"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
anche noi con amici e con programma simile al tuo!
--------------------
« I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti» G. Orwell
Manca anche un'altra opzione: al lavoro!!!! Io lo trascorrerò in corsia il 31 notte...e l'uno ancora non so...sicuramente in famiglia...ma prima devo dormire!!!!!!!!
--------------------
Xkè essere straordinari quando si può essere se stessi????
Se a un sondaggio di cubota manca una opzione il bravo cubotano non fa polemica! Conforma la sua vita alle ipotesi del sondaggio e dopo, disciplinatamente, risponde!
--------------------
« I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti» G. Orwell
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
Hmmm... in certi casi il luogo di lavoro diventa una specie di casa...
E infatti condividendo questa idea ho ripsosto a dovere!!!!!!! Cmq roa che è passato mi auguro che tutti voi lo abbiate passato piacevolemnte..Io posso dire di averlo trascorso in modo diverso!!!!!!!!!! ciaoooooooooo
Ps: con piacevole sorpresa al mattino!!!!!!
--------------------
Xkè essere straordinari quando si può essere se stessi????