Area Recensioni

Reviews -> Film -> Billions [ Cerca ]

Billions
Titolo Billions
Descrizione Billions
Inviata da yota

Recensione da Wikipedia:
Chuck Rhoades è un potente procuratore distrettuale del Southern District of New York. Durante la sua brillante carriera da procuratore non ha ancora perso un caso, facendo attenzione a evitare o ritardare procedimenti difficoltosi, ma rifiutandosi di concedere favori o essere più clemente verso conoscenti propri o del padre, anch'egli figura politicamente di rilievo.

Quando sulla sua scrivania finisce un documento su Bobby "Axe" Axelrod, miliardario che ha costruito la sua fortuna guidando una compagnia finanziaria specializzata su fondi speculativi, è chiamato a decidere se avviare un caso che potrebbe definitivamente consacrare la sua carriera, correndo tuttavia pesanti rischi nello scontrarsi con il mondo dell'alta finanza. La moglie Wendy, inoltre, lavora presso la società di Axe.

Mio parere: un po' pesantuccia e un po' ripetitiva, attualmente sono 2 stagioni, stanno lavorando la terza. Diciamo che ci sono molti termini tecnici e chi capisce poco di finanza fatica a capire alcuni movimenti di denaro. Diciamo che avrebbero potuto "tagliare" un bel po' la trama... e sfoltire le puntate a mio avviso...alcuni scambi di vedute e di opinioni sono geniali e ho apprezzato molto.
Voto personale : 6

Giudizio Voti: 0 - Media:

Inserisci un commento Vota
Commenti

Statistiche
Abbiamo 135 recensioni nel nostro database
La più vista: Trilogia Millennium di Stieg Larsson
La più votata: V per Vendetta

Utenti totali presenti nella sezione Recensioni: 2 (0 Utenti Registrati 2 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti visibili sono:


 

Copyright © 2005 - 2018 Cubota.it v.2.0 - Powered by Cubetto & Yota