Pagine: 1 - 2 - 3 -  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> Gli U.F.O., o extraterrestri

secondo voi esistono gli U.F.O. ???
Si ma non sono mai arrivati sulla terra [ 20 ]  [51.28%]
Si e sono gia tra di noi [ 15 ]  [38.46%]
No, siamo soli nell'universo [ 4 ]  [10.26%]
Voti Totali: 39
I visitatori non possono votare 
yota
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 12:56

Mr. Cubota

Group Icon

Fanta Scudetto 05/06Fanta Scudetto 05/06

Cosa ne pensate ???

--------------------

--> IL MIO BLOG <--

"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"

“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva”
Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
PMEmail PosterUsers Website
master harbi
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 13:02

Lavoratore Dipendente Cubotano
**

Group Icon

forse,nn siamo gli unici esseri viventi nell'universo

--------------------
user posted image

user posted image
PMEmail Poster
V Fabio Massimo
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 13:04

Cittadino Novello
**

Group Icon

Shhhhhh non dite niente... ma lorelfo è un extraterrestre... viene dal pianeta minipisellonia della galassia ipodotati... però mi raccomando... trattiamolo come se fosse normale biggrin.gif

--------------------
Uccidete e devastate... sempre sorridendo
PMEmail Poster
Lorelfo
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 13:27

Libero Professionista Cubotano

Group Icon

Fanta Campione del Mondo 2006Fanta Campione del Mondo 2006

QUOTE (V Fabio Massimo @ giovedì, 11 maggio 2006 - 15:04)
Shhhhhh non dite niente... ma lorelfo è un extraterrestre... viene dal pianeta minipisellonia della galassia ipodotati... però mi raccomando... trattiamolo come se fosse normale biggrin.gif

Gli extraterrestri esistono e sono tra di noi, V Fabio ne é la prova..

Ah NOOO.. lui é un EXTRATERRONE!!

u13.gif

Secondo me, visto quanto si presume sia grande l'universo, é possibile che esistano altri mondi popolati. Sarebbe bellissimo secondo me poterli sottomettere un giorno.. oppure poter barattare i loro rifiuti con i nostri napoletani..

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

--------------------
Il mio Blog

Etere diabolico... ti fa comportare come l'ubriacone del villaggio di un romanzo irlandese: perdita totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita. La mente si rifugia nell'orrore incapace di comunicare con la colonna vertebrale, il che è interessante perché ti permette di osservarti mentre ti comporti in quel modo spaventoso ma non puoi farci niente.
PMEmail Poster
yota
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 13:30

Mr. Cubota

Group Icon

gli mandiamo Guara allora !!!

--------------------

--> IL MIO BLOG <--

"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"

“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva”
Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
Lorelfo
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 13:34

Libero Professionista Cubotano

Group Icon

Fanta Campione del Mondo 2006Fanta Campione del Mondo 2006

QUOTE (yota @ giovedì, 11 maggio 2006 - 15:30)
gli mandiamo Guara allora !!!

No, lui ha un trisnonno di Asti..

--------------------
Il mio Blog

Etere diabolico... ti fa comportare come l'ubriacone del villaggio di un romanzo irlandese: perdita totale di ogni elementare capacità motoria, vista offuscata, niente equilibrio, lingua intorpidita. La mente si rifugia nell'orrore incapace di comunicare con la colonna vertebrale, il che è interessante perché ti permette di osservarti mentre ti comporti in quel modo spaventoso ma non puoi farci niente.
PMEmail Poster
yota
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 13:42

