Reply to this topicStart new topicStart Poll

> L'angolo del tiranno malvagio
notini
Inviato il: Sabato, 06-Feb-2010, ore 19:33

Lavoratore Dipendente Cubotano
**

Group Icon

Mr. XX QuestionsMr. XX Questions

Fanta Coppa Italia 1°/09Fanta Coppa Italia 1°/09

Se dovessimo trovare qualche tecnica d'attacco combinato (stile giapponese) per disintegrare i nostri avversari sarebbe bene non sbandierare ai 4 venti la tecnica, ma se ritenete direi di farlo qui in questa apposita discussione.
Io sto sperimentando alcune tecniche d'attacco facendo rubare da Notrippaxgatti i soldi a Notini.
Posso dire di aver scoperto che...
L'Utente ha voluto nascondere il testo, se vuoi leggere clicca qui

PMEmail Poster
fax
Inviato il: Sabato, 06-Feb-2010, ore 23:38

Visitatore

Group Icon

si la uso anke io qst tecnica....

oppure terry mi ha fatto vedere un altra tecnica per attaccare piu persone senza metterci 3 ore...
basta aprire più pagine....avendo cos'ì massima efficenza nella velocità di attacco!!! f034.gif
PMEmail Poster
Dark_
Inviato il: Mercoledi, 10-Feb-2010, ore 14:19

**

Group Icon

un'altra tecnica è attaccare. una volta che compare il risultato dell'attacco cliccare su una pagina qualunque e poi pagina indietro. l'attacco viene ripetuto

--------------------
PMEmail Poster
victor11
Inviato il: Martedi, 16-Feb-2010, ore 20:56

Nullita' di passaggio

Group Icon

guarda che esiste anche F5 molto piu veloce
PMEmail Poster
notini
Inviato il: Lunedi, 01-Mar-2010, ore 20:29

**

Group Icon

Più che l'angolo del tiranno malvagio questo potrebbe essere l'angolo del tiranno piduista, nel senso che è disposto a tutto pur di far prevalere la sua cricca (gilda) a spese del popolo.
In pratica la mia mente contorta ha pensato che...

PMEmail Poster
byblos74
Inviato il: Lunedi, 01-Mar-2010, ore 21:33

Vacanziero Occasionale
*

Group Icon

Fanta Campione dFanta Campione d'Europa 2008

mi pare troppo semplice......

--------------------
user posted image

PMEmail Poster
cobra84
Inviato il: Martedi, 02-Mar-2010, ore 03:53

Consigliere Comunale Cubotano

Group Icon

si ma notini sai quanto ci metti??? se uccidi unità di un giocatore, per un tot di tempo non potrai ucciderne altre a quel giocatore, e non potrai ottenere punti da lui per un lasso di tempo che ora non ricordo qual'è....

quindi se devi aspettare che il n° di unità non sia importante, poi guadagni punti una volta ogni tot( e cmq in maniera meno veloce che facendo una tecnologia o spendendo l'oro con gli esercizi) alla fine finisce il gioco.. ph34r.gif

--------------------

SHOW MUST GO ON!!!!

PMEmail Poster
notini
Inviato il: Martedi, 02-Mar-2010, ore 08:53

**

Group Icon

QUOTE (cobra84 @ Martedi, 02-Mar-2010, ore 04:53)
si ma notini sai quanto ci metti??? se uccidi unità di un giocatore, per un tot di tempo non potrai ucciderne altre a quel giocatore, e non potrai ottenere punti da lui per un lasso di tempo che ora non ricordo qual'è....

quindi se devi aspettare che il n° di unità non sia importante, poi guadagni punti una volta ogni tot( e cmq in maniera meno veloce che facendo una tecnologia o spendendo l'oro con gli esercizi) alla fine finisce il gioco.. ph34r.gif

Bè, è chiaro che lo devi fare quando hai sviluppato tutte le tecnologie e fare una esercitazione ti costerebbe una follia di soldi.
Se stai ancora sviluppando fionda non penso che tu possa ambire alla vittoria u01.gif
PMEmail Poster
cobra84
Inviato il: Martedi, 02-Mar-2010, ore 18:13

Group Icon

QUOTE (notini @ Martedi, 02-Mar-2010, ore 09:53)
QUOTE (cobra84 @ Martedi, 02-Mar-2010, ore 04:53)

Bè, è chiaro che lo devi fare quando hai sviluppato tutte le tecnologie e fare una esercitazione ti costerebbe una follia di soldi.
Se stai ancora sviluppando fionda non penso che tu possa ambire alla vittoria u01.gif

non è vero... guarda nelle prime pagine, vedi giocatori con 400 unità e solo 3 di esercito (e se guardi la loro schermata vedi che l'unità di attacco più forte che hanno sono i soldati)... queste stesse persone giocano da molto più tempo di noi, quindi cosa li spinge a comportarsi così??? non lo so... ipotizzo che accumulano tutto l'oro che riescono fino all'ultimo giorno (perdendone anche parecchio) e poi fanno tecnologie ed esercizi tutti di botto... questa però è solo una mia teoria, infatti notini, a te chi l'ha detto che le tecnologie sono in numero finito? potrebbero andare avanti...

