"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
Shhhhhh non dite niente... ma lorelfo è un extraterrestre... viene dal pianeta minipisellonia della galassia ipodotati... però mi raccomando... trattiamolo come se fosse normale
QUOTE (V Fabio Massimo @ giovedì, 11 maggio 2006 - 15:04)
Shhhhhh non dite niente... ma lorelfo è un extraterrestre... viene dal pianeta minipisellonia della galassia ipodotati... però mi raccomando... trattiamolo come se fosse normale
Gli extraterrestri esistono e sono tra di noi, V Fabio ne é la prova..
Ah NOOO.. lui é un EXTRATERRONE!!
Secondo me, visto quanto si presume sia grande l'universo, é possibile che esistano altri mondi popolati. Sarebbe bellissimo secondo me poterli sottomettere un giorno.. oppure poter barattare i loro rifiuti con i nostri napoletani..
Etere diabolico... ti fa comportare come l'ubriacone del villaggio di un romanzo irlandese: perdita totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita. La mente si rifugia nell'orrore incapace di comunicare con la colonna vertebrale, il che è interessante perché ti permette di osservarti mentre ti comporti in quel modo spaventoso ma non puoi farci niente.
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
Etere diabolico... ti fa comportare come l'ubriacone del villaggio di un romanzo irlandese: perdita totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita. La mente si rifugia nell'orrore incapace di comunicare con la colonna vertebrale, il che è interessante perché ti permette di osservarti mentre ti comporti in quel modo spaventoso ma non puoi farci niente.
su tgcom di oggi: Cercava gli ufo, rischia Guantanamo Concessa estradizione hacker inglese Guai in vista per l'hacker inglese che ha violato i computer di svariati dipartimenti militari americani a caccia di prove sull'esistenza degli ufo. Dopo aver messo a segno il più grande colpo di pirateria informatica di tutti i tempi ai danni di server protetti, Gary McKinnon rischia infatti di essere estradato negli Usa e di essere condannato a 70 anni di carcere. Il tribunale di Bow Street, a Londra, ha accolto la richiesta inoltrata dalle autorità statunitensi e l'ultima parola ora spetta al ministro degli Interni John Reid. I legali di McKinnon hanno già pronta una richiesta di appello, ma la decisione potrebbe essere comunque cruciale per il futuro dell'hacker britannico. "Faremo appello al segretario di stato americano e se questo ci sarà negato, faremo appello all'Alta Corte di Londra affinché Gary venga processato qui anziché negli Usa", ha spiegato Karen Todner, l'avvocato difensore. McKinnon, 40 anni, era stato arrestato nel novembre del 2002 nell'appartamento che condivideva con la sua ex ragazza nel nord di Londra. Fermato dall'unità contro il crimine hi-tech della polizia britannica per essersi introdotto nel sistema informatico della Nasa e del Pentagono, oltre che dell'esercito, della marina e delle forze aeree statunitensi, alla ricerca di documenti riservati, il pirata inglese potrebbe essere processato da un tribunale militare e, se condannato, spedito a Guantanamo. Dal suo canto, l'hacker sostiene che la motivazione delle sue azioni non era di natura politica, bensì nasceva dal desiderio di scoprire le prove dell'esistenza di forme di vita extraterrestri oltre che di cosiddette "tecnologie soppresse", ovvero tecnologie sviluppate dagli scienziati Usa senza che il resto del mondo ne fosse al corrente. Diversa invece la versione americana secondo cui invece McKinnon avrebbe bloccato importanti sistemi informatici della Difesa proprio dopo l'11 settembre causando danni per oltre 700mila dollari.
Durante un'udienza ad aprile, l'accusa presentato una nota non firmata dell'ambasciata statunitense che prometteva che McKinnon non sarebbe stato trattato come un terrorista straniero una volta estradato negli Usa, ma la difesa ha messo in dubbio la validità del documento. McKinnon ha raccontato di aver iniziato ad introdursi abusivamente nei sistemi informatici nel 1985 e di essere diventato via via più bravo. "Non volevo arrivare a questo. Ma si finisce con il desiderare di violare sistemi di sicurezza sempre piu' complessi. E' come un gioco. Crea dipendenza", ha dichiarato l'hacker, che fin da ragazzino era un appassionato di fantascienza e di ufo.