Mr. Cubota

Group Icon

su tgcom di oggi:
Cercava gli ufo, rischia Guantanamo
Concessa estradizione hacker inglese
Guai in vista per l'hacker inglese che ha violato i computer di svariati dipartimenti militari americani a caccia di prove sull'esistenza degli ufo. Dopo aver messo a segno il più grande colpo di pirateria informatica di tutti i tempi ai danni di server protetti, Gary McKinnon rischia infatti di essere estradato negli Usa e di essere condannato a 70 anni di carcere. Il tribunale di Bow Street, a Londra, ha accolto la richiesta inoltrata dalle autorità statunitensi e l'ultima parola ora spetta al ministro degli Interni John Reid.
I legali di McKinnon hanno già pronta una richiesta di appello, ma la decisione potrebbe essere comunque cruciale per il futuro dell'hacker britannico. "Faremo appello al segretario di stato americano e se questo ci sarà negato, faremo appello all'Alta Corte di Londra affinché Gary venga processato qui anziché negli Usa", ha spiegato Karen Todner, l'avvocato difensore.
McKinnon, 40 anni, era stato arrestato nel novembre del 2002 nell'appartamento che condivideva con la sua ex ragazza nel nord di Londra. Fermato dall'unità contro il crimine hi-tech della polizia britannica per essersi introdotto nel sistema informatico della Nasa e del Pentagono, oltre che dell'esercito, della marina e delle forze aeree statunitensi, alla ricerca di documenti riservati, il pirata inglese potrebbe essere processato da un tribunale militare e, se condannato, spedito a Guantanamo.
Dal suo canto, l'hacker sostiene che la motivazione delle sue azioni non era di natura politica, bensì nasceva dal desiderio di scoprire le prove dell'esistenza di forme di vita extraterrestri oltre che di cosiddette "tecnologie soppresse", ovvero tecnologie sviluppate dagli scienziati Usa senza che il resto del mondo ne fosse al corrente. Diversa invece la versione americana secondo cui invece McKinnon avrebbe bloccato importanti sistemi informatici della Difesa proprio dopo l'11 settembre causando danni per oltre 700mila dollari.

Durante un'udienza ad aprile, l'accusa presentato una nota non firmata dell'ambasciata statunitense che prometteva che McKinnon non sarebbe stato trattato come un terrorista straniero una volta estradato negli Usa, ma la difesa ha messo in dubbio la validità del documento. McKinnon ha raccontato di aver iniziato ad introdursi abusivamente nei sistemi informatici nel 1985 e di essere diventato via via più bravo. "Non volevo arrivare a questo. Ma si finisce con il desiderare di violare sistemi di sicurezza sempre piu' complessi. E' come un gioco. Crea dipendenza", ha dichiarato l'hacker, che fin da ragazzino era un appassionato di fantascienza e di ufo.

"Speravo nell'esistenza di esseri piu' avanzati di noi, che ci tengono d'occhio in maniera, speriamo, benevola. Ma tutti sembravanno piu' interessati a credere negli ufo, anziche' provarne l'esistenza", ha affermato McKinnon, spiegando cosa l'ha spinto inizialmente a introdursi nel sistema informatico della Nasa.

Ma quali sono i file più interessanti che ha scovato negli archivi americani? "Una lista di nomi di agenti, sotto il titolo: 'Agenti non-terrestri'. Non si tratta di piccoli omini verdi, credo si tratti di operazioni non basate sulla Terra. Ho trovato una lista di 'trasferimenti flotta-flotta' ed una lista di nomi di navi. Ho cercato di scoprire di che navi si trattasse e non sono della marina. Ho iniziato a credere che gli americani avessero navi spaziali segrete", ha dichiarato l'hacker. Forse McKinnon sa troppo.

ora: secondo voi e' giusto che se veramente gli USA hanno notizie su UFO se le tengano per loro e non avvisino il mondo intero ???
Secondo me alcune notizie non sono di proprieta' di nessuno ma dell'umanita'.
E' vero, se fosse vero che esistono gli extraterrestri verrebbero meno alcune teorie (prima tra tutte la Chiesa e tutto quello che la riguarda) che attualmente in un modo o nell'altro governano il mondo....
Ma e' giusto continuare a mentire (partendo dal presupposto che si hanno le prove) al mondo intero ??? Io credo sia giusto rendere tutti consapevoli di certi avvenimenti......

--------------------

--> IL MIO BLOG <--

Bindocci
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 13:49

Immigrato Clandestino
*

Group Icon

Giona CubotanoGiona Cubotano

ma certo che esistono. Vogliamo forse pretendere di essere gli unici stronzi in questo grande universo?

E poi, io la penso come Fox Mulder "I want to believe" u15.gif

--------------------
IO SONO IL DIRIGENTE PRESIDENTE E VOI.....
GIONA NON PERDONA!!!!!!!!!!!!! ANNATE FOOOORTE!!!!!!!!!!
GRUPPO LAVALO COR FUOCO DEDICATO A DELAURENTIIS
user posted image user posted image PO PO PO PO POORACCI!
user posted imageuser posted image
user posted image
PMEmail Poster
V Fabio Massimo
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 13:59

Cittadino Novello
**

Group Icon

QUOTE (Lorelfo @ giovedì, 11 maggio 2006 - 15:27)
QUOTE (V Fabio Massimo @ giovedì, 11 maggio 2006 - 15:04)

Gli extraterrestri esistono e sono tra di noi, V Fabio ne é la prova..

