Come tutti saprete warrock per un po', non si sa quanto, sara' fuori dai giochi. I server dovrebbero passare di proprieta' e ancora non si sa come e quando.
Martedi si avvicina e rischiamo di non giocare....quindi volevo chiedervi di decidere tutti insieme, entro lunedi, a cosa giocare martedi.
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
Come tutti saprete warrock per un po', non si sa quanto, sara' fuori dai giochi. I server dovrebbero passare di proprieta' e ancora non si sa come e quando.
Vi confermo che warrock è funzionante. Quello che credevo facessero in automatico in realtà dobbiamo per gran parte farlo noi.
1) Ci si crea l'account su Nexon 2) Si accede a nexon e poi Login --> dei tre pulsanti cliccare su Gamersfirst 3) a quel punto si accetta la migration dell'account da Gamers a Nexo 4) si installa la patch dal sito di nexon da
5) A quel punto si esce da tutto e si lancia il client di sempre di warrock
Ovviamente possiamo giocare a Crossfire senza pbm. A me fa piacere continuare pure perché mi dispiacerebbe abbandonare il livello 31 creato in 5 anni...
Messaggio modificato da Maverick il Domenica, 03-Giu-2012, ore 20:33
Sera eccomi qua,ho proposto io pointblank perchè è diciamo il più giovane come data di uscita(WR e CF sono un po vecchiotti e con una grafica scarna),ha appena compiuto 1 anno di vita in Italia. Ha dei requisiti per giocare da pc di qualche anno fa quindi no problem direi.
REQUISITI MINIMI: Processore: Pentium IV o Athlon 2500 + Velocità processore: 2,4 GHz RAM: 512 MB Direct3D: Sì Versione DirectX: 9.0c Sistemi operativi: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
REQUISITI CONSIGLIATI: Processore: Pentium IV o Athlon 3000 + Velocità processore: 3 GHz RAM: 1 GB Direct3D: Sì Versione DirectX: 9.0c Sistemi operativi: Windows XP, Windows Vista, Windows 7
Lo stile è quello di warrock,modalità: explosive,deathmatch,sniper,shotgun,rissa. Qualche video per dargli un'occhiata:
domani proviamo CrossFire... purtroppo non ho avuto tempo di provare Point Blank e quindi di attirare l'attenzione verso questo gioco.
Qui è difficile... siamo un gruppo di persone e nessuno comanda, alla fine decide chi prende l'iniziativa di proporre qualcosa che convince. Proviamo questo, io comunque proverò anche l'altro, faro il confronto e sparerò il mio giudizio, sia mai che settimana prossima si provi questo
il mio giudizio sara' condizionato dalla giocabilita' perche' warrock sul mio pc non gira.
Crossfire si e molto bene.
Provero' anche questo e se dovesse girare bene a quel punto contera' quello piu' bello, ma nelle mie condizioni devo dare la precedenza alla giocabilita', altrimenti che dire ???
devo dire che vedendo i video di angolo point black mi ha lasciato positivamente sorpreso...e ti dico che lo provo in settimana...ma dimmi io sono pro in crossfire...c'è tanta differenza in giocabilità e sparo?
comunque crossfire ha varie modalità come hai visto tutti possono creare stanze e tutti possono creare dei clan...come gli altri giochi ha armi a pagamento e armi di base diciamo acquistabili con soldi che guadagni nel gioco...
la migliore è l'm4a1 ma bisogna saperlo usare bene altrimenti vai di scar light o xm8 che sono le 2 più facili da usare secondo me.
per quanto riguarda i cecchini imparagonabile con niente è l'awm...se giochi da cecchino (come me) DEVI AVERLO.
comunque stasera non so se posso ma appena ci becchiamo sarà un piacere impallinarvi a tutti