"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
io cioè vivendo da solo....alla fine la busta cipolla come scritto sopra non mi va più di tanto male (considerando che oscilla tra i 900 e 1000 €).
però il problema è che avendo una ragazza da ormai tanto tempo si era anche pensato di andare ad abitare assieme....però fino a che non cambiano le cose la vedo durissima...e poi ci chiamano bamboccioni...una paralisi per ogni euro che hanno rubato!
anche io.. Busta Mestruale.... arriva a data incerta, a seconda di come gira la luna in quel periodo, e dura 4-5 giorni una settimana al massimo!
--------------------
FRASI CELEBRI DI VAMPIRE ♦ "Su queste basi le tue frecciatine scivolano sul ghiaccio della mia indifferenza... " (Partita18) Cubetto® ♦ "Chi si fida di me può anche appoggiarsi a me per dare voce al silenzio .." (Partita20) Cubetto® ♦ "..io lo sapevo già, magari anche altri aprono gli occhi, alla speranza non c'è mai fine." (Partita20) Egon® ♦ "Tu le chiami plausibili.. io le chiamo illazioni basate sul nulla atte a sostenere la tua tesi" (Partita21)Cubetto® ♦ "inutili accuse destinate a spegnersi al soffio della brezza più lieve, nient'altro." (Partita21) Bazzu® ♦ "voterò, recitando prima la filastrocca: ambarabacci ci ci co.." (Partita26/tris) Marce®
io cioè vivendo da solo....alla fine la busta cipolla come scritto sopra non mi va più di tanto male (considerando che oscilla tra i 900 e 1000 €).
però il problema è che avendo una ragazza da ormai tanto tempo si era anche pensato di andare ad abitare assieme....però fino a che non cambiano le cose la vedo durissima...e poi ci chiamano bamboccioni...una paralisi per ogni euro che hanno rubato!
ESAGERATO!!!
Basterebbe ogni 1000 euro e sarebbe una strage!
...ma poi ci costerebbero di più per l'invalidità
magica, ma anche prima di un paio di movimenti
Messaggio modificato da pdwolf il Giovedi, 19-Apr-2012, ore 10:21
--------------------
"In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare"
O messo tormentata ma andrebbe bene anche mestruale. Vivo da solo anch'io ma itaaxel se il problema con la ragazza è vivere insieme si o no perché le cose forse le cose cambiano , fatelo questo passo andate a vivere insieme. Intanto non cambieranno ne adesso ne fra 50 anni.
considera che in due le spese non sono doppie....ma tendenti a una sola...le tasse però so dimezzate... Da che mondo è mondo la spesa per due costa sempre meno delle spesa per uno solo...se ovviamente hai due stipendi....
QUOTE (Maverick @ Sabato, 21-Apr-2012, ore 15:12)
QUOTE (ITAAxel @ Venerdi, 20-Apr-2012, ore 12:56)
si ma con che mangi? o paghi affitto o mangi
considera che in due le spese non sono doppie....ma tendenti a una sola...le tasse però so dimezzate... Da che mondo è mondo la spesa per due costa sempre meno delle spesa per uno solo...se ovviamente hai due stipendi....
esatto la tassa sugli scapoli non e' mai stata abolita secondo il mio parere, ma ha preso altre forme, tipo detrazioni, spese fisse non divise eccetera
in qanto alla mia busta paga... diciamo che per adesso ancora c'e'... e di questi tempi non e' poco...