boh...forse che qualcuno li vuole mettere nei cannoni ???
cmq questa
193. Quando cammino sto molto attento a non calpestare le fessure sul marciapiede
io la attuo. Non chiedetemi perche', ma quando cammino ci faccio caso.
Stai male, ti devi ricoverare, significa;
Che non affronti la vita con il dovuto mordente; Che eviti gli spazi vuoti; Che ti infastidiscono le separazioni; Che sei sicuro solo su qualcosa di continuo;
193. Quando cammino sto molto attento a non calpestare le fessure sul marciapiede
io la attuo. Non chiedetemi perche', ma quando cammino ci faccio caso.
Ah Yota!
Pensa che io ho smesso all'età di 8 anni...
un'altra persona che faceva la stessa cosa: il personaggio interpretato da Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"... fatti i tuoi conti... biggrin.gif
Messaggio modificato da Ishtar il Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 11:50
--------------------
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito)
cmq a 20 anni venni scartato dai test della guardia di finanza per sottoufficiali, dopo aver superato TUTTO, colloquii, test, domande, inglese etc.... al disegno. Mi chiesero di disegnare un albero, dopo averlo fatto, visto che era veramente brutto e povero, gli misi anche le classiche radici, quelle che in superficie abbozzano il terreno.......e mi dissero che disegnarlo in quel modo significava avere carattere di stampo mafioso... E io che le avevo aggiunte per abbellirlo.....
Morale della favola: chi se fa li cazzi sua campa 100 anni, e forse diventa finanziere.
Se dovevano trovare un modo per cacciarmi, visto che non avevo raccondazione, poteva cacciarmi prima....
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
QUOTE (yota @ Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 14:43)
non ho presente il film...
cmq a 20 anni venni scartato dai test della guardia di finanza per sottoufficiali, dopo aver superato TUTTO, colloquii, test, domande, inglese etc.... al disegno. Mi chiesero di disegnare un albero, dopo averlo fatto, visto che era veramente brutto e povero, gli misi anche le classiche radici, quelle che in superficie abbozzano il terreno.......e mi dissero che disegnarlo in quel modo significava avere carattere di stampo mafioso... E io che le avevo aggiunte per abbellirlo.....
Morale della favola: chi se fa li cazzi sua campa 100 anni, e forse diventa finanziere.
Se dovevano trovare un modo per cacciarmi, visto che non avevo raccondazione, poteva cacciarmi prima....
baciamo le mani... Don Yota!!
Sacra Cubota Unita!
--------------------
« I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti» G. Orwell
dopo un po' scapocci,infatti uno vicino a me lo hanno riformato perchè ha messo ad una domanda:sei morto?lui mise di si
mmmh.. nel caso fosse uno zombie più che riformarlo dovevan fargli saltare la testa a fucilate...
non era così che si ammazzavan gli zombie???
--------------------
« I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti» G. Orwell
LOL sta cosa mi ricorda il film ratataplan di Nichetti dove all'inizio per un posto di lavoro gli chiedono di disegnare un albero e lui fa un capolavoro mentre gli altri fanno sgorbi e lui viene scartato
Messaggio modificato da Dark_ il Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 22:08
Ispirati da questa discussione... cubota.it è lieta di presentarVi il suo "Questionario dei 3 giorni"!!!
Tutte le domande sono state tratte dal Questionario dei tre giorni originale!
Siete pronti a farvi analizzare per essere ammessi nella grande famiglia cubyotana???
Qualificati pissicologici analizzeranno le Vostre risposte e valuteranno se siete degni di entrate nella Cubota Army!!!
--------------------