fra sette giorni esatti ci sarà il derby di ritorno...a busto arsizio...all'andata abbiamo perso 3-0 in casa in un brutto periodo...ora siamo in forma e sarà tutta un'altra partita...speriamo di vincere perchè sennò i bustocchi ci menano
EDIT: è stata vietata la trasferta a busto mi dovrò intrufolare tra i bustocchi
Messaggio modificato da trolloscuro il Domenica, 23-Mar-2008, ore 22:43
--------------------
Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai www.myspace.com/alexkingdom
fra sette giorni esatti ci sarà il derby di ritorno...a busto arsizio...all'andata abbiamo perso 3-0 in casa in un brutto periodo...ora siamo in forma e sarà tutta un'altra partita...speriamo di vincere perchè sennò i bustocchi ci menano
Pure ultras del legnano!!!
certo
--------------------
Ricordati chi sei, ricordati da dove vieni, ricorda il tuo passato senza subirlo mai www.myspace.com/alexkingdom
Oggi vado a Busto Arsizio per prendere i biglietti...non avevo la carta d'identità ( mai chiesta per partite di C ), torno indietro..prendo la carta, torno a Busto...e mi fa " mi spiace, non possiamo vendere i biglietti a tutti i residenti in provincia di Milano )
--------------------
Probabilmente non interessa a nessuno ma vi aggiorno sull'attuale situazione del Legnano e sull'ennesima bruttissima pagina di questo calcio italiano che ormai da troppo tempo non funziona più.
Dopo aver disputato un campionato pazzesco con l'allenatore Beppe Scienza ci siamo qualificati ai play-off e dopo aver battuto il Feralpisalò con una partita in campo neutro e una in trasferta siamo arrivati in finale. Per la finale abbiamo dovuto praticamente disputare due partite in trasferta, una nel campo "neutro" di Lecco ( con cui noi abbiamo un'accesa rivalità..ma a Como non si poteva andare perchè gli spezzini, poverini, avevano paura dei Comaschi ) e una al Picco di La Spezia. Nonostante il grande sforzo economico per affrontare altre due trasferte ci presentiamo a Lecco in 500 surclassando sugli spalti i cori spezzini. La partita inizia con un dominio a centrocampo dello Spezia che però non è capace di far male negli ultimi 30 metri. Dopo qualche occasione da entrambe le parti lo Spezia si porta in vantaggio con un gran goal da fuori area di Cigarini ma il Legnano reagisce e prende in mano la partita pareggiando i conti con un goal dell'ottimo D'Onofrio a 15 minuti dal termine e con un cucchiaio di Monticciolo su rigore al 93°. Nonostante lo svantaggio e l'arbitraggio un po' troppo dalla parte dello Spezia riusciamo meritatamente a portare a casa la vittoria. Domenica 13 giugno: finale di ritorno. Ci presentiamo al Picco in 350 circa contro i 5500 tifosi spezzini, famosi in Lega Pro per essere la tifoseria più calda in casa. Anche in questa partita la nostra Curva riesce a farsi sentire più degli spezzini che, almeno nel primo tempo, rimangono zitto sulle loro poltrone. In campo dopo 3 minuti si era già capito come sarebbe andata a finire: 1 brutto fallo loro non punito, un nostro fallo del giocatore meno sanzionato in tutto l'anno, cartellino giallo. Un arbitraggio semplicemente ASSURDO. Ogni fallo loro passava praticamente inosservato. Fallo a nostro favore nella nostra area? Rigore per loro. Fallo a nostro favore nella loro area? Simulazione nostra. E questo succedeva in tutte le zone del campo, tant'è che Monticciolo ha provato a simulare una volta..ma non ha funzionato, in quel caso era davvero simulazione! Il primo tempo si conclude 0-0 col Legnano in 10 uomini per l'espulsione della nostra punta suggerita all'arbitro dal capitano spezzino. Inizia la ripresa, dopo pochi minuti l'attaccante avversario fa fallo sul nostro terzino ma l'arbitro fischia rigore e ammonisce il giocatore del Legnano. 1-0. Subito c'è la grande reazione del Legnano che vuole assolutamente vincere senza andare ai supplementari, incursione dell'unica nostra punta rimasta in campo in area di rigore avversaria, viene ATTERRATO dal difensore dello Spezia, il nostro attaccante reagisce spintonando il difensore spezzino e perciò l'arbitro decide di ammonire per la seconda volta il nostro attaccante e negarci il rigore ( questa motivazione l'ha data lo stesso arbitro al giocatore..). Legnano in 9, si riparte. A pochi minuti dal termine goal abbastanza fortunoso dello Spezia in contropiede per colpa dell'ennesimo fallo non fischiato. Subito dopo c'è una piccola rissa tra due giocatori del Legnano e due dello Spezia, viene espulso un nostro giocatore. Legnano in 8 che continua con tutte le forze a segnare ma, non aiutato dalla fortuna, la partita finisce e i sogni della promozione ( e del conseguente possibile ripescaggio in B ) svaniscono.
