ATTENZIONE!!! UTILIZZATE IL FORM CHE VI INSERIRò IN ALLEGATO....NON ACCETTERO' ALTRE FORME DI INVIO LISTA!!!!
Ordinate:
20 portieri (prenderete il blocco del primo e il blocco del secondo) 80 difensori 80 centrocampisti 60 attaccanti
IMPORTANTE: la base d'asta è la quotazione ufficiale di questa domenica. Da quella potete rilanciare se volete o lasciare così.
Ricordatevi che la scelta sarà effettuata in questa modalità:
1a fase: spoglio delle liste con raggruppamento per offerta e per riga di scelta 2a fase: i giocatori che non potete permettervi verrano rimessi in lista per completare le rose.
TERMINE INVIO LISTE: LUNEDI' 25 GENNAIO 2010 ALL'INDIRIZZO FANTACUBOTALCIO@LIBERO.IT
Messaggio modificato da Maverick il Lunedi, 25-Gen-2010, ore 14:16
--------------------
Sei simpatico quanto uno spigolo calcolato male in garage
1a fase: spoglio delle liste con raggruppamento per offerta e per riga di scelta 2a fase: i giocatori che non potete permettervi verrano rimessi in lista per completare le rose.
Volevo evidenziare questa giustissima regola:
Se al primo turno prenderete X giocatori non vi verranno assegnati i restanti a 1, ma si fara' una seconda mini-asta con i giocatori e crediti rimasti.
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
1) Verrà inserita una colonna da me a fianco ai vostri giocatori con la numerazione di ordine da 1 a 20 portieri 1 a 80 difensori 1 a 80 centrocampisti 1 a 60 atttaccanti
2) Verranno ordinate le tabelle in base a :
- offerta - riga
3) si parte dall'offerta più alta in ogni reparto
4) Si assegnano i giocatori
5) se non potete permettervi quel giocatore passate e la vostra scelta sarà sul primo giocatore che potrete permetttervi.
--------------------
la lista e il form risultano protetti e per questo mi è impossibile fare taglia incolla.......dal menù strumenti di excel si potrebbe rimuovere la protezione con una password che però non ho.....
come mai tutto questo?????? avete protetto il file?????? se si, qual'è la password????
.........scusate mi correggo solo il form è protetto!!!!!!!!!!
Messaggio modificato da Faber il Lunedi, 25-Gen-2010, ore 13:57
--------------------
Quando la morte mi chiamerà forse qualcuno protesterà dopo aver letto nel testamento quel che gli lascio in eredità non maleditemi non serve a niente tanto all'inferno ci sarò già...
risolto selezionando solo nome giocatore e squadra.....tanto rumore per niente, scusate il doppio post!!!!!!!!!!!
--------------------
Quando la morte mi chiamerà forse qualcuno protesterà dopo aver letto nel testamento quel che gli lascio in eredità non maleditemi non serve a niente tanto all'inferno ci sarò già...
risolto selezionando solo nome giocatore e squadra.....tanto rumore per niente, scusate il doppio post!!!!!!!!!!!
Nessun problema. Ho protetto per evitare di far scrivere fuori....e forse è la volta buona.....Tu sei nuovo ma ti garantisco che c'era gente che metteva 8000 giocatori copiati anche da serie C scozzese....
--------------------
Nessun problema. Ho protetto per evitare di far scrivere fuori....e forse è la volta buona.....Tu sei nuovo ma ti garantisco che c'era gente che metteva 8000 giocatori copiati anche da serie C scozzese....
ahahahahhahahhahah ma daiiiii!!!!! sul serio mav?!? XD
--------------------
Basket, calcio, ragazze e la poltrona..cosa vuoi di più dalla vita?? l'inter che batte il milan 4-0 già l'hai avuto..