In attesa di una modalita buona e veloce per organizzare un'altro torneo Cubotawar da giocare in singolo, con la chiusura del 2° torneo Cubotawar, ed il felice debutto della finale a squadre, vado coll'organizzare il 3° Torneo ufficiale e primo torneo interamene svolto a squadre.
REGOLAMENTO Ogni squadra è composta da 2 giocatori. Le partite saranno organizzate in questo forum a seconda del numero di iscrizioni. Il torneo si sviluppera in 2 o più partite.
ISCRIZIONI Termine d'iscrizione Domenica 11 Luglio. Chiunque si può iscrivere qui in questo forum sia come squadra (se ha già il compagno) o anche come singolo, (se non avesse trovato il compagno), ed eventualmente si faranno gli accoppiamenti alla fine per i giocatori scoppiati.
Messaggio modificato da Marce il Martedi, 29-Giu-2010, ore 12:58
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
Messaggi: 7514
Provenienza: Cagliari (ma di sangue tosco-lombardo)
presente!!
--------------------
« I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti» G. Orwell
Ok ho fatto una leggera modifica alla data d'iscrizione dato che anche io la prossima settimana ho un campo-scuola con i ragazzi dell 5° elementari. Ho posticipato il termine delle iscrizioni a domenica 11. In pratica il torneo inizierà da lunedì 12... poi naturalmente si stà definendo ora il tutto. Comunque faccio un breve riassunto della situazione:
Squadra 1 - Cubetto & Marce (diamo il nome anche alle squadre?? Cubetto come ci chiamiamo noi??)
Inscrizioni singole in attesa di formare la squadra:
notini meta terry_26 Calvin yota
naturalmente spargete la voce!!! Più siamo e meglio è!!!
Messaggio modificato da Marce il Martedi, 29-Giu-2010, ore 13:05
Squadre iscritte: Squadra 1 - Cubetto & Marce (diamo il nome anche alle squadre?? Cubetto come ci chiamiamo noi??)
Inscrizioni singole in attesa di formare la squadra: notini meta terry_26 Calvin yota Etabeta (complimenti per l'avatar, ma che è??)
p.s. da domani fino a lunedì sarò in montagna quindi non spaventatevi se non vi aggiornerò. Mi aspetto però di trovare al mio rientro una marea di giocatori iscritti!!
Messaggio modificato da Marce il Mercoledi, 30-Giu-2010, ore 13:45
Volevo solo puntualizzare la situazione "Coppie". Se nel corso delle iscrizioni, tra gli iscritti si formano delle coppie tanto meglio. Al termine iscrizioni, per tutti quelli che son rimasti scoppiati la procedura di assegnazione squadra sarà in base alla crassifica generale di Cubotawar. Il primo fa coppia con l'ultimo, il secondo col penultimo e così via... Giusto per informarvi...
Per ora ci sono 4 potenziali squadre iscritte + 1 iscrizione singola.. Ecco l'aggiornamento iscritti:
Squadre iscritte: Squadra 1 - Cubetto & Marce
Inscrizioni singole in attesa di formare la squadra: notini meta terry_26 Calvin yota Etabeta OcchIO
Messaggio modificato da Marce il Lunedi, 05-Lug-2010, ore 10:37
quanto conta la fortuna coi dadi? Ai wargame a cui giocavo io era fondamentale e permetteva di vederne delle belle nel senso che le cose non erano mai date per scontate.