Carissimi amici cubotani, non tutti sanno che io e mia moglie (Fedora) ci dilettiamo in una compagnia teatrale amatoriale che opera nella mia parrocchia ( la parrocchia è S.Melania presso il quartiere Axa e la compagnia si chiama "Basta Poco"). E' una compagnia nata circa 6 anni fa con lo scopo, oltre che di divertirci e divertire, di raccogliere fondi per le opere missionarie della parrocchia. Siamo circa una ventina di componenti ed in 6 anni abbiamo rappresentato una decina di commedie da Govi (ITUD), a Coward (spirito allegro), Simon (a piedi nudi nel parco), Thomas (la zia di carlo) e soprattutto di Eduardo De Filippo ( Non ti pago, uomo e galantuomo, ditegli sempre di si, la bisca, il bacio). Ci sono diversi attori molto bravi (non io!); abbiamo anche una brava scenografa ed un bravo "falegname" per la realizzazione delle scene. La settimana scorsa abbiamo debuttato presso la nostra parrocchia con l'ultimo lavoro e cioè due atti unici di De Filippo Il Bacio e La Bisca ( in effetti i titoli non sono questi ma per vari motivi li abbiamo cambiati). Oltre che nel teatro della nostra parrocchia (ricavato da una sala polivalente) andiamo anche in tournè (!!!) nelle parrocchie vicine e siamo stati anche al teatro Fara Nume di Ostia. Sabato e domenica prossima andremo ad Acilia (vedi locandina allegata), poi da gennaio continueremo in vari teatri. Quindi se qualcuno di voi ( mi riferisco ai romani) vuole farsi due risate e poi prendere in "giro" il sottoscritto e signora è il benvenuto!!!
--------------------
l'uomo è un mentitore ma dategli una maschera e dirà la verità (O.W.). Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua bocca (W.S.)
Nuovo spettacolo teatrale... stavolta serio! con attori semiprofessionisti ... e voi direte e tu cosa ci stai a fare? ed io rispondo... venite e lo scoprirete!!
Messaggio modificato da pirata il Giovedi, 13-Mar-2008, ore 15:12
--------------------
l'uomo è un mentitore ma dategli una maschera e dirà la verità (O.W.). Presta a tutti il tuo orecchio, a pochi la tua bocca (W.S.)
mannaggia che sto in sardegna.... altrimenti pirata con la parrucca bionda che fa bridget jones chi se lo perdava...
--------------------
« I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti» G. Orwell
Nuovo spettacolo teatrale... stavolta serio! con attori semiprofessionisti ... e voi direte e tu cosa ci stai a fare? ed io rispondo... venite e lo scoprirete!!
cavolo!!!! anche io voglio vederlo!!!
Pirata che parte fai?
--------------------
I'm pretty sure there's a lot more to life than being really, really, ridiculously good looking. And I plan on finding out what that is
QUOTE (pirata @ Giovedi, 13-Mar-2008, ore 16:51)
vi piacerebbe vedermi con la parrucca eh???? faccio una piccola particina ma se avete visto il film sono Tom l'amico di Bridget!
quello che campa su una unica canzone scritta negli anni 80???
--------------------
« I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti» G. Orwell