Se dovessimo trovare qualche tecnica d'attacco combinato (stile giapponese) per disintegrare i nostri avversari sarebbe bene non sbandierare ai 4 venti la tecnica, ma se ritenete direi di farlo qui in questa apposita discussione. Io sto sperimentando alcune tecniche d'attacco facendo rubare da Notrippaxgatti i soldi a Notini. Posso dire di aver scoperto che...
L'Utente ha voluto nascondere il testo, se vuoi leggere clicca qui
Sul cambio della mezz'ora c'è un periodo in cui non è permesso fare operazioni, questo periodo dopo il 25° secondo scade (forse anche prima ma non ho verificato) e quindi l'ideale per rubare soldi appena fatti è attaccare al 25°
a volte un solo attacco non basta a prendere tutto l'oro. Se già sapete che dovete fare due attacchi a fila e volete farli ad inizio turno c'è un trucco per farli in rapidissima successione: impostate l'attacco e lo eseguite un paio di volte prima dello scoccare del 25° secondo. Vi apparirà una pagina del tutto simile a quella precedente ma con la scritta che è in corso l'aggiornamento. Scaduto il 25° cliccate sulla freccia per tornare alle pagine precedenti del browser e farete una serie di attacchi fulminei ripescando quelli scartati in precedenza.
se guardate l'andamento del prezzo del sale vi accorgerete cheha un picco massimo appena dopo la mezz'ora e uno minimo circa verso il quarto d'ora: questo vuol dire che in molti vendono le scorte di sale a metà turno. Per chi ha un buon esercito e il dito veloce li può beccare aggiornando spesso la pagina degli attacchi
oppure terry mi ha fatto vedere un altra tecnica per attaccare piu persone senza metterci 3 ore... basta aprire più pagine....avendo cos'ì massima efficenza nella velocità di attacco!!!
un'altra tecnica è attaccare. una volta che compare il risultato dell'attacco cliccare su una pagina qualunque e poi pagina indietro. l'attacco viene ripetuto
Più che l'angolo del tiranno malvagio questo potrebbe essere l'angolo del tiranno piduista, nel senso che è disposto a tutto pur di far prevalere la sua cricca (gilda) a spese del popolo. In pratica la mia mente contorta ha pensato che...
... a questo gioco si fanno punti in tre modi: sviluppando tecnologie (e qui si presuppone che alla fine i più bravi le abbiano sviluppate tutte e quindi abbiano guadagnato lo stesso punteggio); facendo esercitazioni (stesso discorso visto che più o meno si arriverà ad un punto in cui le esercitazioni avranno un costo proibitivo[e in questo caso conviene aspettare a farle fintanto che non si ha il massimo dai moltiplicatori di esperienza]); dulcis in fundo ammazzando soldati di chi è più forte, ed è qui secondo me che si può fare la differenza. Quindi pensavo che alla fine del gioco, se due nella stessa gilda hanno sviluppato tutte le tecnologie e fatto tutte le esercitazioni, potrebbero puntare ad ammazzarsi unità a vicenda Ad esempio il giocatore A ha 200.000 punti e il B 200.100. A e B si mettono d'accordo e con pochi spicci B prepara quattro o cinque arceri da farsi ammazzare, A lo attacca in forze e lo supera in punteggio. A questo punto le parti si invertono, e andando avanti di questo passo si fanno una marea di esercitazioni militari... Chiaro che deve essere fatto quando il numero di unità non è più importante.
si ma notini sai quanto ci metti??? se uccidi unità di un giocatore, per un tot di tempo non potrai ucciderne altre a quel giocatore, e non potrai ottenere punti da lui per un lasso di tempo che ora non ricordo qual'è....
quindi se devi aspettare che il n° di unità non sia importante, poi guadagni punti una volta ogni tot( e cmq in maniera meno veloce che facendo una tecnologia o spendendo l'oro con gli esercizi) alla fine finisce il gioco..
si ma notini sai quanto ci metti??? se uccidi unità di un giocatore, per un tot di tempo non potrai ucciderne altre a quel giocatore, e non potrai ottenere punti da lui per un lasso di tempo che ora non ricordo qual'è....
quindi se devi aspettare che il n° di unità non sia importante, poi guadagni punti una volta ogni tot( e cmq in maniera meno veloce che facendo una tecnologia o spendendo l'oro con gli esercizi) alla fine finisce il gioco..