La promozione era praticamente fondamentale per il salvataggio del Legnano e dopo questa partita letteralmente RUBATA ( Dai 15enni ai 70enni la frase a fine partita era solo una "In vita mia ne ho viste tante, ma mai a livelli del genere" ) lo spettro del fallimento si fa sentire sempre di più. Venerdì scorso il Team Manager del Legnano riesce a trovare un accordo per la cessione della squadra, ma martedì, pochi minuti prima della firma dell'atto notarile arriva un fax dalla CO.VI.SO.C. che fa rabbrividire tutti e fa saltare la trattativa. 1.2 milioni di debiti da pagare entro pochi giorni.
Oggi, dopo mille tentativi da parte del Team Manager Pino Padula ( L'UNICO UOMO nel calcio professionistico che ancora mette la VERA PASSIONE PER LO SPORT nel lavoro che fa ) per salvare in qualche modo il Legnano, arriva l'ennesima brutta notizia, le 3 riunioni a Roma per chiedere di spalmare il debito in qualche anno non sono servite a nulla: Il Legnano ormai non esiste più.
Avrò scritto malissimo ma ho davvero molto sonno..comunque se è possibile vorrei rendervi partecipi di qualche mio insulto ai responsabili di tutto ciò.
Vaffanculo a quel maiale vigliaccio Tarabbia!!! Vaffanculo al farmacista assatanato Vitali!!! Vaffanculo al'interista finto legnanese Cozzi!! Vaffanculo al presidente fantasma Fiore!!! Vaffanculo anche all'altro maiale Giordani!!! Un grande vaffanculo all'ex-attaccante del Milan, Marco Simone, e vaffanculo anche all'aronese Pippo Resta, che ha probabilmente guadagnato centinaia di migliaia di euro svendendo i nostri giovani alla sua ex-squadra, il Novara. Vaffanculo!! Che possiate crepare subito tra atroci sofferenze teste di c***o!!
--------------------
Il calcio e' anche questo. Purtroppo. Vite fatte di furti. Vite fatte di doping. Vite da fatti. Vite rubate (superga). Credo serva una bella ripulita da cima a fondo ma pesante. Purtroppo il Dio denaro c'ha tolto un gran bello sport e la voglia di tifare si affievolisce e te lo dico oggi che usciamo dai mondiali piu' tristi che ricordi senza incazzarmi....
In bocca al lupo, sei ancora piccolo e di merda ne hai vista poca, spero per te che ne vedrai il meno possibile. Peccato perche' vi state "godendo" il peggio che questo sport possa offrire.
"E' ricercando l'impossibile che l'uomo ha sempre realizzato il possibile. Chi si e' limitato a cio' che appariva come possibile non e' mai avanzato di un solo passo"
“C'è sempre stata una bella differenza tra il tifoso della roma e il tifoso laziale, i romanisti andavano allo stadio e sostenevano la squadra sempre, mentre i laziali venivano solo se la squadra vinceva” Signori, storico capitano lanzie sulla biografia "una vita da Signori", pag 60 .
Il calcio fa schifo...cerco di seguirlo con passione e stop ma senza spendere un euro per vedere una partita.
Il massimo che faccio è vedere una partita allo stadio qualche volta, ma solo ed esclusivamente perchè ho voglia di vivere la passione e l'atmosfera di una partita.
La cosa che mi spiace è che ancora mi rode il fegato quando vedo l'italia eliminata senza un briciolo di coglioni in campo e il Milan che si fa ridicolizzare ovunque.