Pagine: 1 - 2 -  ( Vai al primo messaggio non letto ) Reply to this topicStart new topicStart Poll

> il questionario dei tre giorni
DAVIDOFF
Inviato il: Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 09:02

Cittadino Cubotano
**

Group Icon

QUOTE (yota @ Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 10:52)
boh...forse che qualcuno li vuole mettere nei cannoni ??? u11.gif

cmq questa

193. Quando cammino sto molto attento  a non calpestare le fessure sul marciapiede

io la attuo. Non chiedetemi perche', ma quando cammino ci faccio caso. u12.gif u24.gif

Stai male, ti devi ricoverare, significa;

Che non affronti la vita con il dovuto mordente; f024.gif
Che eviti gli spazi vuoti; doh.gif
Che ti infastidiscono le separazioni; rotfl.gif
Che sei sicuro solo su qualcosa di continuo; u09.gif

Prenotati un consulsberla ti darà una mano rotfl.gif
PMEmail PosterUsers Website
miaolinda
Inviato il: Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 11:24

Immigrato Clandestino
*

Group Icon

QUOTE (DAVIDOFF @ Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 11:02)

Prenotati un consulsberla ti darà una mano rotfl.gif

clap.gif clap.gif clap.gif

rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif
PMEmail Poster
Ishtar
Inviato il: Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 11:49

Immigrato Clandestino
*

Group Icon

193. Quando cammino sto molto attento  a non calpestare le fessure sul marciapiede

io la attuo. Non chiedetemi perche', ma quando cammino ci faccio caso.

Ah Yota!

Pensa che io ho smesso all'età di 8 anni...

un'altra persona che faceva la stessa cosa: il personaggio interpretato da Jack Nicholson in "Qualcosa è cambiato"... fatti i tuoi conti... biggrin.gif

Messaggio modificato da Ishtar il Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 11:50

--------------------
Non troverai mai la verità se non sei disposto ad accettare anche ciò che non ti aspetti (Eraclito)
PMEmail Poster
yota
Inviato il: Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 12:43

Mr. Cubota

Group Icon

Fanta Scudetto 05/06Fanta Scudetto 05/06

non ho presente il film... f018.gif

cmq a 20 anni venni scartato dai test della guardia di finanza per sottoufficiali, dopo aver superato TUTTO, colloquii, test, domande, inglese etc.... al disegno.
Mi chiesero di disegnare un albero, dopo averlo fatto, visto che era veramente brutto e povero, gli misi anche le classiche radici, quelle che in superficie abbozzano il terreno.......e mi dissero che disegnarlo in quel modo significava avere carattere di stampo mafioso...
E io che le avevo aggiunte per abbellirlo..... u13.gif

Morale della favola: chi se fa li cazzi sua campa 100 anni, e forse diventa finanziere.

Se dovevano trovare un modo per cacciarmi, visto che non avevo raccondazione, poteva cacciarmi prima.... f006.gif

--------------------

--> IL MIO BLOG <--

"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"

“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva”
Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
PMEmail PosterUsers Website
Calvin
Inviato il: Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 13:13

VIP Cubotano

Group Icon

QUOTE (yota @ Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 14:43)
non ho presente il film... f018.gif

cmq a 20 anni venni scartato dai test della guardia di finanza per sottoufficiali, dopo aver superato TUTTO, colloquii, test, domande, inglese etc.... al disegno.
Mi chiesero di disegnare un albero, dopo averlo fatto, visto che era veramente brutto e povero, gli misi anche le classiche radici, quelle che in superficie abbozzano il terreno.......e mi dissero che disegnarlo in quel modo significava avere carattere di stampo mafioso...
E io che le avevo aggiunte per abbellirlo..... u13.gif

Morale della favola: chi se fa li cazzi sua campa 100 anni, e forse diventa finanziere.

Se dovevano trovare un modo per cacciarmi, visto che non avevo raccondazione, poteva cacciarmi prima.... f006.gif

baciamo le mani... Don Yota!!

Sacra Cubota Unita!

--------------------
« I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti» G. Orwell
PMEmail Poster
radiofuego95
Inviato il: Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 15:37

Cittadino Novello
**

Group Icon

oddioooooooooo basta con queste domande,le ho fatte anche io l'altr'anno per ben due volte...da impazzire......

dopo un po' scapocci,infatti uno vicino a me lo hanno riformato perchè ha messo ad una domanda:sei morto?lui mise di si rotfl.gif rotfl.gif

Nn le voglio piu vedere ste domande..... rissa.gif rissa.gif

--------------------
Vivi come se dovessi morire domani...
Pensa come se nn dovessi morire mai...

user posted image

user posted image

PMEmail Poster
Calvin
Inviato il: Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 15:39

VIP Cubotano

Group Icon

QUOTE (radiofuego95 @ Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 17:37)

dopo un po' scapocci,infatti uno vicino a me lo hanno riformato perchè ha messo ad una domanda:sei morto?lui mise di si rotfl.gif rotfl.gif

mmmh.. nel caso fosse uno zombie più che riformarlo dovevan fargli saltare la testa a fucilate...

non era così che si ammazzavan gli zombie???

--------------------
« I cattolici e i comunisti sono simili nel considerare che quelli che non hanno le loro convinzioni non possono essere sia onesti sia intelligenti» G. Orwell
PMEmail Poster
radiofuego95
Inviato il: Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 15:40

Cittadino Novello
**

Group Icon

QUOTE (Calvin @ Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 17:39)
QUOTE (radiofuego95 @ Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 17:37)

dopo un po' scapocci,infatti uno vicino a me lo hanno riformato perchè ha messo ad una domanda:sei morto?lui mise di si  rotfl.gif  rotfl.gif

mmmh.. nel caso fosse uno zombie più che riformarlo dovevan fargli saltare la testa a fucilate...

non era così che si ammazzavan gli zombie???

boh ma che ne so,nn ammazzo zombie tutti i giorni...... rotfl.gif rotfl.gif rotfl.gif

--------------------
Vivi come se dovessi morire domani...
Pensa come se nn dovessi morire mai...

user posted image

user posted image

PMEmail Poster
Dark_
Inviato il: Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 22:07

Lavoratore Dipendente Cubotano
**

Group Icon

QUOTE (yota @ Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 14:43)
non ho presente il film...  f018.gif

E io che le avevo aggiunte per abbellirlo.....  u13.gif

Se dovevano trovare un modo per cacciarmi, visto che non avevo raccondazione, poteva cacciarmi prima....  f006.gif

LOL sta cosa mi ricorda il film ratataplan di Nichetti dove all'inizio per un posto di lavoro gli chiedono di disegnare un albero e lui fa un capolavoro mentre gli altri fanno sgorbi e lui viene scartato rotfl.gif rotfl.gif

Messaggio modificato da Dark_ il Mercoledi, 18-Lug-2007, ore 22:08

--------------------
PMEmail Poster
Calvin
Inviato il: Giovedi, 26-Lug-2007, ore 07:14

VIP Cubotano

Group Icon

Ispirati da questa discussione... cubota.it è lieta di presentarVi il suo "Questionario dei 3 giorni"!!!

Tutte le domande sono state tratte dal Questionario dei tre giorni originale!

Siete pronti a farvi analizzare per essere ammessi nella grande famiglia cubyotana???

Qualificati pissicologici analizzeranno le Vostre risposte e valuteranno se siete degni di entrate nella Cubota Army!!!

Immagine Allegata

--------------------
PMEmail Poster

Topic OptionsPagine: 1 - 2 - Reply to this topicStart new topicStart Poll

MKPortal M1.1 Rc1 �2003-2005
All rights reserved