha confermato che "Stiamo esplorando e stiamo vedendo cosa possiamo fare per espandere il mondo e vedere dove arriviamo. Ma abbiamo concepito lo show come, in un certo senso, un film; un film nella struttura. E penso che questo è qualcosa che dovremo espandere se vogliamo una storia più grande". Entwistle ha poi continuato dicendo che Netflix era entusiasta di una seconda stagione dello show se venisse concepita.

Giudizio Voti: 0 - Media:

Inserisci un commento Vota
Commenti

Statistiche
Abbiamo 137 recensioni nel nostro database
La più vista: Trilogia Millennium di Stieg Larsson
La più votata: V per Vendetta

Utenti totali presenti nella sezione Recensioni: 1 (0 Utenti Registrati 1 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti visibili sono:


 

Copyright © 2005 - 2018 Cubota.it v.2.0 - Powered by Cubetto & Yota