Ah NOOO.. lui é un EXTRATERRONE!!

u13.gif

Secondo me, visto quanto si presume sia grande l'universo, é possibile che esistano altri mondi popolati. Sarebbe bellissimo secondo me poterli sottomettere un giorno.. oppure poter barattare i loro rifiuti con i nostri napoletani..

QUOTO in pieno... se li distruggiamo i parcheggiatori abusivi di napoli ci fanno la statua e gli imbroglioni potranno tranquillamente ricominciare a fare il gioco delle tre carte e i "pacchi" con i telefoni.... sai che allegria biggrin.gif

Unica correzione: extra ancora no... non ho i gradi... per ora sono un semplice "terronissimo"

--------------------
PMEmail Poster
master harbi
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 14:00

**

Group Icon

yota hai fatto copia e incolla????
o ti 6 messo a scrivere tutto quelo?nn credo proprio.

--------------------
user posted image

user posted image
PMEmail Poster
Calvin
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 14:06

VIP Cubotano

Group Icon

visto quant'è grande l'universo io sono convinto che esistano altre forme di vita inteligenti...

non credo però che siano già entrate in contatto con la terra... allo stato delle cose questo lo ritengo improbabile...

ma se voi foste un extraterrestre che s'è fatto un lunghissimo viaggio per arrevare su un altro pianeta (la Terra nel nostro caso) vi limitereste a fare le boccacie a un contadinotto e a far tre cerchi nel grano!??!?!? u15.gif

--------------------
« I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti» G. Orwell
PMEmail Poster
master harbi
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 14:09

**

Group Icon

se fossi un extraterreste arrivato sula terra avrei prima studiato ogni cosa diversa dalle mie

--------------------
user posted image

user posted image
PMEmail Poster
yota
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 14:16

Mr. Cubota

Group Icon

Se fossi un extraterrestre vi farei il satellitare per giocare a Travian....

biggrin.gif

chiaro che ho fatto copia e incolla....

--------------------

--> IL MIO BLOG <--

V Fabio Massimo
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 14:35

Cittadino Novello
**

Group Icon

QUOTE (yota @ giovedì, 11 maggio 2006 - 16:16)
Se fossi un extraterrestre vi farei il satellitare per giocare a Travian....

biggrin.gif

chiaro che ho fatto copia e incolla....

se fossi un extraterrestre picchierei ardemor legione e adl solo perchè mi starebbero antipatici pure da extraterrestre...

mo apro uno spin off topic biggrin.gif

--------------------
PMEmail Poster
LirasF
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 15:18

Immigrato Clandestino
*

Group Icon

Tutto é possibile !!!
Esiste Berlusconi , perké non dovrebbero esistere gli extraterrestri ? u01.gif

--------------------
Il mio Blog su Cubota .

Tanto tempo fa
un grande filosofo indiano
scrisse " Nel mare della vita
i fortunati
vanno in crociera
gli altri nuotano
qualcuno annega "
PMEmail Poster
Rasko
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 15:29

Cittadino Cubotano
**

Group Icon

non voto perchè mancherebbero altre opzioni, tipo: sì e sono pure arrivati ma i primati non c'erano, sì e sono pure arrivati ma i primati c'erano ma non evoluti, sì sono arrivati ma hanno visto Lorelfo e se ne so andati...ecc...

--------------------
"La supposizione è la madre di tutte le cazzate" [Casey Raybeck]
PMEmail Poster
Phemt
Inviato il Giovedi, 11-Mag-2006, ore 17:50

Nullita' di passaggio

Group Icon

QUOTE (Lorelfo @ giovedì, 11 maggio 2006 - 15:27)

Ehi, cosa vorresti dire?
u08.gif u08.gif u08.gif
Guarda che i Napoletani sono i migliori
PMEmail Poster

Topic OptionsPagine: 1 - 2 - 3 - Reply to this topicStart new topicStart Poll

MKPortal M1.1 Rc1 �2003-2005
All rights reserved