"Speravo nell'esistenza di esseri piu' avanzati di noi, che ci tengono d'occhio in maniera, speriamo, benevola. Ma tutti sembravanno piu' interessati a credere negli ufo, anziche' provarne l'esistenza", ha affermato McKinnon, spiegando cosa l'ha spinto inizialmente a introdursi nel sistema informatico della Nasa.
Ma quali sono i file più interessanti che ha scovato negli archivi americani? "Una lista di nomi di agenti, sotto il titolo: 'Agenti non-terrestri'. Non si tratta di piccoli omini verdi, credo si tratti di operazioni non basate sulla Terra. Ho trovato una lista di 'trasferimenti flotta-flotta' ed una lista di nomi di navi. Ho cercato di scoprire di che navi si trattasse e non sono della marina. Ho iniziato a credere che gli americani avessero navi spaziali segrete", ha dichiarato l'hacker. Forse McKinnon sa troppo.
ora: secondo voi e' giusto che se veramente gli USA hanno notizie su UFO se le tengano per loro e non avvisino il mondo intero ??? Secondo me alcune notizie non sono di proprieta' di nessuno ma dell'umanita'. E' vero, se fosse vero che esistono gli extraterrestri verrebbero meno alcune teorie (prima tra tutte la Chiesa e tutto quello che la riguarda) che attualmente in un modo o nell'altro governano il mondo.... Ma e' giusto continuare a mentire (partendo dal presupposto che si hanno le prove) al mondo intero ??? Io credo sia giusto rendere tutti consapevoli di certi avvenimenti......
ma certo che esistono. Vogliamo forse pretendere di essere gli unici stronzi in questo grande universo?
E poi, io la penso come Fox Mulder "I want to believe"
--------------------
IO SONO IL DIRIGENTE PRESIDENTE E VOI..... GIONA NON PERDONA!!!!!!!!!!!!! ANNATE FOOOORTE!!!!!!!!!! GRUPPO LAVALO COR FUOCO DEDICATO A DELAURENTIIS PO PO PO PO POORACCI!
QUOTE (V Fabio Massimo @ giovedì, 11 maggio 2006 - 15:04)
Gli extraterrestri esistono e sono tra di noi, V Fabio ne é la prova..
Ah NOOO.. lui é un EXTRATERRONE!!
Secondo me, visto quanto si presume sia grande l'universo, é possibile che esistano altri mondi popolati. Sarebbe bellissimo secondo me poterli sottomettere un giorno.. oppure poter barattare i loro rifiuti con i nostri napoletani..
QUOTO in pieno... se li distruggiamo i parcheggiatori abusivi di napoli ci fanno la statua e gli imbroglioni potranno tranquillamente ricominciare a fare il gioco delle tre carte e i "pacchi" con i telefoni.... sai che allegria
Unica correzione: extra ancora no... non ho i gradi... per ora sono un semplice "terronissimo"
visto quant'è grande l'universo io sono convinto che esistano altre forme di vita inteligenti...
non credo però che siano già entrate in contatto con la terra... allo stato delle cose questo lo ritengo improbabile...
ma se voi foste un extraterrestre che s'è fatto un lunghissimo viaggio per arrevare su un altro pianeta (la Terra nel nostro caso) vi limitereste a fare le boccacie a un contadinotto e a far tre cerchi nel grano!??!?!?
--------------------
« I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti» G. Orwell
non voto perchè mancherebbero altre opzioni, tipo: sì e sono pure arrivati ma i primati non c'erano, sì e sono pure arrivati ma i primati c'erano ma non evoluti, sì sono arrivati ma hanno visto Lorelfo e se ne so andati...ecc...
--------------------
"La supposizione è la madre di tutte le cazzate" [Casey Raybeck]
Ehi, cosa vorresti dire? Guarda che i Napoletani sono i migliori