Bè, è chiaro che lo devi fare quando hai sviluppato tutte le tecnologie e fare una esercitazione ti costerebbe una follia di soldi. Se stai ancora sviluppando fionda non penso che tu possa ambire alla vittoria
Bè, è chiaro che lo devi fare quando hai sviluppato tutte le tecnologie e fare una esercitazione ti costerebbe una follia di soldi. Se stai ancora sviluppando fionda non penso che tu possa ambire alla vittoria
non è vero... guarda nelle prime pagine, vedi giocatori con 400 unità e solo 3 di esercito (e se guardi la loro schermata vedi che l'unità di attacco più forte che hanno sono i soldati)... queste stesse persone giocano da molto più tempo di noi, quindi cosa li spinge a comportarsi così??? non lo so... ipotizzo che accumulano tutto l'oro che riescono fino all'ultimo giorno (perdendone anche parecchio) e poi fanno tecnologie ed esercizi tutti di botto... questa però è solo una mia teoria, infatti notini, a te chi l'ha detto che le tecnologie sono in numero finito? potrebbero andare avanti...
ho provato a spiare il terzo nella classifica... le mie spie hanno detto che ha più di 2930993 di cibo
non so se ci sono altre tecnologie per aumentare il prezzo per la vendita del cibo, ma se usiamo lo 0.2 che ho io adesso vuol dire che costui ha più di 580000 di oro accumulato con il cibo... quanto tempo è passato dall'inizio dell'era? 5 settimane??? be', ne mancano ancora 10.... penso che quando vendera tutto il cibo accumulato i suoi punti aumenteranno di molto, sia che faccia tecnologie sia che faccia esercizi militari...
ho provato a spiare il terzo nella classifica... le mie spie hanno detto che ha più di 2930993 di cibo
non so se ci sono altre tecnologie per aumentare il prezzo per la vendita del cibo, ma se usiamo lo 0.2 che ho io adesso vuol dire che costui ha più di 580000 di oro accumulato con il cibo... quanto tempo è passato dall'inizio dell'era? 5 settimane??? be', ne mancano ancora 10.... penso che quando vendera tutto il cibo accumulato i suoi punti aumenteranno di molto, sia che faccia tecnologie sia che faccia esercizi militari...
ciao ciao
Mi pare l'avesse detto anche victor 11: ci sono due vie da percorrere, quella per la vittoria e quella per divertirsi. Se io da subito avessi potuto contare su un supporto di 4 unità dai punti, collegandomi anche solo due o tre volte al giorno sarei ai suoi stessi livelli. Ovvio che devi puntare alla massima produzione e limitare gli attacchi (tanto coi punti che c'ha ruberebbe giusto qualche spicciolo ai più deboli senza neppure uccidere nessuno). L'altra via è quella di attaccare e difendersi, stando nella bolgia, impiegando e perdendo unità... L'unica speranza che hai di competere alla fine è proprio uccidere unità nemiche e far punti con quelle. Perchè il nostro amico non si fa subito tutte le tecnologie? Le risposte a mio avviso possono essere solo due: 1) Le ha già fatte tutte (almeno quelle che gli servono per vincere). 2) Non gli conviene farle ora (chi è primo in classifica non può uccidere nessuno se ha più punti di tutti gli altri e ruba anche poco oro). Vabbè... vedremo alla fine chi avrà avuto ragione.
la cosa del cibo infatti è buona perchè quelli che puntano solo sulla rpoduzione tipo quelli con più di 400 unità e 1 esercito all'ora fanno troppo di cibo!!!! io per esempio ora che ho poco esercito faccio 2000 all'ora di cibo e ho 36000 in riserva di cibo....quelli appena vogliono hanno svoltato.....infatti non so perchè non lo fanno.....
non mi pare una cosa esagerata 580k per il cibo se consideri anche i suoi livelli di produttività. io ogni tanto il cibo lo uso (tempo fa più che ora) ma ho comunque circa 200k (valore in oro)