--------------------

SHOW MUST GO ON!!!!

PMEmail Poster
cobra84
Inviato il: Giovedi, 04-Mar-2010, ore 15:16

Group Icon

altro esempio...

ho provato a spiare il terzo nella classifica...
le mie spie hanno detto che ha più di 2930993 di cibo

non so se ci sono altre tecnologie per aumentare il prezzo per la vendita del cibo, ma se usiamo lo 0.2 che ho io adesso vuol dire che costui ha più di 580000 di oro accumulato con il cibo... quanto tempo è passato dall'inizio dell'era? 5 settimane??? be', ne mancano ancora 10.... penso che quando vendera tutto il cibo accumulato i suoi punti aumenteranno di molto, sia che faccia tecnologie sia che faccia esercizi militari...

ciao ciao

--------------------

SHOW MUST GO ON!!!!

PMEmail Poster
notini
Inviato il: Giovedi, 04-Mar-2010, ore 17:47

**

Group Icon

QUOTE (cobra84 @ Giovedi, 04-Mar-2010, ore 16:16)
altro esempio...

ho provato a spiare il terzo nella classifica...
le mie spie hanno detto che ha più di 2930993 di cibo

non so se ci sono altre tecnologie per aumentare il prezzo per la vendita del cibo, ma se usiamo lo 0.2 che ho io adesso vuol dire che costui ha più di 580000 di oro accumulato con il cibo... quanto tempo è passato dall'inizio dell'era? 5 settimane??? be', ne mancano ancora 10.... penso che quando vendera tutto il cibo accumulato i suoi punti aumenteranno di molto, sia che faccia tecnologie sia che faccia esercizi militari...

ciao ciao

Mi pare l'avesse detto anche victor 11: ci sono due vie da percorrere, quella per la vittoria e quella per divertirsi.
Se io da subito avessi potuto contare su un supporto di 4 unità dai punti, collegandomi anche solo due o tre volte al giorno sarei ai suoi stessi livelli.
Ovvio che devi puntare alla massima produzione e limitare gli attacchi (tanto coi punti che c'ha ruberebbe giusto qualche spicciolo ai più deboli senza neppure uccidere nessuno).
L'altra via è quella di attaccare e difendersi, stando nella bolgia, impiegando e perdendo unità...
L'unica speranza che hai di competere alla fine è proprio uccidere unità nemiche e far punti con quelle.
Perchè il nostro amico non si fa subito tutte le tecnologie?
Le risposte a mio avviso possono essere solo due:
1) Le ha già fatte tutte (almeno quelle che gli servono per vincere).
2) Non gli conviene farle ora (chi è primo in classifica non può uccidere nessuno se ha più punti di tutti gli altri e ruba anche poco oro).
Vabbè... vedremo alla fine chi avrà avuto ragione.
PMEmail Poster
terry_26
Inviato il: Giovedi, 04-Mar-2010, ore 19:42

Immigrato Clandestino
*

Group Icon

Campione 1° TorneoCampione 1° Torneo

la cosa del cibo infatti è buona perchè quelli che puntano solo sulla rpoduzione tipo quelli con più di 400 unità e 1 esercito all'ora fanno troppo di cibo!!!!
io per esempio ora che ho poco esercito faccio 2000 all'ora di cibo e ho 36000 in riserva di cibo....quelli appena vogliono hanno svoltato.....infatti non so perchè non lo fanno..... u06.gif
PMEmail Poster
Dark_
Inviato il: Giovedi, 04-Mar-2010, ore 20:13

**

Group Icon

non mi pare una cosa esagerata 580k per il cibo se consideri anche i suoi livelli di produttività. io ogni tanto il cibo lo uso (tempo fa più che ora) ma ho comunque circa 200k (valore in oro)

--------------------
PMEmail Poster

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

MKPortal M1.1 Rc1 �2003-2005
All rights reserved