installate il client nel modo classico e sistemate l'audio... è molto semplice.
A quanto ho capito, questo TS3 è visibile all'interno del gioco, praticamente oltre ai vari box con la mappa, le armi ecc. apparirà anche il piccolo box con le info su chi è connesso a TS e altre info... boh... va provato
Traduzione in Italiano
per i non alglofoni c'è una traduzione in italiano, basta scaricare il seguente file, lanciare l'installazione e poi modificare la lingua nelle preferenze di TS3
Abbiamo un bellissimo server dedicato a Cubota per TeamSpeak3.
Con questa nuova versione, non vengono gestiti gli utenti nel classico modo, quindi abbiamo impostato una password che comunicheremo via PM a chi ne farà richiesta qui sul forum (ovviamente per giocare con noi).
Abbiamo a disposizione 20 slot per collegamenti in contemporanea, quindi se entra qualche "estraneo" si rischia che non ci sia posto per noi... quindi la password non deve essere divulgata ed è quindi importante che le richieste passino da qui.
Utenti "abilitati" (ovvero avvisati via PM):
Cubetto
Yota
Maverick
Willy
Bobino
Wolf
Ciwa
Dave
King Eduarddd
OcchIO
Angolo
Bazzu
Itaaxel
chi volesse giocare e chiacchierare con noi, basta che ce lo dica
Messaggio modificato da Cubetto il Lunedi, 11-Giu-2012, ore 18:05
ragazzi io ho il 64 bit , cosa devo scaricare il server 3.0.5 o il 3.0.6 , poi il mirror quale ? scusatemi tutte queste domande ma sono una frana con il pc
ragazzi io ho il 64 bit , cosa devo scaricare il server 3.0.5 o il 3.0.6 , poi il mirror quale ? scusatemi tutte queste domande ma sono una frana con il pc
devi scaricare il client 64-bit, la finestra è indifferente
ragazzi io sono un frana come detto prima , vedeto lo screen che ho fatto , devo fare qualcosa per far funzionare ho vabbene cosi ? e tutto inglese non ci capisco na mazza
comunque, ho modificato il post perchè l'immagine era veramente grossa, ho esso il link.
A me sembra tutto ok, ora nel mio primo post aggiungo il link per la traduzione di TeamSpeak così anche per chi non conosce bene l'inglese non ha problemi
comunque, ho modificato il post perchè l'immagine era veramente grossa, ho esso il link.
A me sembra tutto ok, ora nel mio primo post aggiungo il link per la traduzione di TeamSpeak così anche per chi non conosce bene l'inglese non ha problemi
me ne sono accorto anch'io che l'immagine era troppo grande ma non sapevo come toglierla
ps: Sempre è solo forza napoli
pss: messo anche l'italiano grazie cubino
Messaggio modificato da king eduarddd il Giovedi, 24-Mag-2012, ore 09:42
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .